francesco totti

“LA ROMA? NON HO PARLATO NESSUNO E NON CI SONO RUOLI. SE SPERO IN UNA TELEFONATA? NO, HO IL TELEFONO SPENTO” – TOTTI PARLA ANCHE DI MOURINHO: “E’ L’ALLENATORE PIÙ FORTE DEL MONDO. L’ITALIA? PUO’ ARRIVARE LONTANO. FRANCIA FAVORITA MA POI ABBIAMO VISTO CHE QUANDO GIOCHI CON SQUADRE FORTI NESSUNO È IMBATTIBILE...” - L'EX CAPITANO GIALLOROSSO DIVENTA AMBASCIATORE DELLE OLIMPIADI INVERNALI 2026...

Valerio Piccioni per gazzetta.it

totti

 

Totti diventa ambassador di Milano-Cortina, ma parla anche di calcio. E non può non cominciare con la Nazionale. “Può arrivare lontano e lo sta dimostrando con il gioco e la passione. Tutti i giocatori hanno voglia di vincere”. Qualcuno butta una domanda ambiziosa: analogie con il 2006?

 

“Le analogie le vediamo alla fine”. Ma qualche consiglio per Mancini? “Non faccio l’allenatore e poi lui non ne ha bisogno”. Ma la Francia è la favorita numero uno: “Sì, ma poi abbiamo visto che quando giochi con squadre forti nessuno e imbattibile“.

francesco totti a felicissima sera

 

Infine uno sguardo a ciò che accade alla Roma: “Mourinho? Aspettiamo che arrivi. Abbiamo preso l’allenatore più forte del mondo”. Ma c’è un ruolo per Totti nella Roma? “Non ho parlato nessuno e non ci sono ruoli. Se spero in una telefonata? No, il telefono è spento”.

friedkin foto mezzelani gmt031totti su instagramMourinhoMourinho 4totti costanzofriedkin roma

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…