icardi wanda nara

NON E’ MAI TROPPO ICARDI – COSA STA SUCCEDENDO A MAURITO? GIOCA POCO, SEGNA PRATICAMENTE ZERO, HA IL SOLITO PROBLEMA AL GINOCCHIO, NON E’ AMATO DALL'ALLENATORE TUCHEL E VIENE INSIDIATO DAL GIOVANE KEAN. MA IL DS DEL PSG LEONARDO, IN ROTTA CON IL TECNICO, LO DIFENDE: "È UN GIOCATORE DECISIVO” - IL CENTRAVANTI ASPETTA L'ARRIVO IN RIVA ALLA SENNA DI MAX ALLEGRI. PER FORTUNA CHE WANDA E’ SEMPRE LA STESSA...

GUIDO DE CAROLIS per il Corriere della Sera

 

icardi wanda nara

Wanda Nara è sempre la stessa, continua a far ammattire il popolo del web postando scatti hot e mostrando le sue grazie in topless alternanza al lato B. Piovono «like» sulla signora, vera ammaliatrice dei social. Non se la passa così bene suo marito, Mauro Icardi. L'ex capitano dell'Inter è in un periodo di involuzione, a voler essere cortesi.

 

Gioca poco, segna praticamente zero, gli è tornato fuori il solito problema al legamento del ginocchio destro, che da sempre lo costringe a fermarsi per circa un mesetto. Non è tra i preferiti dell'allenatore del Psg, Thomas Tuchel che, anzi, fa di tutto per complicargli la vita e appena può lo sbatte in panchina. Icardi non ha fatto nulla di male stavolta, se non essere stato voluto dal direttore sportivo Leonardo, ma tra il dirigente e il tecnico non corre buon sangue.

icardi wanda nara

 

L'arrivo in prestito dell'ex Juventino Moise Kean ha amplificato il disagio di Icardi. L'ex centravanti nerazzurro aveva chiuso male la passata stagione e iniziato a singhiozzo l'attuale, appena 2 reti in 4 partite. Un po' poco per chi di gol ne ha sempre segnati a valanga ed è riuscito a mettere alla porta un totem come Cavani, finito al Manchester United dopo ben 7 annate con i parigini, corredate da 200 gol. Un anno fa Icardi irrompeva nel Psg: una scommessa subito vinta da Leonardo. Gol a ripetizione (14 nelle prime 17 partite) nel solo girone d'andata.

icardi

 

 Una marcia trionfale, interrottasi verso gennaio, quando Maurito ha iniziato a perdere colpi, pur diventando un uomo di peso in uno spogliatoio con calibri come Neymar e Mbappé. Wanda, al solito, ha usato tutte le sue arti da seduttrice per farsi voler bene dal gruppo. Grandi feste nella villa alle porte di Parigi, una piccola reggia con piscina, perfetta per party e foto, certo non sobrie.

 

La stampa francese ha puntato il dito contro i giocatori del Psg proprio per una festicciola un po' troppo turbolenta. Lo spogliatoio si è compattato, ha iniziato a vincere a raffica e dopo il lockdown è arrivato dove mai prima, in finale di Champions. Icardi però è rimasto in panchina sia in semifinale che con il Bayern Monaco, Tuchel gli ha preferito il camerunense Choupo-Moting, finito quest' anno proprio ai tedeschi con cui ha giocato appena 89 minuti. Le vacanze spericolate a Ibiza, con il rientro che ha portato in dote il Covid, hanno fatto il resto.

icardi

 

Tra Tuchel e Icardi la frattura non è scomposta, ma esiste. L'ingresso in squadra di Kean, con 5 gol nelle prime 7 partite, ha messo in ombra un Icardi triste e infortunato e neppure convocato dall'Argentina. Leonardo, che all'Inter ha versato 54 milioni per averlo, non è pentito. «Erano tutti d'accordo sul comprarlo: ha già dimostrato la sua importanza, è stato decisivo in Champions, capita di non essere in forma. Su Kean invece non abbiamo un'opzione». Si aspetta il ritorno del vero Icardi e magari il centravanti aspetta l'arrivo di Max Allegri.

 

FESTA PSG cavani icardi di mariaicardi di mariawanda nara e icardi alle maldiveicardi wanda nara psgwanda nara mauro icardiicardi wanda nara matrimonio 1wanda nara si fa fotografare le chiappe dal figliowanda nara si fa fotografare dal figlioallenamento di wanda nara 1icardi wanda nara matrimoniowanda naraallenamento di wanda nara 2allenamento di wanda nara 1icardi neymar

Ultimi Dagoreport

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PASSIONCELLE TRUMPIANE: NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA VICINANZA TRA DONALD E LA BIONDISSIMA PROCURATRICE GENERALE, PAM BONDI. UNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: LA PRIMA, MINISTRA DELLA GIUSTIZIA, IMPERVERSA CON I SUOI BLITZ SULLE TV AMERICANE. LA SECONDA È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE A CACCIARE IL CAPO DELLA NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE PIACENTI ARPIE HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

ursula von der leyen donald trump xi jinping cina unione europea stati uniti

FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER METTERE IN GINOCCHIO IL DAZISTA DELLA CASA BIANCA, FACENDO RITORNARE DI COLPO LE ROTELLE AL LORO POSTO, SAREBBE SUFFICIENTE LA VENDITA DEL 10% DEI TITOLI DEL TESORO AMERICANO IN POSSESSO DI CINA E UNIONE EUROPEA (AL 2024 PECHINO NE DETENEVA 768 MILIARDI, MENTRE I 27 PAESI UE NE HANNO IN PANCIA OLTRE DUEMILA MILIARDI) – DI TALE MOSSA MORTALE, CONFERMATA A DAGOSPIA DA FONTI AUTOREVOLI, NE STANNO DISCUTENDO NELLA MASSIMA RISERVATEZZA GLI EMISSARI DEL DRAGONE DI XI JINPING E GLI SHERPA DEI CAPOCCIONI DI BRUXELLES (COME DICONO A QUARTICCIOLO: ‘’EXTREME EVILS, EXTREME REMEDIES…’’)

donald trump matteo salvini giuseppe conte vladimir putin

DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO SCORSO, I GEMELLI DIVERSI SI SONO RITROVATI IN PIAZZA A SBANDIERARE LE COMUNI POSIZIONI TRUMPUTINIANE CHE DESTABILIZZANO SIA LA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE L’OPPOSIZIONE - IL LORO RUOLO DI GUASTATORI NEI RISPETTIVI SCHIERAMENTI FA GODERE TRUMP, CHE HA PRESO DUE PICCIONI CON LA SUA FAVA: CONDIZIONA IL GOVERNO MELONI E SPACCA IL PD DI ELLY SCHLEIN – SFANCULATO BEPPE GRILLO, ANNIENTATO LO ZOCCOLO DURO PENTASTELLATO, AL POSTO DELL'ELEVATO", COME "IDEOLOGO", CONTE HA MARCO TRAVAGLIO - IL RUOLO DI CASALINO NEL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE ANTI-RIARMO DI SABATO... - VIDEO 

giorgia meloni donald trump economia recessione dazi

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A FACCIA CON TRUMP: MA COSA ANDRÀ A FARE? SOPRATTUTTO: QUALE RISULTATO OTTERRÀ? -L’UNICO SPAZIO CHE OGGI HA A DISPOSIZIONE LA THATCHER DELLA GARBATELLA È IL PERIMETRO STABILITO DA KAISER URSULA CON MACRON E MERZ, CHE SI RIASSUME IN TRE PUNTI: DIALOGO, REAZIONE E DIVERSIFICAZIONE DEI MERCATI - L'EVENTUALITA' CHE, DOPO OCCHIONI E MOINE MELONIANE, IL TRUMPONE RINCULI DAL 20% A ZERO DAZI E' DA ESCLUDERE: IL TYCOON BANCAROTTIERE PERDEREBBE LA FACCIA - MA L'UNDERDOG NON PUO' TRATTARE NEMMENO UN DIMEZZAMENTO DELLE TARIFFE RECIPROCHE AL 10% PERCHE' LA NEGOZIAZIONE DEVE PASSARE PER BRUXELLES – LA DUCETTA PUÒ SOLO PROVARE A ESERCITARE UNA MORAL SUASION SUL SUO AMICO TRUMP E FARSI SCATTARE QUALCHE FOTO PER FAR ROSICARE DI INVIDIA MATTEO SALVINI - VIDEO