"VALDITARA FAI SCHIFO, DIMETTITI" - NELLA NOTTE, DAVANTI AL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE, APPAIONO SCRITTE CONTRO VALDITARA ACCOMPAGNATE DA UNA STELLA A CINQUE PUNTE, DAL SIMBOLO ANARCHICO E DA UNA FALCE E MARTELLO: "NON È L'IMMIGRAZIONE, MA LA VOSTRA EDUCAZIONE" - IL MINISTRO È FINITO NEL MIRINO PER LE SUE FRASI PRONUNCIATE DURANTE LA PRESENTAZIONE, A MONTECITORIO, DELLA "FONDAZIONE GIULIA CECCHETTIN": "IL PATRIARCATO NON ESISTE. L'AUMENTO DELLA VIOLENZA? LEGATO AGLI STRANIERI..."
Articoli correlati
L\'INOPPORTUNO DISCORSO DI GIUSEPPE VALDITARA ALLA PRESENTAZIONE DELLA FONDAZIONE GIULIA CECCHETTIN..
SCRITTE CONTRO GIUSEPPE VALDITARA DAVANTI AL MINISTERO DELL ISTRUZIONE - 1
SCUOLA: AL MINISTERO SCRITTE CON SIMBOLI ANARCHICI E STELLA A 5 PUNTE
SCRITTE CONTRO GIUSEPPE VALDITARA DAVANTI AL MINISTERO DELL ISTRUZIONE - 3
(Adnkronos) - "104 morte di Stato, non è l'immigrazione ma la vostra educazione" e "Valditara fai schifo, non può patriarcare per sempre, dimettiti": sono le scritte apparse nella notte sui marmi della facciata del ministero dell' Istruzione di viale Trastevere a Roma.
Ancora ignoti gli autori delle scritte, accompagnate da una stella a 5 punte e dal simbolo anarchico della freccia nel cerchio. Le frasi sono un chiaro riferimento alle parole di lunedì del ministro dell' Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara relative al patriarcato e all'incremento dei fenomeni di violenza sessuale legato in qualche modo all'immigrazione illegale.
giuseppe valditara nella scuola di ostia dove e stata aggredita una maestra 4SCRITTE CONTRO GIUSEPPE VALDITARA DAVANTI AL MINISTERO DELL ISTRUZIONE - 2giuseppe valditara a villa taverna per la festa dell indipendenza usa