“ZELENSKY È IL PIÙ GRANDE VENDITORE DELLA STORIA. OGNI VOLTA CHE VIENE IN AMERICA VA VIA CON 60 MILIARDI DI DOLLARI" - TRUMP IRONIZZA SUGLI AIUTI CHE WASHINGTON HA CONTINUATO A DARE AL PRESIDENTE UCRAINO PER LA GUERRA ALLA RUSSIA - “THE DONALD” HA FATTO CAPIRE CHE ZELENSKY PREFERIREBBE UNA VITTORIA DI KAMALA HARRIS: "VUOLE TANTO CHE VINCANO QUESTE ELEZIONI. QUANDO IO ERO ALLA CASA BIANCA I PAESI STRANIERI NON SI SAREBBERO MAI BATTUTI FRA DI LORO SENZA IL MIO CONSENSO: MI CHIAMAVANO PER CHIEDERMI SE POTEVANO O MENO ENTRARE IN GUERRA"
Trump, Zelensky è 'il più grande venditore della storia'
Il presidente ucraino 'vuole che vinca' la Harris
(ANSA) - NEW YORK, 23 SET - Volodymyr Zelensky è il "più grande venditore della storia. Ogni volta che viene nel Paese va via con 60 miliardi di dollari". Lo afferma Donald Trump riferendosi al fatto che il presidente ucraino ha continuato ad assicurarsi gli aiuti americani per la guerra alla Russia.
Nel corso di un comizio l'ex presidente Usa ha anche lasciato intendere che Zelensky preferirebbe una vittoria di Kamala Harris. "Vuole tanto che vincano queste elezioni", ha detto il tycoon precisando che quando lui era alla Casa Bianca i paesi stranieri non si sarebbero mai battuti fra di loro senza il suo consenso. "Mi chiamavano per chiedermi se potevano o meno entrare in guerra", ha affermato Trump.
Trump, 'se vinciamo in Pennsylvania vinciamo tutto'
Promette un taglio delle tasse e una stretta sull'immigrazione
(ANSA) - NEW YORK, 23 SET - "Se vinciamo in Pennsylvania, vinciamo tutto". Lo ha detto Donald Trump nel corso di comizio durante il quale ha promesso n taglio delle tasse e una stretta sull'immigrazione. La Pennsylvania è uno degli stati in bilico ritenuti cruciali anche dalla campagna di Kamala Harris.