totti ilary figli

TOTTI E ILARY COME SANDRA E RAIMONDO! L’INDISCREZIONE DI "CHI": L'EX CAPITANO DELLA ROMA E SUA MOGLIE STAREBBERO LAVORANDO A UNA SIT COM SUL MODELLO DI “CASA VIANELLO”. A PRODURRE IL FORMAT (PER CANALE 5) SAREBBE UNA SOCIETA’ DI PROPRIETA’ DELLA SHOWGIRL – E COME SET LA COPPIA USEREBBE LA LORO VERA CASA…

francesco totti a mykonos con ilary blasi

Tiziana Lupi per il Messaggero

 

Ricordate Sandra Mondaini che agitava freneticamente le gambe sotto le coperte del letto matrimoniale (nel quale Raimondo Vianello tentava disperatamente di dormire) al grido di «Che noia, che barba! Che barba, che noia!»?

 

Adesso, allora, provate a cambiare i personaggi di quella irresistibile e indimenticabile gag, tormentone della sit-com Casa Vianello (in onda dal 1988 al 2007 sulle reti Mediaset), e, mettete Ilary Blasi al posto della Mondaini e Francesco Totti al posto di Vianello Francesco. Fantatelevisione?

 

totti ilary blasi

Forse, ma forse no. Almeno stando a quanto anticipato dal settimanale Chi. Nel numero in edicola oggi, parla di un progetto al quale i due, reduci dai festeggiamenti per i 13 anni di matrimonio, starebbero lavorando. Una sit-com, appunto, sul genere di Casa Vianello, forse persino intitolata Casa Totti per non allontanarsi troppo dal format originale.

 

IL PROGETTO Al momento si tratta ancora di un progetto che però, si legge su Chi, «potrebbe trasformarsi in un' idea vincente». Prodotta peraltro da una società di produzione di cui sarebbe socia proprio Ilary Blasi. E che, prevedibilmente, andrebbe in onda su Canale 5 visto che lei appartiene alla scuderia di Cologno Monzese. Non è un caso che ad anticipare la notizia sia stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che vanta un' amicizia con la conduttrice legata al Grande Fratello Vip che li ha visti nel ruolo di conduttrice e opinionista. Insomma, se qualcosa bolle in pentola, Signorini è l' unico che può saperlo.

 

ilary blasi torna a balalaika con nicola savino

Questo qualcosa sarebbe proprio Casa Totti, con Ilary e Francesco impegnati a raccontare, con le modalità della sit-com, la vita quotidiana di una famiglia formata da moglie, marito e tre figli: Cristian e le due femmine Chanel e Isabel. Naturalmente tutta la curiosità per questo progetto gira intorno al nome di Francesco Totti, er Pupone della Roma e dei romanisti per i quali è e rimarrà per sempre il capitano. In realtà, già in passato Totti, il più delle volte involontariamente, ha dato prova delle sue doti di intrattenitore.

ilary blasi torna a balalaika

 

Ogni volta che è apparso in tv al di fuori del suo ruolo calcistico ha riscosso sempre e solo consensi. Basti ricordare, a questo proposito, la sua partecipazione in qualità di ospite di Carlo Conti alla seconda serata del Festival di Sanremo 2017. Un' esibizione (il cui cachet, peraltro, era stato interamente devoluto in beneficenza) talmente apprezzata da portare qualcuno ad ipotizzare addirittura la presenza di Totti e signora insieme sul palcoscenico del teatro Ariston in veste di conduttori dell' edizione successiva del Festival (in realtà affidato a Claudio Baglioni).

ilary blasi nicola savino

 

LA SIMPATIA Ora, con Casa Totti, potrebbe avere finalmente l' occasione di sfruttare in tv la sua simpatia. Un mondo nel quale sua moglie si muove, invece, con successo già da anni.

 

Proprio in questo periodo Ilary Blasi è alla guida, insieme a Nicola Savino, di Balalaika, il programma di Canale 5 che accompagna i Mondiali di Calcio Russia 2018. Da domani sera, inoltre, condurrà (sempre su Canale 5) con Daniele Battaglia e Rudy Zerbi Wind Summer Festival, l' appuntamento con la musica d' estate registrato a Roma, in piazza del Popolo. Insomma, gli impegni non le mancano ma, qualora dovesse andare in porto, il progetto di Casa Totti avrebbe qualcosa in più perché le permetterebbe di portare in tv la vita con il suo Francesco.

 

francesco totti immortalato a mykonos da solo

A CASA Impossibile dimenticare i momenti commoventi che li hanno visti insieme sul prato dellOlimpico il giorno dell' addio al calcio di Totti. Il loro amore, la loro tenerezza e la loro simpatia saranno la carta vincente anche in tv. Rimane da capire se per la sit-com i due protagonisti userebbero uno studio televisivo o la loro vera casa: il meraviglioso attico dell' Eurosky Tower, grattacielo di 27 piani nel cuore dell' Eur.Delle trentasei stanze che compongono l' appartamento (tutte dotate di sofisticate apparecchiature elettroniche e di tutti i comfort), forse una potrebbe prestarsi a diventare un perfetto set televisivo.

totti e ilary blasiilary blasi cazzia tottiTOTTI ILARY BLASItotti e ilary blasitotti ilaryTOTTI ILARY HEINZ BECKtotti ilaryTOTTI ILARYilary totti roma palermo dtotti ilary blasi al maretotti e ilary a miamitotti ilary blasi matrimonioilary 1francesco totti ilary blasi addio al calcio

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…