icardi wanda nara

"ICARDI RINNOVA O VA VIA. TRE TOP CLUB GIÀ PRESSANO" – WANDA NARA PARLA DEL FUTURO DEL MARITO BOMBER E UN TIFOSO LE SCRIVE: "SE MAURO NON RIMANE ALL’INTER, MI AMMAZZO E MI AVRAI SULLA COSCIENZA”- E LEI GLI RISPONDE: “RELAX…”- NAINGGOLAN TRA RABBIA PER LA MANCATA CONVOCAZIONE E MERCATO...

icardi wanda nara

Da gazzetta.it

 

La moglie e manager di Icardi, infatti, aveva fatto presente che "ci sono tre tra i club più importanti del mondo a pagare la clausola di Mauro" e a un tifoso che le scrive: "Se Mauro non rimane all'Inter mi ammazzo e mi avrai sulla coscienza", risponde: "Relax... Rimane!" con tanto di emoticon col cuore.

 

 

2. WANDA NARA

Da gazzetta.it

 

icardi inter juve 2-3

Parole che pesano come macigni da parte di Wanda Nara sul futuro di Mauro Icardi all'Inter. La moglie-agente del capocannoniere della Serie A e capitano nerazzurro ha parlato a Radio Metro: "La situazione di Icardi è di rinnovo o partenza. E ci sono grandi club che stanno facendo pressioni per averlo".

 

wanda nara

VUOLE RESTARE — Wanda va oltre ma specifica che il desiderio del marito è quello di restare a Milano: "Ci sono le tre migliori squadre al mondo disposte a pagare la sua clausola, che non è nemmeno così alta. La priorità resta l'Inter, ma molti club stanno facendo pressione. Ci sarà un incontro con il direttore sportivo dell'Inter perché la priorità è quella di restare a Milano". Anche perché, con l'impresa dell'Olimpico, l'Inter ha raggiunto la Champions.

 

icardi inter juve

 

3. RADJA DELUSIONE MONDIALE

Francesca Ferrazza per la Repubblica – Roma

 

wanda nara

Il belga non ha preso bene l' esclusione dalla Nazionale Vale ancora trenta milioni ma non è più un intoccabile Monchi pensa all' inglese Non ha preso bene l' esclusione dal Mondiale, Nainggolan, costretto a veder sfumare quello che ha definito «un sogno». E dopo quattro anni con la maglia della Roma, è tempo di bilanci, per lui e per il club, anche in giallorosso. Trent' anni compiuti da poco, una vita fuori dal campo che, per sua stessa ammissione, ama godersi totalmente, senza stare troppo attento ad allungarsi una carriera che lo vede protagonista nella capitale.

 

san siro celebra icardi

Eppure quello che è diventato un simbolo riconoscibile per i romanisti, non è per niente un incedibile, anzi, sembra esser diventato uno dei maggiori indiziati per eventuali trattative. Nello scorso gennaio, dopo il video di Capodanno pieno di eccessi, si è molto discusso dell' offerta faraonica arrivata dalla Cina, bloccata poi dalle leggi locali volte a bloccare gli investimenti sul calcio all' estero. Ma quei giorni hanno rappresentato una spia evidente di come il club di Trigoria ritenesse arrivata al capolinea l' avventura del centrocampista in giallorosso. La valutazione attuale di Radja è intorno ai 30 milioni, lui ama stare a Roma, ma qualsiasi discorso verrà fatto solo di fronte a un' offerta concreta. Per la società e per il ragazzo.

wanda nara

 

Intanto Monchi si muove molto nel mercato dei centrocampisti e un nome che, dopo due anni, torna caldo è quello di Jack Wilshere dell' Arsenal. Classe '92, il giocatore sta andando in scadenza ed è nel pieno della trattativa per il suo rinnovo con gli inglesi. Due estati fa era stato a un passo dallo sbarcare nella capitale, poi il trasferimento sfumò per questioni economiche ( percepisce circa 4 milioni a stagione) e le perplessità del centrocampista.

icardiicardi wanda naranainggolanwanda narawanda naraicardi wanda narawanda narawanda narawanda naraicardiwanda narawanda narawanda naraclaudia schiffer wanda naraICARDIICARDIwanda narawanda naraWANDA NARAWANDA NARAWANDA NARAWANDA NARAWANDA NARA 19WANDA NARAWANDA NARAWANDA NARAicardiwanda nara icardiwanda nara

 

Ultimi Dagoreport

putin musk zelensky von der leyen donald trump netanyahu

DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA ESTERA POTREBBE CHIUDERE LE GUERRE IN UCRAINA E MEDIORIENTE (COSTRINGENDO PUTIN E ZELENSKY ALLA TRATTATIVA E RISPOLVERANDO GLI ACCORDI DI ABRAMO TRA NETANYAHU E IL SAUDITA BIN SALMAN) – I VERI GUAI PER TRUMPONE SARANNO QUELLI "DOMESTICI”: IL DEBITO PUBBLICO VOLA A 33MILA MILIARDI$, E IL TAGLIO DELLE TASSE NON AIUTERÀ A CONTENERLO. ANCORA: ELON MUSK, PRIMA O POI, SI RIVELERÀ UN INGOMBRANTE ALLEATO ALLA KETAMINA CHE CREA SOLO ROGNE. LA MAXI-SFORBICIATA AI DIPENDENTI PUBBLICI IMMAGINATA DAL “DOGE” POTREBBE ERODERE IL CONSENSO DEL TYCOON, GIÀ MESSO A RISCHIO DAL PIANO DI DEPORTAZIONE DEI MIGRANTI (GLI IMPRENDITORI VOGLIONO LAVORATORI A BASSO COSTO) – I GUAI PER L’EUROPA SUI DAZI: TRUMP TRATTERÀ CON I SINGOLI PAESI. A QUEL PUNTO GIORGIA MELONI CHE FA: TRATTA CON "THE DONALD" IN SEPARATA SEDE O RESTERÀ "FEDELE" ALL'UE?

simona agnes gianni letta giorgia meloni rai viale mazzini

DAGOREPORT – TOH! S’È APPANNATA L’EMINENZA AZZURRINA - IL VENTO DEL POTERE E' CAMBIATO PER GIANNI LETTA: L’EX RICHELIEU DI BERLUSCONI NON RIESCE A FAR OTTENERE A MALAGÒ IL QUARTO MANDATO AL CONI. MA SOPRATTUTO FINO AD ORA SONO FALLITI I SUOI VARI TENTATIVI DI FAR NOMINARE QUEL CARTONATO DI SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DELLA RAI A SCOMBINARE I PIANI DI LETTA È STATO CONTE CHE SE NE FREGA DEL TG3. E L'INCIUCIO CON FRANCESCO BOCCIA L'HA STOPPATO ELLY SCHLEIN – PARALISI PER TELE-MELONI: O LA AGNES SI DIMETTE E SI TROVA UN NUOVO CANDIDATO O IL LEGHISTA MARANO, SGRADITO DA FDI, RESTA ALLA PRESIDENZA "FACENTE FUNZIONI"...

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT – AVANTI, MIEI PRODI: CHI SARÀ IL FEDERATORE DEL CENTRO? IL “MORTADELLA” SI STA DANDO UN GRAN DA FARE, MA GUARDANDOSI INTORNO NON VEDE STATISTI: NUTRE DUBBI SUL CARISMA DI GENTILONI, È SCETTICO SULL'APPEAL MEDIATICO DI RUFFINI, E ANCHE RUTELLI NON LO CONVINCE – NON SOLO: SECONDO IL PROF NON SERVE DAR VITA A UN NUOVO PARTITO MA, COME IL SUO ULIVO, OCCORRE FEDERARE LE VARIE ANIME A DESTRA DEL PD - NON BASTA: IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE CHE DOVRA' SFIDARE IL REGIME MELONI, SECONDO PRODI, NON DOVRÀ ESSERE IL SEGRETARIO DI UN PARTITO (SALUTAME ‘A ELLY)…

giorgia meloni romano prodi elon musk donald trump ursula von der leyen giovanbattista fazzolari

COME MAI ALLA DUCETTA È PARTITO L’EMBOLO CONTRO PRODI? PERCHÉ IL PROF HA MESSO IL DITONE NELLA PIAGA: “L’ESTABLISHMENT AMERICANO ADORA LA MELONI PERCHÉ OBBEDISCE” - OBBEDIENTE A CHI? AI VERI ‘’POTERI FORTI’’, QUEI FONDI INTERNAZIONALI, DA BLACKSTONE A KKR, CHE FINO A IERI LO STATALISMO DI MELONI-FAZZOLARI VEDEVA COME IL FUMO AGLI OCCHI, ED OGGI HANNO IN MANO RETE UNICA, AUTOSTRADE, BANCHE E GRAN PARTE DEL SISTEMA ITALIA - E QUANDO SI RITROVA L’INATTESO RITORNO AL POTERE DI TRUMP, ECCOLA SCODINZOLARE TRA LE BRACCIA DI ELON MUSK, PRONTA A SROTOLARE LA GUIDA ROSSA AI SATELLITI DI STARLINK - LA FORZA MEDIATICA DI “IO SO’ GIORGIA” VA OLTRE QUELLA DI BERLUSCONI. MA QUANDO I NODI ARRIVERANNO AL PETTINE, CHE FARÀ? DA CAMALEONTICA VOLTAGABBANA TRATTERÀ I DAZI CON TRUMP O RESTERÀ IN EUROPA? - MA C’È ANCHE UN ALTRO MOTIVO DI RODIMENTO VERSO PRODI…