LA CALUNNIA È UN VENTICELLO, LO STALKING È UNA TRAGEDIA - VIDEO: QUAGLIARELLA IN LACRIME RACCONTA ALLE ‘IENE’ IL SUO DRAMMA, 5 ANNI IN CUI UN POLIZIOTTO LO HA PERSEGUITATO CON LETTERE ANONIME, BARE, MINACCE DI MORTE ALLA FAMIGLIA, ACCUSE DI PEDOFILIA, AFFILIAZIONE ALLA CAMORRA, CALCIOSCOMMESSE - LE SCUSE DEI TIFOSI DEL NAPOLI CHE PER ANNI LO HANNO TRATTATO DA TRADITORE
raffaele piccolo lo stalker di quagliarella
Tutti a chiedere scusa. La bacheca del profilo facebook di Fabio Quagliarella, dopo la messa in onda dell'intervista a Le Iene in cui l'attaccante stabiese ha raccontato la vicenda di stalking che lo costrinse a lasciare il Napoli, è stata invasa da messaggi di stima e affetto di tantissimi tifosi partenopei. Nell'intervista Fabio, con le lacrime agli occhi, aveva parlato del suo sogno infranto di diventare capitano del Napoli.
«Grande campione ma soprattutto grande uomo...ecco perché tutti i tifosi che ti hanno avuto nella loro squadra del cuore non possono fare altro che continuare a tifare per te» si legge. «Napoli ti deve delle scuse e noi Napoletani, quando sbagliamo, sappiamo farci perdonare. Non solo ci scusiamo ma vogliamo che tu sappia che questa città, oggi più di ieri è casa tua. Personalmente non ti ho mai giudicato nè odiato, ma adesso ho un motivo in più per apprezzarti come uomo. Forza Fabio, Napoli vera è tutta con te».
«Da juventino sfegatato , il quale io sono, ti dico che se tu dovessi tornare ad indossare la maglia del Napoli, (e te lo auguro con tutto il mio cuore),la prima cosa che farò, sarà di acquistare la tua maglia, e incorniciarla nella mia stanza». «Ho ballato sulla tua maglia bruciata. Spero che un giorno mi perdonerai. Ho mille colpe. La ricomprerò. In un momento di omertà calcistica, con affiliazioni presunte ndranghetiste, tu ci hai dato una lezione di vita e di valore dello sport. Perdonami per non essere stato all'altezza».
giulio de riso l amico di quagliarella
«Tutta Napoli ti chiede scusa io per primo che cantavo cori contro di te,mentre adesso pretendo che torni a Napoli per esultare insieme a noi come ai vecchi tempi». Quasi in coro, sono tanti gli appelli a De Laurentiis per farlo tornare in maglia azzurra.
quagliarellaQUAGLIARELLAQUAGLIARELLAQUAGLIARELLA