nick kyrgios 5

TWO BEER OR NOT TWO BEER? FATE LA PROVA DEL PALLONCINO A NICK KYRGIOS - PRIMA DI SCENDERE SULL’ERBA DI WIMBLEDON LO SVALVOLATO AUSTRALIANO HA CONFESSATO: "SONO STANCO, VORREI BERE UNA BIRRA”. E POI, PRIMA DELLA RIPRESA DEL MATCH FINITO AL QUINTO SET CONTRO HUMBERT, HA INSISTITO: “VORREI ANDARE AL PUB MA TROVEREI LA META’ DEI GIORNALISTI”

Da corrieredellosport.it

nick kyrgios 5

 

Nick Kyrgios, numero 60 nella classifica Atp, con il punteggio di 7-6 (7) 6-4 6-4 ha battuto l'italiano Gianluca Mager al secondo turno del torneo di Wimbledon, terza prova del Grande Slam, e ha ottenuto la qualificazione per il terzo turno.

 

Nelle ultime ore, però, il nome del tennista australiano sta facendo il giro del web per un particolare video relativo al suo primo impegno a Wimbledon, al primo turno contro il francese Ugo Humbert.

 

nick kyrgios

Kyrgios, all'ingresso in campo prima del match, ha detto: "Sono stanco, vorrei bere una birra al pub". Poi, prima della ripresa del match con Humbert, ha ribadito: "Sono stanco, non vedo l'ora che il match sia finito. Vorrei bere una birra e andare al pub, ma troverei metà dei giornalisti". L'australiano ha poi vinto 9-7 al quinto set.

KYRGIOS 9

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…