GNONTO, SEMPRE MEGLIO DI NIENTE - DOPO UN'ESTATE DI VOCI E PRESSIONI PER UN SUO RITORNO IN ITALIA, L'ATTACCANTE AZZURRO SE NE VA A GIOCARE IN PREMIER LEAGUE CON IL LEEDS: LO ZURIGO HA ACCETTATO L'OFFERTA DA 4 MILIONI (PIÙ BONUS) PER IL CALCIATORE, CLASSE 2003 - IN INGHILTERRA GNONTO POTRÀ FARSI LE OSSA E FARSI TROVARE PRONTO PER UNA NUOVA CHIAMATA IN NAZIONALE - PERCHÉ NESSUNO IN ITALIA HA PUNTATO SU DI LUI?
? #LUFC is pleased to confirm the signing of Italian international Wilfried Gnonto from FC Zurich
— Leeds United (@LUFC) September 1, 2022
Willy Gnonto vola in Premier League. L’attaccante azzurro, campione di Svizzera con lo Zurigo nell’ultima stagione, va a giocare in Inghilterra con il Leeds. L’operazione è stata chiusa dai due club sulla base di 4 milioni più una percentuale sulla futura rivendita.
EX INTER - Il classe 2003 di Verbania era passato allo Zurigo nel 2020, dopo l’esperienza nelle giovanili dell'Inter. Ha giocato 74 gare ufficiali, segnando 12 gol e mettendo a referto 10 assist. A giugno ha debuttato con la Nazionale di Roberto Mancini.
Articoli correlati
DOVEVA ESSERE L\'ESTATE DI WILFRIED GNONTO, MA A DUE MESI DA ITALIA-GERMANIA, IL 18ENNE E\' RIMASTO...
MANCINI,I GIOVANI CHE FANNO BENE AD ANDARE ALL'ESTERO, ZANIOLO, LA BATTUTA SU ALLEGRI E ANCELOTTI
wilfried gnonto all esame di maturita italia germania wilfried gnonto italia germania wilfried gnonto italia germania wilfried gnonto roberto mancini italia germania alessandro florenzi wilfried gnonto italia germania MANCINI GNONTOwilfried gnonto 1wilfried gnonto 2wilfried gnonto all esame di maturita wilfried gnonto 3gnonto italia ungheria wilfried gnonto all esame di maturita