totti ilary figli

TOTTI E ILARY COME SANDRA E RAIMONDO! L’INDISCREZIONE DI "CHI": L'EX CAPITANO DELLA ROMA E SUA MOGLIE STAREBBERO LAVORANDO A UNA SIT COM SUL MODELLO DI “CASA VIANELLO”. A PRODURRE IL FORMAT (PER CANALE 5) SAREBBE UNA SOCIETA’ DI PROPRIETA’ DELLA SHOWGIRL – E COME SET LA COPPIA USEREBBE LA LORO VERA CASA…

francesco totti a mykonos con ilary blasi

Tiziana Lupi per il Messaggero

 

Ricordate Sandra Mondaini che agitava freneticamente le gambe sotto le coperte del letto matrimoniale (nel quale Raimondo Vianello tentava disperatamente di dormire) al grido di «Che noia, che barba! Che barba, che noia!»?

 

Adesso, allora, provate a cambiare i personaggi di quella irresistibile e indimenticabile gag, tormentone della sit-com Casa Vianello (in onda dal 1988 al 2007 sulle reti Mediaset), e, mettete Ilary Blasi al posto della Mondaini e Francesco Totti al posto di Vianello Francesco. Fantatelevisione?

 

totti ilary blasi

Forse, ma forse no. Almeno stando a quanto anticipato dal settimanale Chi. Nel numero in edicola oggi, parla di un progetto al quale i due, reduci dai festeggiamenti per i 13 anni di matrimonio, starebbero lavorando. Una sit-com, appunto, sul genere di Casa Vianello, forse persino intitolata Casa Totti per non allontanarsi troppo dal format originale.

 

IL PROGETTO Al momento si tratta ancora di un progetto che però, si legge su Chi, «potrebbe trasformarsi in un' idea vincente». Prodotta peraltro da una società di produzione di cui sarebbe socia proprio Ilary Blasi. E che, prevedibilmente, andrebbe in onda su Canale 5 visto che lei appartiene alla scuderia di Cologno Monzese. Non è un caso che ad anticipare la notizia sia stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che vanta un' amicizia con la conduttrice legata al Grande Fratello Vip che li ha visti nel ruolo di conduttrice e opinionista. Insomma, se qualcosa bolle in pentola, Signorini è l' unico che può saperlo.

 

ilary blasi torna a balalaika con nicola savino

Questo qualcosa sarebbe proprio Casa Totti, con Ilary e Francesco impegnati a raccontare, con le modalità della sit-com, la vita quotidiana di una famiglia formata da moglie, marito e tre figli: Cristian e le due femmine Chanel e Isabel. Naturalmente tutta la curiosità per questo progetto gira intorno al nome di Francesco Totti, er Pupone della Roma e dei romanisti per i quali è e rimarrà per sempre il capitano. In realtà, già in passato Totti, il più delle volte involontariamente, ha dato prova delle sue doti di intrattenitore.

ilary blasi torna a balalaika

 

Ogni volta che è apparso in tv al di fuori del suo ruolo calcistico ha riscosso sempre e solo consensi. Basti ricordare, a questo proposito, la sua partecipazione in qualità di ospite di Carlo Conti alla seconda serata del Festival di Sanremo 2017. Un' esibizione (il cui cachet, peraltro, era stato interamente devoluto in beneficenza) talmente apprezzata da portare qualcuno ad ipotizzare addirittura la presenza di Totti e signora insieme sul palcoscenico del teatro Ariston in veste di conduttori dell' edizione successiva del Festival (in realtà affidato a Claudio Baglioni).

ilary blasi nicola savino

 

LA SIMPATIA Ora, con Casa Totti, potrebbe avere finalmente l' occasione di sfruttare in tv la sua simpatia. Un mondo nel quale sua moglie si muove, invece, con successo già da anni.

 

Proprio in questo periodo Ilary Blasi è alla guida, insieme a Nicola Savino, di Balalaika, il programma di Canale 5 che accompagna i Mondiali di Calcio Russia 2018. Da domani sera, inoltre, condurrà (sempre su Canale 5) con Daniele Battaglia e Rudy Zerbi Wind Summer Festival, l' appuntamento con la musica d' estate registrato a Roma, in piazza del Popolo. Insomma, gli impegni non le mancano ma, qualora dovesse andare in porto, il progetto di Casa Totti avrebbe qualcosa in più perché le permetterebbe di portare in tv la vita con il suo Francesco.

 

francesco totti immortalato a mykonos da solo

A CASA Impossibile dimenticare i momenti commoventi che li hanno visti insieme sul prato dellOlimpico il giorno dell' addio al calcio di Totti. Il loro amore, la loro tenerezza e la loro simpatia saranno la carta vincente anche in tv. Rimane da capire se per la sit-com i due protagonisti userebbero uno studio televisivo o la loro vera casa: il meraviglioso attico dell' Eurosky Tower, grattacielo di 27 piani nel cuore dell' Eur.Delle trentasei stanze che compongono l' appartamento (tutte dotate di sofisticate apparecchiature elettroniche e di tutti i comfort), forse una potrebbe prestarsi a diventare un perfetto set televisivo.

totti e ilary blasiilary blasi cazzia tottiTOTTI ILARY BLASItotti e ilary blasitotti ilaryTOTTI ILARY HEINZ BECKtotti ilaryTOTTI ILARYilary totti roma palermo dtotti ilary blasi al maretotti e ilary a miamitotti ilary blasi matrimonioilary 1francesco totti ilary blasi addio al calcio

Ultimi Dagoreport

ursula von der leyen donald trump xi jinping cina unione europea stati uniti

FLASH! - COME REAGIRE ALLA TERZA GUERRA MONDIALE DI TRUMP? PIU’ CHE UNA WEB-TAX SULLE BIG TECH, PER METTERE IN GINOCCHIO IL DAZISTA DELLA CASA BIANCA, FACENDO RITORNARE DI COLPO LE ROTELLE AL LORO POSTO, SAREBBE SUFFICIENTE LA VENDITA DEL 10% DEI TITOLI DEL TESORO AMERICANO IN POSSESSO DI CINA E UNIONE EUROPEA (AL 2024 PECHINO NE DETENEVA 768 MILIARDI, MENTRE I 27 PAESI UE NE HANNO IN PANCIA OLTRE DUEMILA MILIARDI) – DI TALE MOSSA MORTALE, CONFERMATA A DAGOSPIA DA FONTI AUTOREVOLI, NE STANNO DISCUTENDO NELLA MASSIMA RISERVATEZZA GLI EMISSARI DEL DRAGONE DI XI JINPING E GLI SHERPA DEI CAPOCCIONI DI BRUXELLES (COME DICONO A QUARTICCIOLO: ‘’EXTREME EVILS, EXTREME REMEDIES…’’)

donald trump matteo salvini giuseppe conte vladimir putin

DAGOREPORT – ALLEGRIA! RICICCIA L’ALLEANZA DEGLI OPPOSTI POPULISMI: SALVINI E CONTE - SABATO SCORSO, I GEMELLI DIVERSI SI SONO RITROVATI IN PIAZZA A SBANDIERARE LE COMUNI POSIZIONI TRUMPUTINIANE CHE DESTABILIZZANO SIA LA MAGGIORANZA DI GOVERNO CHE L’OPPOSIZIONE - IL LORO RUOLO DI GUASTATORI NEI RISPETTIVI SCHIERAMENTI FA GODERE TRUMP, CHE HA PRESO DUE PICCIONI CON LA SUA FAVA: CONDIZIONA IL GOVERNO MELONI E SPACCA IL PD DI ELLY SCHLEIN – SFANCULATO BEPPE GRILLO, ANNIENTATO LO ZOCCOLO DURO PENTASTELLATO, AL POSTO DELL'ELEVATO", COME "IDEOLOGO", CONTE HA MARCO TRAVAGLIO - IL RUOLO DI CASALINO NEL SUCCESSO DELLA MANIFESTAZIONE ANTI-RIARMO DI SABATO... - VIDEO 

giorgia meloni donald trump economia recessione dazi

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI VOLERÀ FINALMENTE NEGLI STATI UNITI PER IL TANTO AGOGNATO FACCIA A FACCIA CON TRUMP: MA COSA ANDRÀ A FARE? SOPRATTUTTO: QUALE RISULTATO OTTERRÀ? -L’UNICO SPAZIO CHE OGGI HA A DISPOSIZIONE LA THATCHER DELLA GARBATELLA È IL PERIMETRO STABILITO DA KAISER URSULA CON MACRON E MERZ, CHE SI RIASSUME IN TRE PUNTI: DIALOGO, REAZIONE E DIVERSIFICAZIONE DEI MERCATI - L'EVENTUALITA' CHE, DOPO OCCHIONI E MOINE MELONIANE, IL TRUMPONE RINCULI DAL 20% A ZERO DAZI E' DA ESCLUDERE: IL TYCOON BANCAROTTIERE PERDEREBBE LA FACCIA - MA L'UNDERDOG NON PUO' TRATTARE NEMMENO UN DIMEZZAMENTO DELLE TARIFFE RECIPROCHE AL 10% PERCHE' LA NEGOZIAZIONE DEVE PASSARE PER BRUXELLES – LA DUCETTA PUÒ SOLO PROVARE A ESERCITARE UNA MORAL SUASION SUL SUO AMICO TRUMP E FARSI SCATTARE QUALCHE FOTO PER FAR ROSICARE DI INVIDIA MATTEO SALVINI - VIDEO

vespa meloni berlusconi

DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I NEURONI DI "GIORGIA" VESPA, GIA' BRUNO - IL GIORNALISTA ABRUZZESE, PUPILLO PER DECENNI DEL MODERATISMO DEMOCRISTO DEL CONTERRANEO GIANNI LETTA, CHE ORMAI NE PARLA MALISSIMO CON TUTTI, HA FATTO SOBBALZARE PERFINO QUELLO SCAFATISSIMO NAVIGATORE DEL POTERE ROMANO CHE È GIANMARCO CHIOCCI – IL DIRETTORE DEL TG1, PRIMO REFERENTE DELLA DUCETTA IN RAI, E’ RIMASTO BASITO DAVANTI ALL’”EDITORIALE” DEL VESPONE A "CINQUE MINUTI": "DAZI? PER IL CONSUMATORE ITALIANO NON CAMBIA NULLA; SE LA PIZZA A NEW YORK PASSERÀ DA 21 A 24 EURO NON SARÀ UN PROBLEMA". MA HA TOCCATO IL FONDO QUANDO HA RIVELATO CHI È IL VERO COLPEVOLE DELLA GUERRA COMMERCIALE CHE STA MANDANDO A PICCO L’ECONOMIA MONDIALE: È TUTTA COLPA DELL’EUROPA CON “GLI STUPIDISSIMI DAZI SUL WHISKEY AMERICANO’’ - VIDEO

tulsi gabbard donald trump laura loomer timothy haugh

DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU CONSIGLIO DI UNA MAGA-INFLUENCER, LA PROCACE LAURA LOOMER, GIOVEDI' TRUMP HA CACCIATO SU DUE PIEDI IL GENERALE TIMOTHY HAUGH, DIRETTORE DELLA NATIONAL SECURITY AGENCY - LA NSA È LA PRINCIPALE AGENZIA DI CYBERSPIONAGGIO DEGLI STATI UNITI (CON 32 MILA DIPENDENTI, È QUASI IL 50% PIÙ GRANDE DELLA CIA) - LA CACCIATA DI HAUGH AVVIENE DOPO LA DECAPITAZIONE DEI CAPI DEI SERVIZI SEGRETI DI CIA E DI FBI, CHE TRUMP CONSIDERA IL CUORE DI QUEL DEEP STATE CHE, SECONDO LUI, LO PERSEGUITA FIN DALL’ELEZIONE PRESIDENZIALE PERDUTA CONTRO BIDEN NEL 2020 – UNA EPURAZIONE MAI VISTA NELLA TRANSIZIONE DA UN PRESIDENTE ALL’ALTRO CHE STA ALLARMANDO L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE. CON TRUMP CHE SI FA INTORTARE DA INFLUENCER BONAZZE, E FLIRTA CON PUTIN, CONDIVIDERE INFORMAZIONI RISERVATE CON WASHINGTON, DIVENTA UN ENORME RISCHIO - (E C’È CHI, TRA GLI 007 BUTTATI FUORI A CALCI DA ''KING DONALD'', CHE PUÒ VENDICARSI METTENDO A DISPOSIZIONE CIÒ CHE SA…)

elon musk donald trump matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ PERMETTERSI DI SGARRARE CON MACRON, MERZ, URSULA, CHE GIÀ EVITANO DI CONDIVIDERE I LORO PIANI PER NON CORRERE IL RISCHIO CHE GIORGIA SPIFFERI TUTTO A TRUMP. UN BLITZ ALLA CASA BIANCA PRIMA DEL CONSIGLIO EUROPEO, PREVISTO PRIMA DI PASQUA, SAREBBE LA SUA FINE -  UNA RECESSIONE PROVOCATA DALL’AMICO DAZISTA TRAVOLGEREBBE FRATELLI D’ITALIA, MENTRE IL SUO GOVERNO VIVE SOTTO SCACCO DEL TRUMPUTINIANO SALVINI,

IMPEGNATISSIMO NEL SUO OBIETTIVO DI STRAPPARE 4/5 PUNTI AGLI ‘’USURPATORI’’ DELLA FIAMMA (INTANTO LE HA “STRAPPATO” ELON MUSK AL CONGRESSO LEGHISTA A FIRENZE) - UN CARROCCIO FORTIFICATO DAI MEZZI ILLIMITATI DELLA "TESLA DI MINCHIA" POTREBBE FAR SALTARE IN ARIA IL GOVERNO MELONI, MA VUOLE ESSERE LEI A SCEGLIERE IL MOMENTO DEL “VAFFA” (PRIMAVERA 2026). MA PRIMA, A OTTOBRE, CI SONO LE REGIONALI DOVE RISCHIA DI BUSCARE UNA SONORA SCOPPOLA…