fedez chiara ferragni

CHE BEL REGALO DI COMPLEANNO RIFILA FEDEZ A CHIARA! INTERVISTATO DA “POMERIGGIO 5”, NEL GIORNO IN CUI LA FERRAGNI SPEGNE 37 CANDELINE, IL RAPPER PRENDE LE DISTANZE DAL PASTICCIO DELLA FINTA BENEFICENZA DELL’EX MOGLIETTINA: “È NORMALE CHE QUANDO LA MERDA VA NEL VENTILATORE LA PRENDA ANCHE LA PERSONA CHE STA DI FIANCO. DETTO CIO’, IO SONO MOLTO CONTENTO PERCHE’ QUESTA COSA HA DATO LA POSSIBILITÀ DI PASSARE AL SETACCIO TUTTE LE ATTIVITÀ BENEFICHE CHE HO FATTO DAL 2012 A OGGI E NESSUNO MI HA POTUTO CONTESTARE NULLA...” – VIDEO

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/pomeriggiocinque20232024/love-mi-fedez-un-concerto-per-i-bambini-in-difficolta_F312802901172C10

 

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/pomeriggiocinque20232024/fedez-a-pomeriggio-5-disposto-a-far-pace-con-il-codacons_F312802901172C09

 

Da “Pomeriggio Cinque”

 

FEDEZ- POMERIGGIO CINQUE

Raggiunto oggi da Michel Dessì, inviato della trasmissione Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Myrta Merlino su Canale 5, Fedez ha raccontato del nuovo progetto che lo vede impegnato a ristrutturare un luogo confiscato alla mafia, rispondendo a domande sulla causa per diffamazione con il Codacons, sui suoi impegni benefici e sul compleanno di Chiara Ferragni.

 

Dessì gli domanda: «Abbiamo detto a Rienzi, il presidente del Codacons che tu eri disposto oggi a portarlo qui con noi e fare pace e dice che non se la sente».

 

chiara ferragni fedez

«Strano perché il signor Rienzi mi sembra che abbia a cuore le attività di pubblica utilità per le persone – risponde Fedez - Secondo me questo era un buon modo, più che per fare pace, per trovare un terreno comune sul quale fare delle cose belle e potevano darci una mano, un’occasione persa. Amen».

 

«Cogliamo un'altra occasione invece perché oggi è il compleanno di Chiara… possiamo fare gli auguri insieme?», domanda Michel.

 

«Ma Michel, io ti do l’opportunità di fare delle cose giornalistiche belle e tu mandi tutto in mer**; ma secondo te se devo fare gli auguri, glieli faccio personalmente io, mica glieli faccio con te! Faglieli tu!... dissolvenza a stella!» Dice Fedez.

 

FEDEZ- POMERIGGIO CINQUE

Poi parla dell’iniziativa benefica di cui si è fatto promotore e di cui mostra la struttura con i lavori in corso. «L’obiettivo è ristrutturare completamente questo bene confiscato dalla mafia e avere un nuovo luogo in cui ospitare ancora più persone ed espandere la rete dell’“Associazione Tudisco”. Perché è importante per me fare beneficenza? Onestamente perché vado a letto e mi sento appagato rispetto al ruolo che ho in questo mondo e una serie di cose. Anche per sentirmi dire bravo? Sì. Sono stato un malato oncologico e quindi comprendo quanto questa cosa possa avere un impatto nelle famiglie».

 

CHIARA FERRAGNI COMPIE 37 ANNI

«Le critiche? A me non interessano. – Continua Fedez - A conti fatti quello che rimarrà e che questo luogo sarà ristrutturato e aiuterà delle persone. Le parole di chi critica le porte via il vento».

 

Con l’inviato parla anche del concerto “LOVE MI” (il concerto a scopo benefico organizzato dal rapper, ndr.) e della beneficenza: «Quest’anno al concerto “LOVE MI” abbiamo deciso di trovare una location più grande perché la richiesta è sempre più ampia, abbiamo trovato un posto in zona Expo a Milano e abbiamo deciso di mettere in vendita i biglietti a un prezzo molto popolare. L’idea di vendere i biglietti a 10 euro e tutto l’incasso, i biglietti sono a 12 euro per il costo di prevendita, e tutti i 10 euro puliti verranno donati in beneficenza».

 

FEDEZ- POMERIGGIO CINQUE

Infine, Dessì affronta il tema del grande polverone che ha investito la moglie Chiara e che ha ovviamente colpito anche lui e Fedez risponde: «Era inevitabile che fosse così perché nel momento in cui si fa squadra è ovvio che la mer** se entra nel ventilatore prende anche la persona che sta di fianco. Detto ciò, sono molto contento perché questa cosa ha dato la possibilità di passare al setaccio tutte le attività che ho fatto dal 2012 a oggi e nessuno mi ha potuto contestare nulla».

chiara ferragni fedezFEDEZ- POMERIGGIO CINQUEFEDEZ- POMERIGGIO CINQUEFEDEZ AL TRIBUNALE DI ROMAchiara ferragni in discoteca 1FEDEZ- POMERIGGIO CINQUE

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE STRATEGIA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E GIORGIA MELONI COL CAZZO CHE CE LO MANDA: HA CONFERMATO PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE GESTITO DA MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE FICHES CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER L’ASSOLUZIONE DI SALVINI: SE NE FREGANO DELLA LEGA E VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD…

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...