VOLANO GLI STRACCI IN CONSIGLIO FEDERALE TRA LOTITO E GRAVINA – IL PATRON LAZIALE HA RINFACCIATO AL SUO GRANDE NEMICO DI AVER PRESO INIZIATIVE PERSONALI NEI DIALOGHI CON IL GOVERNO. IL NUMERO 1 DELLA FIGC HA REAGITO IN MANIERA VEEMENTE – LOTITO: “LA SALERNITANA? NON SO NIENTE, CHIEDETE A GRAVINA” (NESSUNA PROROGA, CI SONO ANCORA 10 GIORNI DI TEMPO PER CONCLUDERE LA CESSIONE DEL CLUB, ALTRIMENTI SARÀ ESCLUSO DAL CAMPIONATO)
Nessuna proroga per la Salernitana: ci sono ancora 10 giorni di tempo per concludere la cessione, altrimenti sarà esclusione dal campionato di Serie A. Lo ha deciso il Consiglio federale ieri, all’unanimità. Il Corriere della Sera racconta di un duro scontro avvenuto tra il presidente Gravina e il patron della Lazio e della Salernitana Claudio Lotito.
“Al momento del dibattito e della votazione, Lotito ha abbandonato la sala in quanto parte in causa. Ma aveva già fatto in tempo a scontrarsi in modo durissimo con il suo grande nemico Gravina, al quale ha rinfacciato di avere preso iniziative personali nelle discussioni con il Governo, rivendicando il merito per eventuali vantaggi che potrebbero arrivare dalla politica al mondo del calcio. Uno scontro che ha lasciato il segno. «La Salernitana? Non so niente, io non c’ero. Chiedete a Gravina», la rabbia del presidente della Lazio in serata”.