
DOPPIO TACKLE SU MOU: SGAMBETTATO DA RUMMENIGGE E DAL PAPA’ DI INIESTA (ORA CI MANCA SOLO SHAKIRA)
1. RUMMENIGGE: Ã HEYNCKES IL VERO SPECIAL ONE. LA CHAMPIONS SARÃ DEL BAYERN
Da "Gazzetta.it"
Il ruggito di Karl-Heinze Rummenigge: "Il Bayern Monaco sarà campione d'Europa". La finale di Champions League tutta tedesca tra i bavaresi e il Borussia Dortmund in programma il 25 maggio a Wembley ha già un vincitore secondo l'a.d. dei "rossi": "Abbiamo imparato la lezione a Madrid nel 2010 e a Monaco nel 2012 - dice alludendo alle due finali perse contro Inter e Chelsea -. Vinceremo noi".
HEYNCKES SPECIAL ONE - La squadra di Jupp Heynckes si è già laureata campione della Bundesliga in una stagione in cui ha polverizzato una serie di record. "Il Bayern non ha mai avuto nella sua storia in Bundesliga una squadra con un carattere così solido, serio e disciplinato - sottolinea Rummenigge alla rivista tedesca Magazin -. Heynckes ha trovato la giusta formula per gestire la nostra dozzina di superstar. Una prodezza assoluta. So che un altro tecnico viene chiamato così, però per noi a Monaco Jupp Heynckes è e continuerà ad essere l'unico e il vero Special One". Altro che Mourinho...
2. PAPA' INIESTA CONTRO MOURINHO: "NON CONOSCE RISPETTO E VERGOGNA"
Da "Gazzetta.it"
L'incidente diplomatico ha varcato i confini di Real Madrid e Barcellona. Diventa anche un affare di famiglia, perché ora in campo c'è il papà di Iniesta, che naturalmente difende il figlio, e attacca Mourinho. E dallo scontro Mourinho-Casillas, sta nascendo un caso che si allarga a macchia d'olio.
CUORE DI PAPà - "Mourinho non conosce il rispetto e la vergogna. Iniesta non parla di Mourinho, parla di Iker perché sono amici". Così ha parlato Josè Antonio Iniesta, padre del centrocampista del Barcellona, finito nel mirino di Josè Mourinho (lo Special aveva detto: "Dovrebbe occuparsi della sua squadra, visto che quando non gioca Messi il Barça è molto diverso") per aver difeso nei giorni scorsi Iker Casillas.
MOU CERCA LA RISSA - "Mourinho cerca sempre la rissa - ha aggiunto Josè Antonio Iniesta parlando a Radio Marca -. Il Real lo ha sostenuto ma a poco a poco si sta rendendo conto di chi si tratta". Papà Iniesta ha concluso: "Al di là di chi gioca, bisogna avere rispetto. Non è questo ciò che si sta facendo nei confronti di una persona delle qualità umane di Iker, che è un'istituzione del calcio spagnolo e del Real Madrid. Non ci sono precedenti. Se tutto questo fosse successo in Germania o in Inghilterra, Mourinho sarebbe fuori da molto tempo".




