leicester anello

WAGS CHE BRILLOCCO! - 280MILA EURO: TANTO COSTA L'ANELLO SPECIALE CREATO PER CELEBRARE LA VITTORIA DEL LEICESTER. IL SUO CREATORE SPERA CHE I CALCIATORI LO REGALINO A MOGLI E FIDANZATE. E CREA UNA VERSIONE 'CHEAP' (1000 STERLINE) PER I TIFOSI

l anello per la vittoria del leicester  9l anello per la vittoria del leicester 9

 

http://www.gazzetta.it/

 

La straordinaria stagione del Leicester ora si arricchisce anche di un... anello. E che anello: diamante da 5 carati circondato da una corona d'oro, a fare un po' il verso alla coppa che va al vincitore della Premier. Il prezzo? 280 mila euro circa. L'idea è partita dal gioielliere Lumbers di Leicester, per celebrare al meglio il trionfo della banda di Ranieri. La produzione sarà limitata a 80, 81 o 83 esemplari, come i punti che il Leicester totalizzerà a fine stagione.

 

l anello per la vittoria del leicester  8l anello per la vittoria del leicester 8

REGALO — Pare già che più di qualche giocatore delle Foxes l'abbia prenotato: mica male, avranno pensato Vardy e compagni, come regalo da fare alle rispettive mogli e fidanzate... Stavolta però dovranno fare tutto loro: il ricchissimo padrone del club, Vichai Srivaddhanaprabha, pare infatti che non abbia intenzione di intercedere con maxi-assegni.

l anello per la vittoria del leicester  6l anello per la vittoria del leicester 6l anello per la vittoria del leicester  4l anello per la vittoria del leicester 4l anello per la vittoria del leicester  3l anello per la vittoria del leicester 3l anello per la vittoria del leicester  1l anello per la vittoria del leicester 1l anello per la vittoria del leicester  2l anello per la vittoria del leicester 2l anello per la vittoria del leicester  5l anello per la vittoria del leicester 5l anello per la vittoria del leicester  7l anello per la vittoria del leicester 7

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…