shakira pique

SHAKIRA DEVE SCOPARE MALISSIMO SE PIQUÉ ARRIVA A DIRE CHE I FISCHI DEI TIFOSI RIVALI DELL’ESPANYOL SONO “MEGLIO DEL SESSO” – “MI DIVERTO PIÙ CON LORO CHE CON I TIFOSI DEL REAL, AL BERNABEU SONO PERBENISTI”– SULLA QUESTIONE CATALANA: “SI PUÒ ESSERE INDIPENDENTISTI E GIOCARE IN NAZIONALE. I TIFOSI QUANDO ABBIAMO VINTO IL MONDIALE HANNO INDAGATO SE ‘SENTIVAMO’ LA PATRIA? QUANDO CI HANNO FISCHIATI HO GIOCATO MEGLIO. PIÙ CHE DARMI FASTIDIO, I FISCHI MI MOTIVANO”

Da ilnapolista.it

 

pique con shakira

“Mi diverto di più ad andare al Cornellà, lo stadio dell’Espanyol, piuttosto che al Bernabeu. Sono stato felice quando sono tornati in Liga, almeno sono potuto tornare dai loro tifosi. Mi diverto quando ti fischiano, tu gli sorridi e loro si incazzano ancora di più. Penso sia meglio del sesso. Mi diverto più con loro che con i tifosi del Real. Quelli sono perbenisti”.

 

Se vuoi capire come è fatta la testa di un campione basta leggere qualche estratto dell’intervista molto colloquiale che Gerard Piqué  ha concesso a ‘The Wild Project’, il podcast spagnolo gestito dallo youtuber Jordi Wild. Il grande difensore del Barca e della Spagna, ormai imprenditore di successo, ha raccontato qualche aneddoto, e la sua visione del calcio.

 

 

“Come sport mi piaceva di più quando ero piccolo che adesso. Prima lo vivevo con più passione. Adesso c’è tanto, troppo, e il calcio gareggia contro tante cose. Io dico sempre ai giocatori che devono fare festa. Le persone che non fanno mai festa nascondono qualcosa. I bambini e la famiglia mi hanno regalato altri cinque anni di carriera, ora sono più tranquillo”.

 

shakira pique'

 

“Venivo da due anni a Manchester dove non mi ero trovato bene, e mi trasferii in prestito al Real Saragozza. Ero a due ore di macchina da Barcellona, dove avevo tutti gli amici che non vedevo da due anni. Ci sono state settimane in cui la sera andavo a Barcellona e stavo fuori tutta la notte con loro. Poi tornavo e la mattina dopo mi allenavo senza un minuto di sonno“.

 

Ultima partita della Liga 2008/2009:

 

“Avevamo da poco fatto il ‘triplete’ e ci restava da giocare l’ultima partita a La Coruna. Guardiola alla vigilia mi disse: ‘Non uscire stasera perché ci mancano giocatori e domani devi partire titolare’. Io gli dissi di sì, ma feci festa lo stesso. Il giorno dopo giocai con una sbornia… a tal punto che al 60′ non ne potevo più e fui costretto al cambio“.

 

A proposito dei fischi, soprattutto quelli in nazionale dove resta apertissima la questione dell’indipendentismo della Catalogna:

 

 

SHAKIRA PIQUE'

“Cosa preferisce un tifoso: un giocatore che gioca come un matto e ‘combatte’ il Paese o uno che ama tantissimo il suo Paese e poi si comporta male? Quando abbiamo vinto il Mondiale hanno iniziato a indagare se ‘sentissimo’ davvero il Paese? Quando ci hanno fischiati ho sofferto per la squadra perché non se lo meritava. Personalmente direi che ho giocato meglio e mi ha motivato. Mi succede da quando sono piccolo. Più che darmi fastidio, i fischi mi motivano”.

 

“Penso che sia compatibile essere indipendentisti e giocare con la Spagna. Ci sono giocatori che si nazionalizzano per giocare con la Spagna e non la ‘sentono’. Cosa significa ‘sentire’ i colori? Non ho intenzione di dire se sono indipendentista o no. Il voto è segreto e tutti devono mantenerlo privato”.

SHAKIRA E PIQUE IN SPIAGGIA

 

Infine una chiosa sull’ex presidente del Barca Bartomeu: “E’ una persona che non sa dire di no o affrontare i problemi. Negli ultimi tempi, non lo vedevamo neanche più al centro sportivo. Mi sono arrabbiato con lui, perchè mi ha mentito con la storia del Barçagate. A me e Messi ha detto che non ne sapeva niente. Dopo sono venuto a sapere che sapeva tutto. Sono stato un imbecille a difenderlo“.

Shakira Gerard Piqueshakira pique 9SHAKIRA PIQUE'shakira pique 6shakira pique 5shakira pique 4shakira pique 2shakira pique 12shakira pique 1shakira pique 11SHAKIRA INCINTA CON PIQUE shakira pique 10SHAKIRA E PIQUE IN SPIAGGIA

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...