fozza inda suning zhang jindong -2

PAZZA INTER, RICICLALA - LA TV DI STATO CINESE ACCUSA SUNING: IPOTESI RICICLAGGIO SULL'ACQUISTO DEL CLUB NERAZZURRO - LE AZIONI DEL GRUPPO CROLLANO - I MEDIA DI PECHINO SI INTERROGANO ANCHE SULLE INVESTIMENTI ESTERI DA PARTE DI SUNING

fozza inda suning zhang jindong  3fozza inda suning zhang jindong 3

Da gazzetta.it

 

L’Inter è sbarcata a nanchino nella notte italiana. Grande festa per Icardi e compagni all'aeroporto della città di Suning. Fiori, gridolini classici e cori per i giocatori. Autografi e selfie per i fan in attesa.

 

Tra i più richiesti, Ivan Perisic. Malgrado abbia già un accordo col Manchester United e da un momento all'altro potrebbe rimbalzare a Los Angeles, tra le braccia di Mourinho, se i Red Devils accoglieranno le richieste dei nerazzurri, il croato si è presentato puntuale alla Pinetina martedì mattina. E da gran professionista, non farà l'errore di tirare la corda con il proprio club

 

 

ANCHE STEVEN — La squadra si è poi trasferita al Sofitel, colossale albergo appena inaugurato e di proprietà del boss Zhang Jindong. Nel pomeriggio (la mattinata in Italia, qui siamo 6 ore avanti), il gruppo ha visitato il quartier generale di Suning e poi svolto il primo allenamento della tourné. In attesa della cena offerta dal chairman, ieri nell'hotel della squadra sono andati in visita Steven Zhang, 25 figlio di Jindong, e i consiglieri nerazzurri Liu Jun (che è pure l'amministratore delegato ad interim) e Ren Jun, braccio destro del boss.

SUNINGSUNING

 

AGENDA FITTA — Domani altra giornata piena. Del resto l'agenda sarà fittissima sino alla ripartenza da Singapore, nella notte del 29 luglio, con quattro partite in 9 giorni e diversi impegni con i vari sponsor, locali e non. In mattinata Spalletti (in attesa di buone notizie sul fronte mercato per Dalbert, Keita e Vecino), dirigerà una seduta aperta anche alla stampa cinese.

 

Nel pomeriggio la partenza per Changzhou (due ore d'auto) dove prima di cena la squadra svolgerà la rifinitura e la conferenza stampa in vista del match di venerdì (ore 14.05 italiane) contro lo Schalke 04. Poi le difficoltà aumenteranno. Il 24 a Nanchino infatti sarà la volta del Lione, poi trasferimento a Singapore per incrociare prima il Bayern di Ancelotti, il 27, e poi il Chelsea di Conte, il 29.

THOHIR SUNINGTHOHIR SUNING

 

ACCUSE INTERNE — In una giornata in cui Suning ha potuto abbracciare la propria squadra più prestigiosa va però registrata una notizia che ha riguardato la famiglia Zhang. L'emittente di stato cinese CCTV infatti ha avanzato in un reportage andato in onda ieri sera dei dubbi sull'acquisizione di Suning dell'Inter, arrivando perfino all'ipotesi di un riciclaggio di denaro.

 

Con le azioni del gruppo che ieri alla borsa di Shenzhen hanno perso il 6,5%. A tal proposito, però, è arrivata la risposta in difesa dell'operazione di Sun Weimin, vicepresidente del gruppo della famiglia Zhang: "Ho visto il report di CCTV, Suning sostiene fermamente la politica nazionale sugli investimenti all'estero.

 

THOHIR SUNINGTHOHIR SUNING

La strategia di Suning si è sempre basata sullo sviluppo del mercato interno, con la volontà di espandere i mercati esteri e di soddisfare le esigenze di sviluppo del mercato domestico. Investendo sull'Inter si possono studiare le esperienze straniere nel settore calcistico, migliorando il livello di quello cinese introducendo tecniche avanzate di gestione e formazione. Basandosi sull'Inter, Suning mira a migliorare l'influenza del proprio marchio a livello internazionale, spinto da una forte rete commerciale di espansione all’estero".

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

xi jinping donald trump usa cina

CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI RECIPROCI CONTRO TUTTI I PAESI DEL MONDO, È COSTRETTO A RINCULARE E ANNUNCIA  UNO STOP DI 90 GIORNI ALLE TARIFFE, "TRANNE CHE PER LA CINA" (LE INDISCREZIONI CHE LUNEDÌ AVEVANO FATTO SPERARE LE BORSE ERANO VERE) - IL COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA, DOPO ESSERSI VANTATO CHE GLI ALTRI LEADER LO STESSERO CHIAMANDO PER "BACIARGLI IL CULO", SE L'È FATTA SOTTO DI FRONTE AL TRACOLLO DEI MERCATI, CHE HANNO BRUCIATO 10MILA MILIARDI DI DOLLARI. SOPRATTUTTO, SI È TERRORIZZATO QUANDO HA VISTO I TITOLI DI STATO AMERICANI DIVENTARE SPAZZATURA (IERI UN'ASTA DA 58 MILIARDI DI DOLLARI DI BOND TRENTENNALI È ANDATA QUASI DESERTA)  - PECHINO NON ABBOCCA ALLE MINACCE DEL TYCOON PERCHÉ HA LA FORZA DI RISPONDERE: GRAZIE AL PETROLIO IRANIANO E AL GAS RUSSO, POTREBBE PERSINO TRASFORMARE IN “AUTARCHICA” LA SUA ECONOMIA. E HA IN MANO L'ARMA DA FINE DEL MONDO: HA IN TASCA 759 MILIARDI DI DEBITO PUBBLICO AMERICANO - LA BORSA DI NEW YORK FESTEGGIA