federica pellegrini

SMETTO QUANDO VOGLIO – I DUBBI DI FEDERICA PELLEGRINI: "CONTINUARE DOPO TOKYO? POTREI PENSARCI..." - LA 'DIVINA' IN OCCASIONE DEL RITORNO IN TV COME GIUDICE A ‘ITALIA’S GOT TALENT’ PARLA DEL DOPO OLIMPIADE: “IL RITIRO NON DEVE ESSERE IMPOSTO DA ALTRI MA I COLPI DI TESTA FANNO PARTE DELLA MIA VITA" - SULLA QUINTA OLIMPIADE: "PER ME NON CAMBIA NIENTE, A PARTE LA FIFA. SENTO ANCORA LE FARFALLE NELLO STOMACO”

Stefano Arcobelli per gazzetta.it

 

federica pellegrini

Fede ci ripensa? “Potrei continuare dopo l’Olimpiade di Tokyo 2020 - dice a Sky in occasione del ritorno in Tv come giudice di Italia’s Got Talent -. La gara con me stessa è sempre accesa”. Federica Pellegrini si sta allenando per Tokyo:

 

“Sento ancora le farfalle nello stomaco ed è meglio così - ammette -. Se fossi troppo tranquilla significherebbe che non mi interessa più il risultato, invece quella tensione mi porta ad essere sempre attiva e più concentrata e il fatto di sentire così ogni gara è una fortuna”.

 

L’olimpionica e 8 volte di fila sul podio ai Mondiali con 4 ori nella gara del cuore, aggiunge che “sto pensando seriamente di andare avanti, ma solamente per non sentire più è l’ultima, è l’ultima.

FEDERICA PELLEGRINIFEDERICA PELLEGRINI

 

Chissà, i colpi di testa fanno parte della mia vita. Però adesso c’è Tokyo e poi ci pensiamo. Vedremo, non voglio sbilanciarmi, adesso facciamo prima le qualificazioni (a marzo a Riccione, ndr) e poi vediamo”.

federica pellegrini

 

E ancora: “Il ritiro è una scelta personale, non deve essere imposta da altri. Se la farò, sarà la quinta Olimpiade: per me non cambia niente: l’Olimpiade è una cosa talmente grande che non cambia nulla se è la prima o la quinta, a parte la fifa. E poi il fatto di aver raccolto tanto, soprattutto negli ultimi due Mondiali, mi dà sicurezza. Questo non significa andare a Tokyo e vincere, ma sotto questo aspetto sono molto più tranquilla”.

federica pellegrinifederica pellegrinifederica pellegrini 1federica pellegrini foto mezzelani gmt 016federica pellegrini foto mezzelani gmt 013federica pellegrini foto mezzelani gmt 005federica pellegrini foto mezzelani gmt 004federica pellegrini foto mezzelani gmt 003federica pellegrini foto mezzelani gmt 006federica pellegrini foto mezzelani gmt 014federica pellegrini foto mezzelani gmt 007federica pellegrini foto mezzelani gmt 008federica pellegrini foto mezzelani gmt 009federica pellegrini foto mezzelani gmt 010federica pellegrini foto mezzelani gmt 011federica pellegrini foto mezzelani gmt 015federica pellegrini foto mezzelani gmt 012federica pellegrini 0federica pellegrini foto mezzelani gmt 017federica pellegrini foto mezzelani gmt 019federica pellegrini foto mezzelani gmt 020federica pellegrini foto mezzelani gmt 018federica pellegrini foto mezzelani gmt 021federica pellegrini mara maionchifederica pellegrini mara maionchifederica pellegrini federica pellegriniFEDERICA PELLEGRINI TATUAGGIOfederica pellegrini 1federica pellegrinifederica pellegrinifederica pellegrinifederica pellegrini matteo giuntafederica pellegrinifederica pellegrinifederica pellegrinifederica pellegrini 2

 

federica pellegrinidiletta leotta federica pellegrini

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…