“LA ROMA? NON HO PARLATO NESSUNO E NON CI SONO RUOLI. SE SPERO IN UNA TELEFONATA? NO, HO IL TELEFONO SPENTO” – TOTTI PARLA ANCHE DI MOURINHO: “E’ L’ALLENATORE PIÙ FORTE DEL MONDO. L’ITALIA? PUO’ ARRIVARE LONTANO. FRANCIA FAVORITA MA POI ABBIAMO VISTO CHE QUANDO GIOCHI CON SQUADRE FORTI NESSUNO È IMBATTIBILE...” - L'EX CAPITANO GIALLOROSSO DIVENTA AMBASCIATORE DELLE OLIMPIADI INVERNALI 2026...
Valerio Piccioni per gazzetta.it
Totti diventa ambassador di Milano-Cortina, ma parla anche di calcio. E non può non cominciare con la Nazionale. “Può arrivare lontano e lo sta dimostrando con il gioco e la passione. Tutti i giocatori hanno voglia di vincere”. Qualcuno butta una domanda ambiziosa: analogie con il 2006?
“Le analogie le vediamo alla fine”. Ma qualche consiglio per Mancini? “Non faccio l’allenatore e poi lui non ne ha bisogno”. Ma la Francia è la favorita numero uno: “Sì, ma poi abbiamo visto che quando giochi con squadre forti nessuno e imbattibile“.
francesco totti a felicissima sera
Infine uno sguardo a ciò che accade alla Roma: “Mourinho? Aspettiamo che arrivi. Abbiamo preso l’allenatore più forte del mondo”. Ma c’è un ruolo per Totti nella Roma? “Non ho parlato nessuno e non ci sono ruoli. Se spero in una telefonata? No, il telefono è spento”.
friedkin foto mezzelani gmt031totti su instagramMourinhoMourinho 4totti costanzofriedkin roma