dybala cr7

“VAI AL MANCHESTER UNITED”, IL CONSIGLIO DI CR7 A DYBALA ARRIVA SU WHATSAPP - IL RETROSCENA DEL “DAILY MAIL”: RONALDO, CHE A OLD TRAFFORD HA GIOCATO PER 6 STAGIONI, AVREBBE INVITATO L'ARGENTINO A TRASFERIRSI IN INGHILTERRA PER POTER DIVENTARE UN CAMPIONE A TUTTI GLI EFFETTI (MA DYBALA NON VUOLE MUOVERSI DA TORINO!) – ECCO QUAL E’ IL SEGRETO DEL PORTOGHESE DOPO OGNI ALLENAMENTO…

 Da www.corrieredellosport.it

 

DYBALA CR7

Sono ore calde per lo scambio tra Juventus e Manchester United che coinvolge Dybala e Lukaku. L'argentino non sembra convinto del trasferimento in Inghilterra e starebbe bloccando la trattativa. I bianconeri stanno provano a convincere la Joya ad accettare il passaggio al Manchester United per chiudere lo scambio, con l'attaccante belga in direzione Torino.

 

Come riporta il 'Daily Mail', anche Cristiano Ronaldo avrebbe consigliato a Dybala di scegliere Manchester per il futuro. La Joya, come riporta il tabloid inglese, avrebbe scritto un messaggio sulla chat di WhatsApp con i compagni di squadra per chiedere un consiglio su come muoversi e il fenomeno portoghese, che a Old Trafford ha giocato per sei stagioni, avrebbe risposto invitando l'argentino a trasferirsi in Inghilterra per poter diventare un campione a tutti gli effetti, proprio come ha fatto lui stesso in passato prima di trasferirsi al Real Madrid.

 

 

CR7

Da www.corrieredellosport.it

 

CR7

Lo yoga dopo l'allenamento, così Cristiano Ronaldo si rilassa e si prende cura di sè. Il fuoriclasse portoghese ha postato sul proprio profilo Instagram una foto in cui viene immortalato dentro ad una vasca con acqua gelata, classico metodo usato dai calciatori per recuperare. “Riposo e meditazione”, la dedica al post. Pratica necessaria per chi, come lui, non si ferma mai. Appena rientrato dalla tournèe asiatica, CR7 ha infatti ripreso ad allenarsi senza sosta in vista della nuova stagione calcistica. E forse il trucco dell'attaccante bianconero è proprio questo: la cura del corpo e della mente.

 

 

DYBALA CR7

Quanta grinta, Cristiano Ronaldo. Questa mattina, prima della seduta di allenamento, il calciatore portoghese ha pubblicato un video boomerang in cui, con un balzo, si slaccia la camicia: una mossa alla Hulk per mettere in mostra entusiasmo e, soprattutto, i muscoli. "Buongiorno ragazzi", commenta poi CR7. Le immagini stanno già facendo il giro del web.

 

Solo qualche giorno fa, CR7 è tornato a Madrid dove è stato premiato con il "Marca Leyenda". "Se questo può essere l'anno giusto per noi in Champions League? Lo è sempre per squadre come la Juve, il Real o il Barcellona. Ma vince solo uno. La Juve si è rinforzata molto bene ed è una squadra che lotterà per vincerla come sempre, però dipenderà da tanti fattori: gli incroci, i gruppi, il momento, gli infortuni, la fortuna. Ma come dico sempre, non bisogna esserne ossessionati.

 

DYBALA CR7

La Juve la vincerà: se non sarà quest'anno sarà il prossimo; ma da qui a due anni, per come sta lavorando, arriverà". Con queste parole, Cristiano ha definito chiaramente quali sono gli obiettivi del club bianconero per la nuova stagione. Una nuova avventura alla quale Ronaldo si sta preparando egregiamente.

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

xi jinping donald trump usa cina

CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI RECIPROCI CONTRO TUTTI I PAESI DEL MONDO, È COSTRETTO A RINCULARE E ANNUNCIA  UNO STOP DI 90 GIORNI ALLE TARIFFE, "TRANNE CHE PER LA CINA" (LE INDISCREZIONI CHE LUNEDÌ AVEVANO FATTO SPERARE LE BORSE ERANO VERE) - IL COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA, DOPO ESSERSI VANTATO CHE GLI ALTRI LEADER LO STESSERO CHIAMANDO PER "BACIARGLI IL CULO", SE L'È FATTA SOTTO DI FRONTE AL TRACOLLO DEI MERCATI, CHE HANNO BRUCIATO 10MILA MILIARDI DI DOLLARI. SOPRATTUTTO, SI È TERRORIZZATO QUANDO HA VISTO I TITOLI DI STATO AMERICANI DIVENTARE SPAZZATURA (IERI UN'ASTA DA 58 MILIARDI DI DOLLARI DI BOND TRENTENNALI È ANDATA QUASI DESERTA)  - PECHINO NON ABBOCCA ALLE MINACCE DEL TYCOON PERCHÉ HA LA FORZA DI RISPONDERE: GRAZIE AL PETROLIO IRANIANO E AL GAS RUSSO, POTREBBE PERSINO TRASFORMARE IN “AUTARCHICA” LA SUA ECONOMIA. E HA IN MANO L'ARMA DA FINE DEL MONDO: HA IN TASCA 759 MILIARDI DI DEBITO PUBBLICO AMERICANO - LA BORSA DI NEW YORK FESTEGGIA