dybala roma lazio

VIDEO! IL MOTIVO PER CUI DYBALA HA FATTO IL GESTO DEL 5 ALLA FINE DI ROMA-LAZIO A GUENDOUZI DOPO LE SCINTILLE IN CAMPO - LA “JOYA” NON ANDRÀ AL GALATASARAY, NON VUOLE LASCIARE LA ROMA E LA ROMA NON HA PIÙ INTENZIONE DI PRIVARSI DI LUI. RANIERI GLI HA CONSEGNATO LE CHIAVI DELLA SQUADRA. SE AVESSE ANCHE IL FISICO DI TOTTI OGGI NON SAREBBE PIÙ IN ITALIA, MA IN SPAGNA O IN PREMIER (SOLO IN UNA BIG) – DA LOLLOBRIGIDA A CASINI, DA VENDITTI A GUALTIERI, ECCO CHI C’ERA IN TRIBUNA A GODERSI IL DERBY: FOTO BY MEZZELANI + VIDEO

 

https://sport.sky.it/calcio/serie-a/2025/01/06/dybala-roma-lazio-derby-guendouzi-foto-video

 

Da sport.sky.it

manita di scudetti foto mezzelani gmt 018

 

Sostituito al 74' del derby, Paulo Dybala aveva lasciato il campo mostrando il 'cinque' con le dita alla Curva Nord biancoceleste prima di sorridere a Ranieri e alla sua panchina. Un gesto ripetuto anche a Guendouzi dopo le scintille in campo: prima lo 'zero', poi la mano aperta a indicare gli scudetti da lui vinti in carriera a differenza di quelli dell'avversario. E non è la prima volta che la Joya riserva uno sfottò al francese…

 

 

LA PELLE DI DYBALA

Ivan Zazzaroni per corrieredellosport.it

 

Un altro paio di partite e sarà rinnovo automatico, sempre che la Roma non arrivi in finale di Euroleague e Coppa Italia (...). In quel caso servirebbero due o tre presenze in più.

manita di scudetti foto mezzelani gmt 017

 

Dybala non andrà al Galatasaray, né altrove: non vuole lasciare la Roma e la Roma non ha più intenzione di privarsi di questo Dybala. Non del nuovo Dybala, bensì di quello vecchio, l’originale. Del Dybala al quale nel dicembre 2021 la Juve era disposta a garantire 9,2 milioni a stagione prima che le cose cambiassero improvvisamente e la TreA - Agnelli Arrivabene Allegri - decidesse di puntare su Vlahovic.

 

In un campionato in cui la qualità tecnica è diventata un optional, Dybala è l’oasi del gusto, fonte di divertimento per chi apprezza la giocata raffinata, solo apparentemente semplice e mai fine a se stessa. Per questo, se giocasse nel Trapani, o nel Benevento, seguirei tutte le partite di Trapani, o Benevento, e mi godrei l’esclusività dei suoi tocchi.

 

giulio napolitano e pierferdy casini foto mezzelani gmt 055

In questi anni s’è detto e scritto molto sui presunti limiti fisici e caratteriali di Paulo, dai flessori ululanti ai dolorini della vigilia, all’assenza di personalità: leader di soluzioni e non dello spogliatoio, il refrain. La paura del lungo stop ha certamente condizionato per molto tempo Paulo che da qualche settimana esibisce una condizione eccellente, al punto che Ranieri non gli risparmia minuti.

 

A Dybala la natura ha regalato un talento eccezionale, se gli avesse consegnato anche il fisico di Totti oggi non sarebbe più in Italia, ma in Spagna o in Premier (solo in una big). Ho volutamente citato Francesco perché con la solita franchezza espresse qualche dubbio sulla continuità dell’argentino. È bastato un clic per cambiare le cose. Sono infatti convinto che Ranieri abbia saputo parlare al ragazzo, ormai trentunenne: consegnandogli le chiavi della Roma ha poi dato un senso compiuto alle promesse.

 

Paulo non ha più nulla da dimostrare, ma molto ancora da mostrare (non le cinque dita, per carità): fino a poche settimane fa sembrava che la Roma gli stesse stretta, per questo teneva un piede fuori. Il destro. Ora quella maglia la veste che è una meraviglia. Ho la sensazione che possa anche diventare la pelle definitiva.

PS. Come si fa a capire se Paulo è in giornata? Dagli occhi, risponderebbe mamma.

vip foto mezzelani gmt 045giorgio mule e claudio lotito foto mezzelani gmt 051vip foto mezzelani gmt 044giorgio mule e claudio lotito foto mezzelani gmt 050giorgio mule foto mezzelani gmt 016giorgio mule foto mezzelani gmt 015luigi coldagelli roberto gualtieri e sanna foto mezzelani gmt 036roberto gualtieri foto mezzelani gmt 034flavio siniscalchi giulio napolitano e pierferdy casini foto mezzelani gmt 056francesco rocca e francesco lollobrigida foto mezzelani gmt 065flavio siniscalchi marco arduini e giulio napolitano foto mezzelani gmt 026francesco rocca e francesco lollobrigida foto mezzelani gmt 066francesco rocca e francesco lollobrigida foto mezzelani gmt 067francesca malago foto mezzelani gmt 038diletta leotta foto mezzelani gmt 010francesca malago foto mezzelani gmt 037lamberto giannini e francesco lollobrigida foto mezzelani gmt 013giuseppe de mita foto mezzelani gmt 032diletta leotta foto mezzelani gmt 008diletta leotta foto mezzelani gmt 009diletta leotta foto mezzelani gmt 007luigi coldagelli roberto gualtieri e sanna foto mezzelani gmt 035giuseppe de mita foto mezzelani gmt 033lamberto giannini e francesco lollobrigida foto mezzelani gmt 011diletta leotta foto mezzelani gmt 005diletta leotta foto mezzelani gmt 004lamberto giannini e francesco lollobrigida foto mezzelani gmt 012diletta leotta foto mezzelani gmt 003diletta leotta foto mezzelani gmt 006lamberto giannini e francesco lollobrigida foto mezzelani gmt 014vip foto mezzelani gmt 060diletta leotta foto mezzelani gmt 002pierluigi toti foto mezzelani gmt 028marco arduini e diego nepi foto mezzelani gmt 024marco arduini e giulio napolitano foto mezzelani gmt 025diletta leotta foto mezzelani gmt 001marco delvecchio e ferdinando mezzelani diego nepi foto mezzelani gmt 048napolitano casini giannini foto mezzelani gmt 062diego nepi foto mezzelani gmt 049pellegrini 2 mezzelani gmt 046vip foto mezzelani gmt 059adelchi d ippolito foto mezzelani gmt 027andrea de gennaro foto mezzelani gmt 053vip foto mezzelani gmt 040alessandro cochi foto mezzelani gmtannarita romano foto mezzelani gmtbarbara palombelli foto mezzelani gmt 047claudio barbaro foto mezzelani gmtdiego nepi foto mezzelani gmt 019diego nepi foto mezzelani gmt 020ryan friedkin foto mezzelani gmt 063vip foto mezzelani gmt 057roberto massucci foto mezzelani gmt 030roberto massucci foto mezzelani gmt 031roberto massucci foto mezzelani gmt 029vip foto mezzelani gmt 041vip foto mezzelani gmt 058roberto tavani foto mezzelani gmt 064vip foto mezzelani gmt 054

 

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....