leotta vieri cristianinho ronaldo

SCIOCCHEZZAIO PALLONARO – LA SOLUZIONE PER DAZN? IL BAR. SU TWITTER C’E’ CHI ANNUNCIA CHE ALLA FINE DEL MESE GRATUITO DARA’ DISDETTA, “DISDETTA” LEOTTA – 'CRISTIANINHO' MEGLIO DI PAPA’: IL FIGLIO DI CR7 NE FA 4 CON GLI UNDER 9 DELLA JUVE – TORNA LA F1 IN RAI CON INTERVISTONA A PADRE GEORG - IERI VIA AL “PRESSING” DI PARDO CON VIERI: “RONALDO? SE LO DISCUTIAMO, ME NE VADO. UN CAFFE’ CON MORATTI? LO PRENDEREI” - VIDEO

 

dazn ironia social

Antonio Dipollina per la Repubblica

 

I n qualche modo, c' è sempre più gente che sta facendo pace con Dazn. Non che tutto fili liscio ovunque, proprio no, ma la tensione sta calando e soprattutto in molti hanno deciso che il problema sta nella connessione e hanno cercato un rimedio. Su Twitter comunque ci si diverte sempre assai con chi protesta. E soprattutto con chi annuncia che, ovviamente alla fine del mese gratuito, darà disdetta ( tremenda disdetta). Da cui il facile e immediato: Disdetta Leotta.

 

 

-Il check più attendibile è però quello dei bar, soprattutto le migliaia di locali - per lo più gestiti da cinesi - che avevano l' abbonamento a Premium. Per i bar, le gare di Dazn entrano in un abbonamento speciale, e costosetto, oltre i duecento euro al mese per tutta la A, e si vedono in digitale, senza internet. Da una prima impressione i bar sono pieni il doppio rispetto all' anno scorso e gli spritz vanno che è una bellezza.

 

DILETTA LEOTTA A DAZN

 

- Ovunque si vedono volti smarriti, le attività si fermano, i bambini non giocano, il nervosismo è palpabile. Ovvero, qualcuno faccia segnare un gol a CR7, con una class action, un' opera di carità, qualcosa. Sennò non si vive più. Ieri a instillare qualche vaga speranza sono arrivati i 4 gol del piccolo Cristiano jr negli Under 9 della Juve. Il Tg sportivo di Mediaset ha fatto un servizio sull' impresa del pupo, immagini sgranate dei gol riprese da un telefonino. Colonna sonora: Father and Son di Cat Stevens. Una commozione insostenibile.

dazn ironia social

 

- Seriamente, riecco Mediaset davvero. È ripartito ieri sera Pressing, stasera c' è Tiki Taka, ma soprattutto ritorna il grande calcio in chiaro. Giovedì sera, per la Nations League, c' è Germania-Francia su Canale 5, sapori mondiali.E si vedrà anche sul satellite, come ai bei tempi, in quanto i canali Mediaset a brevissimo torneranno visibili via decoder di Sky.

padre georg

 

- E ieri, una tantum, anche un grande ritorno Rai. Ovvero quello alla Formula 1 ( solo per Monza). C' è stato anche un discreto pre-gara. Il clou: una lunga intervista di Donatella Scarnati a padre Georg Gänswein, stretto collaboratore di Papi, nel senso dei Pontefici, grande appassionato di F1.

 

padre georg scarnati

- Non che facesse ascolti oceanici, ma alla Rai in stagione manca anche e soprattutto lo spazio del sabato sera dopo il posticipo, su Raidue. Si faceva il punto, si faceva presenza nel calcio che conta già dal sabato, i non-abbonati potevano guardare tutto quello che era successo fino a quel momento. Peccato.

- " A questo punto della partita c' è bisogno di gambe fresche" (Francesco Guidolin, Dazn)

 

 

 

 

vieri

VIERI: "ANTI-JUVE? NON ESISTE. MA IO FAREI GIOCARE DYBALA"

 

Da gazzetta.it

 

Cristiano Ronaldo "che se lo discutiamo mi alzo e me ne vado", la Juve "che in Italia non ha avversarie", il turnover di Ancelotti "che io al momento non avrei fatto" e la sua Inter "che quest'anno deve arrivare in Champions League". E' un Christian Vieri a tutto campo quello che a Pressing incontra Pier Luigi Pardo e viene interrogato sui temi caldi del campionato. Bobo è scatenato e, come sul campo, offre spettacolo: "Bisogna lasciar stare CR7 - chiarisce subito l'ex attaccante -. In Italia siamo capaci di criticare anche lui ma il problema non esiste.

 

giorgia rossi pardo

Ha sempre fatto tantissimi gol. Lui vuole segnare e se avesse avuto fortuna avrebbe già fatto 5 gol in 3 partite. Significa che le occasioni le ha avute, è la palla che non vuole entrare. La Juve deve imparare a metterlo nelle condizioni di poter segnare e lui deve ambientarsi, è solo alla terza partita. Ha avuto molte occasioni, è sempre lì e si vede che è il più forte di tutti: prima o poi la palla entrerà".

 

JUVE — Allegri continua a ribadire che la Serie A è diversa dalla Liga e che per CR7 ci sarà da sudare, Vieri è dello stesso avviso: "La Serie A e la Liga sono due campionati completamente diversi ma i gol li farà - spiega ancora -. Non so quanti ma li farà. Il partner d’attacco ideale per lui? Io farei giocare sempre Douglas Costa e Dybala ma decide l’allenatore". Poi un giudizio sui falli di Pjanic e di Cuadrado puniti solo col giallo: "Per me erano tutti e due rossi”.

 

vieri

NAPOLI — Dalla Juve si passa al Napoli, sconfitto dalla Sampdoria, ma ampiamente rimaneggiato negli uomini: "Cambiare alcuni giocatori serve ma il Napoli non ha giocato in settimana: in questo momento non avrei fatto turnover. Però io non sono l’allenatore. Il gol di tacco di Quagliarella? E’ un colpo d’istinto, quando ricevi quei cross non hai tempo per pensare". Infine, un giudizio su Milik: "E' fortissimo. Con la Samp non ha potuto fare niente, ha ricevuto pochissimi palloni ed era sempre raddoppiato. Ma resta un grandissimo attaccante".

 

INTER, MILAN E NAZIONALE — Chiusura su Inter , Milan e Nazionale: "Nainggolan è forte, ha qualità tecniche e un gran tiro. Dove possono arrivare i nerazzurri? In Champions, nessuno può giocarsela con la Juve, ma l'Inter tutti gli anni deve arrivare in Champions. Non c'è nessuna anti-Juve, l'unica al massimo è il Napoli. Il mio rapporto con i tifosi dell’Inter? Sono stati sei anni intensi e bellissimi. Non so se ci sarà mai un chiarimento con Moratti, se mi invitasse per un caffè, lo prenderei. Che ne penso di Cutrone? E' un buon giovane.

 

cristiano ronaldo col figlio

Non lo vedo però in coppia con Higuain, almeno in teoria, sono due centravanti, ma quando mancano dieci minuti come venerdì va benissimo. Mancini è l’uomo giusto per la Nazionale? Sì, è bravissimo, ha grande esperienza, è stato uno dei migliori giocatori italiani e sa cosa deve fare: ha convocato molti giovani che è la cosa fondamentale. Ci vorrà del tempo ma piano piano l’Italia tornerà a essere l’Italia. Convinto da Balotelli? Così e così...".

 

dazn ironia socialI PROBLEMI DI CONNESSIONE DI DAZNcristiano ronaldo figlioCRISTIANO RONALDO GEORGINA E FIGLIOrushton dazncristiano ronaldo con il figlio e georginacristiano ronaldo con il figlio cristiano jrcristiano ronaldo con la presunta fidanzata georgina e il figlio cristiano jrcristiano ronaldo finale di champions con figlio e georginacristiano ronaldo con il figlio CRISTIANO RONALDO FIGLIO 1CRISTIANO RONALDO FIGLIOcristiano ronaldo figlioI MEME SULLA SCARSA QUALITA DELLE IMMAGINI DI DAZNdazn ironia socialIL DEBUTTO DI DAZN - LE CHIAPPE DI DILETTA LEOTTAcristiano ronaldo 3DILETTA LEOTTA DAZN

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….