valentino rossi francesca sofia novello 9

VALE ROSSI, 40 ANNI AL BACIO – LA FESTA DI COMPLEANNO DEL DOTTOR ROSSI TRA OSTRICHE, CHAMPAGNE, LA TORTA A FORMA DI RANCH E GLI AUGURI SPECIALI DELLA SUA COMPAGNA FRANCESCA SOFIA NOVELLO – 90 INVITATI IN UN RISTORANTE DI PESARO TRA CUI UNO SCATENATO CESARE CREMONINI CHE SU INSTAGRAM RISCRIVE "HEROES": “WE CAN BE FORTY, JUST FOR ONE DAY!” – POI TUTTI A BALLARE AL "PETER PAN" DI MISANO... - VIDEO

Monica Generali per  www.ilrestodelcarlino.it

 

 

VALENTINO ROSSI FRANCESCA SOFIA NOVELLO 9

Un compleanno al bacio. Come quello che la sua fidanzata ha usato per fare gli auguri al suo campione. La prima fotografia del quarantenne Valentino Rossi porta la firma di Francesca Sofia Novello, sempre al suo fianco durante la festa di compleanno organizzata dal Dottore. Una serata tra ostriche, champagne e poi la nottata in discoteca, vissuta in compagnia degli amici di sempre. Con i ragazzi di Tavullia, il team della VR46 al gran completo e l’immancabile Cesare Cremonini. In tutto circa 90 invitati, tra loro non c’era l’amico fraterno Jovanotti, assenti anche i genitori del Dottore. Una serata blindata.

 

valentino rossi cesare cremonini

Con il ristorante Lo Scudiero, chiuso al pubblico per tutta la serata e con gli organizzatori che hanno lasciato trapelare poco o niente del super party organizzato. Esattamente come aveva chiesto Valentino. Fuori dal locale diversi tifosi armati di magliette e block notes, in attesa di un autografo o di un semplicemente saluto del campione. Ma di Rossi nemmeno una traccia, «è arrivato verso le 10 – ci hanno confidato – ha preferito passare da un’entrata secondaria».

 

 

 

valentino rossi francesca sofia novello

Abito scuro con paillettes argentate per Francesca Sofia, che su Instagram lancia il suo messaggio d’auguri ‘Tanti auguri amore mio’. Maglietta nera e cappellino degli Yankees, per il pilota di Tavullia, che si è concesso qualche scatto durante l’aperitivo di benvenuto. Foto dalle quali trapelano indizi sulla scelta del menù. Una tavolata di ostriche accompagnate da del buon vino, prima di spostarsi al piano terra per la cena sfiziosa a base di pesce. Tra le portate tonno, mazzancolle, parmigiana e coda di rospo, accompagnato da Champagne Bollinger e Dom Pérignon. Decine di palloncini gialloblù e tanta musica hanno animato la cena fino al taglio della torta. Anzi delle torte, perché per festeggiare questi doppi 20 anni ne servivano ben due. Una più classica, preparata dal maestro di pasticceria Gino Fabbri. L’altra spettacolare, con la riproduzione in scala del Ranch di Tavullia. Non poteva mancare lo scarto dei regali. «I classici pensieri che si ricevono – raccontano – per la maggior parte vestiti».

vale rossi festa

 

 

Finita la cena nel ristorante del centro, la festa si è spostata in Romagna. Al Peter Pan di Misano dove Rossi e si suoi ospiti sono arrivati verso le due. Ad attenderli il tavolo nel privé del locale, mentre l’amico del pilota Dj Ralf intratteneva la platea. Un dopo cena altrettanto blindato, proprio come richiesto da Rossi. Gli ospiti sono arrivati verso le due e sono stati fatti entrare da un ingresso secondario, al riparo da occhi e flash indiscreti. Sì, perché anche nel privé, a quanto pare, è stato chiesto di limitare al massimo l’uso dei telefonini e di evitare foto della serata. Una volta entrati, Rossi e i suoi amici sono stati accompagnati al piano superiore della discoteca, nel privé che si affaccia sulla pista del locale.

 

 

festa compleanno vale rossi

«Fateci entrare, vogliamo offrire un drink a Vale». In tanti ci hanno provato, ma nessuno ci è riuscito. Perché il personale ha fatto in modo che nessuno, o quasi, fotografasse Valentino e i suoi ospiti. Un regalo particolare, quello del Dj Ralf, che ha suonato una canzone di Cremonini dedicandola al pilota, con l’intero Peter Pan in estasi. Qualche saluto al pubblico, ma senza mai uscire dal privè. A presidiare l’accesso c’erano anche alcuni bodyguard, l’entrata era consentita solo se si possedeva il braccialetto riservato agli invitati. Un compleanno coi fiocchi andato avanti fino alle 5 del mattino. Una serata da incorniciare, proprio come questi primi quarant’anni.

festa 40 anni valentino rossi cremonini valentino rossifesta 40 anni valentino rossi copiavalentino rossi festa 40 anni 9valentino rossi francesca sofia novellovalentino rossifesta compleanno vale rossi 2

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…