icardi wanda nara

NON E’ MAI TROPPO ICARDI – COSA STA SUCCEDENDO A MAURITO? GIOCA POCO, SEGNA PRATICAMENTE ZERO, HA IL SOLITO PROBLEMA AL GINOCCHIO, NON E’ AMATO DALL'ALLENATORE TUCHEL E VIENE INSIDIATO DAL GIOVANE KEAN. MA IL DS DEL PSG LEONARDO, IN ROTTA CON IL TECNICO, LO DIFENDE: "È UN GIOCATORE DECISIVO” - IL CENTRAVANTI ASPETTA L'ARRIVO IN RIVA ALLA SENNA DI MAX ALLEGRI. PER FORTUNA CHE WANDA E’ SEMPRE LA STESSA...

GUIDO DE CAROLIS per il Corriere della Sera

 

icardi wanda nara

Wanda Nara è sempre la stessa, continua a far ammattire il popolo del web postando scatti hot e mostrando le sue grazie in topless alternanza al lato B. Piovono «like» sulla signora, vera ammaliatrice dei social. Non se la passa così bene suo marito, Mauro Icardi. L'ex capitano dell'Inter è in un periodo di involuzione, a voler essere cortesi.

 

Gioca poco, segna praticamente zero, gli è tornato fuori il solito problema al legamento del ginocchio destro, che da sempre lo costringe a fermarsi per circa un mesetto. Non è tra i preferiti dell'allenatore del Psg, Thomas Tuchel che, anzi, fa di tutto per complicargli la vita e appena può lo sbatte in panchina. Icardi non ha fatto nulla di male stavolta, se non essere stato voluto dal direttore sportivo Leonardo, ma tra il dirigente e il tecnico non corre buon sangue.

icardi wanda nara

 

L'arrivo in prestito dell'ex Juventino Moise Kean ha amplificato il disagio di Icardi. L'ex centravanti nerazzurro aveva chiuso male la passata stagione e iniziato a singhiozzo l'attuale, appena 2 reti in 4 partite. Un po' poco per chi di gol ne ha sempre segnati a valanga ed è riuscito a mettere alla porta un totem come Cavani, finito al Manchester United dopo ben 7 annate con i parigini, corredate da 200 gol. Un anno fa Icardi irrompeva nel Psg: una scommessa subito vinta da Leonardo. Gol a ripetizione (14 nelle prime 17 partite) nel solo girone d'andata.

icardi

 

 Una marcia trionfale, interrottasi verso gennaio, quando Maurito ha iniziato a perdere colpi, pur diventando un uomo di peso in uno spogliatoio con calibri come Neymar e Mbappé. Wanda, al solito, ha usato tutte le sue arti da seduttrice per farsi voler bene dal gruppo. Grandi feste nella villa alle porte di Parigi, una piccola reggia con piscina, perfetta per party e foto, certo non sobrie.

 

La stampa francese ha puntato il dito contro i giocatori del Psg proprio per una festicciola un po' troppo turbolenta. Lo spogliatoio si è compattato, ha iniziato a vincere a raffica e dopo il lockdown è arrivato dove mai prima, in finale di Champions. Icardi però è rimasto in panchina sia in semifinale che con il Bayern Monaco, Tuchel gli ha preferito il camerunense Choupo-Moting, finito quest' anno proprio ai tedeschi con cui ha giocato appena 89 minuti. Le vacanze spericolate a Ibiza, con il rientro che ha portato in dote il Covid, hanno fatto il resto.

icardi

 

Tra Tuchel e Icardi la frattura non è scomposta, ma esiste. L'ingresso in squadra di Kean, con 5 gol nelle prime 7 partite, ha messo in ombra un Icardi triste e infortunato e neppure convocato dall'Argentina. Leonardo, che all'Inter ha versato 54 milioni per averlo, non è pentito. «Erano tutti d'accordo sul comprarlo: ha già dimostrato la sua importanza, è stato decisivo in Champions, capita di non essere in forma. Su Kean invece non abbiamo un'opzione». Si aspetta il ritorno del vero Icardi e magari il centravanti aspetta l'arrivo di Max Allegri.

 

FESTA PSG cavani icardi di mariaicardi di mariawanda nara e icardi alle maldiveicardi wanda nara psgwanda nara mauro icardiicardi wanda nara matrimonio 1wanda nara si fa fotografare le chiappe dal figliowanda nara si fa fotografare dal figlioallenamento di wanda nara 1icardi wanda nara matrimoniowanda naraallenamento di wanda nara 2allenamento di wanda nara 1icardi neymar

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…