alibi do it

NON AVETE “ALIBI”! LO STORICO LOCALE DI TESTACCIO INAUGURA LA NUOVA STAGIONE CON UNO SCIAME DI CHIAPPE IN MOVIMENTO: TWERKING, ZUMBA, GNOCCA E RISACCA FROCIAROLA - E NEL LOCALE C’ERA ANCHE IL BARBIERE A SISTEMARE IL PELO SUPERFLUO

una foto con chiara franciniuna foto con chiara francini

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

A.G. per www.iltempo.it

 

Erano in tantissimi sabato sera al New Alibi Disco, lo storico locale di Testaccio, per l’opening party di DO IT! il nuovo sabato sera ideato da Massimo Mazzotta. In prima fila la splendida Chiara Francini, giunta direttamente da Napoli per festeggiare l’amico, organizzatore da vent’anni degli eventi più cool a Roma. E poi l’attore Francesco Stella che ha fatto da «cavia» nel corner di Machete Barber Shop per sistemare la barba in modo originale.

 

twerking dance rachelle e namitwerking dance rachelle e nami

E ancora Roberta Orru, Daniele Coletta e Rama Lila Giustini che hanno ballato fino a tarda notte. Per tutti momenti golosi al corner Dolcincanto e giochi di colore con gli stencil di Officina 53, lo studio tatoo di Marco Marini. «DO IT! è stata un successo per l'energia che siamo riusciti a sprigionare - spiega Mazzotta - Sono orgoglioso dello splendido lavoro che siamo riusciti a fare in pochissimo tempo. Gli sponsor, il mio staff e gli artisti non si sono risparmiati in nulla. DO IT! vuol dire FALLO!

 

È un invito a fare delle cose, a non lasciarsi abbattere dalle difficoltà, a prendere in mano le redini della propria vita e andare avanti perché è meglio fare e forse sbagliare che non fare nulla e aspettare». L’appuntamento con DO IT! è per sabato 30 gennaio per un’altra serata interattiva. Guest dj Alan Morres e master class di zumba.

silvia scaglionesilvia scaglionesilvia scaglione (2)silvia scaglione (2)rachellerachellenami twerking dancenami twerking dancenami twerking dance (7)nami twerking dance (7)rachelle twerking dancerachelle twerking dancerachelle e nami al  backstagerachelle e nami al backstagerachelle e jesus tommyrachelle e jesus tommynami twerking dance (6)nami twerking dance (6)nami twerking dance (5)nami twerking dance (5)nami twerking dance (4)nami twerking dance (4)nami twerking dance (3)nami twerking dance (3)nami twerking dance (2)nami twerking dance (2)nami twerking dance (1)nami twerking dance (1)nami e rachellenami e rachellenami e rachelle twerking dance con jesus tommynami e rachelle twerking dance con jesus tommynadia e federicanadia e federicanami al backstagenami al backstagejesus tommyjesus tommyfrancesco stellafrancesco stellaenrico versus silvia scaglioneenrico versus silvia scaglionedo it dance (5)do it dance (5)do it dance (12)do it dance (12)do it dance (3)do it dance (3)do it dance (1)do it dance (1)chiara francini madrina di do itchiara francini madrina di do itchiara francini massimo mazzotta e gigi alibichiara francini massimo mazzotta e gigi alibibarba in discotecabarba in discotecachiara francini e massimo mazzottachiara francini e massimo mazzottadaniel dylan e alexandra mandichdaniel dylan e alexandra mandichdaniele coletta chiara francini francesco stella (1)daniele coletta chiara francini francesco stella (1)daniele coletta con roberta orrudaniele coletta con roberta orrudaniele coletta chiara francini francesco stella (2)daniele coletta chiara francini francesco stella (2)do it dance (10)do it dance (10)do it dance (4)do it dance (4)do it dance (11)do it dance (11)do it dance (2)do it dance (2)do it dancedo it dancedo it dance (6)do it dance (6)do it dance (7)do it dance (7)do it dance (8)do it dance (8)do it dance (9)do it dance (9)twerking dance di rachelle e namitwerking dance di rachelle e nami

 

 

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…