regali di natale sexy

VOLETE FARE UN REGALO SEXY? SEGUITE I CONSIGLI DELLA SEXPERTA TRACEY COX CHE HA STILATO UNA LISTA DI REGALI EROTICI CHE EVITERANNO UN BRUTTO QUARTO D’ORA – SE STATE PENSANDO ALLA BANALISSIMA LINGERIE, SAPPIATE CHE NON È MAI UNA BUONA IDEA A MENO CHE NON SAPPIATE LA TAGLIA GIUSTA – SE LA VOSTRA PARTNER È TIMIDA REGALATE UN OLIO DA MASSAGGIO O UN LIBRO DI IMMAGINI FOTO SEXY – SE LA VOSTRA FIDANZATA VI HA TRASCINATO IN UN LOCALE FETISH ALLORA…

DAGONEWS

 

sexy regali di natale 9

Volete acquistare un regalo sexy? Non è così facile come sembra. Parola di Tracey Cox che ha stilato una lista di regali erotici che non vi si ritorceranno contro perché considerati eccessivi o poco graditi.

 

Proposte in base alla personalità

È timida, conservatrice e fa sesso solo con le luci spente? Niente intimo. Arriva con un libro di un fotografo sexy ma elegante come Helmut Newton. Anche l'olio da massaggio profumato è un regalo sicuro: nessuno si offende alla prospettiva di un massaggio sensuale, ma malizioso. Anche le candele da massaggio sono fantastiche: accendile per creare l'atmosfera, usa la cera per massaggiare.) Il pigiama di seta o una vestaglia corta di seta sono ottimi regali per lei.

 

sexy regali di natale 7

Ti ha trascinato in un club fetish al terzo appuntamento? Scegli un set di dildo in vetro realizzati con stile. Usali per massaggiare tutto il corpo, giocando con la temperatura. Riscalda o raffredda e dai vita alle tue fantasie erotiche.

Oppure acquista una cassa del suo vino preferito e avvolgi un bigliettino attorno al collo di ogni bottiglia, descrivendo le cose che intendi fare mentre lo bevi. Meglio ancora, aggiungi una notte in una camera d'albergo alla moda per divertirti un po'.

 

sexy regali di natale 6

Se è una nuova relazione

Se è la prima volta che compri un regalo sexy, inseriscilo in una serie di regali. Una cosa carina da fare è dividere il tuo regalo in due parti. Scrivi "Perché penso che tu sia sexy" su un biglietto per il regalo erotico e "Perché penso che tu sia fantastico" su quello più romantico.

 

Pensa a idee divertenti e non imbarazzanti: un gioco da tavolo sexy, carte da gioco o un calendario dell'avvento con sex toy. Oppure trasforma un regalo innocente in qualcosa di audace scrivendo ciò che pensi sulla carta regalo. Una candela profumata diventa audacemente seducente se scrivi "Non vedo l'ora di vederti nuda al lume di candela".

sexy regali di natale 8

Non sbaglierai mai con una stampa erotica in bianco e nero incorniciata (molte scelte economiche online). Presentarsi con fragole ricoperte di cioccolato e champagne. Impressiona tutti. 

 

Se non hai ancora provato i giocattoli sessuali insieme

Stai facendo sesso (e tanto) ma non hai ancora invitato i giocattoli sessuali a letto con te? Ora hai la possibilità di sperimentare, ma sii comunque cauto. Pensa a regali eleganti, vivaci e divertenti piuttosto che a regali apertamente sessuali che potrebbero spaventare il partner.

 

Compra un vibratore "divertente" come una paperella di gomma che galleggia nella vasca da bagno. Altre buone scelte sono i kit bondage per principianti. Oppure prova i vibratori classici ed eleganti o un anello dell'amore ricaricabile.

sexy regali di natale 4

 

La lingerie è difficile da regalare

Comprala troppo piccola e sarà troppo imbarazzata per ammettere che è tre taglie più grande. Comprala troppo grande e sarà paranoica pensado che sia sovrappeso. 

Se proprio devi comprare biancheria intima, controlla le etichette su almeno tre diversi set di lingerie che già possiede e attieniti a quelle marche e taglie o trova una versione più sexy. 

 

Scegli il bianco, il crema, il nero o i colori "carini" come il blu o il rosa. Evita il rosso a tutti i costi: tende ad essere disponibile in tessuti scadenti e sgradevoli, è un cliché e si adatta a pochissimi tipi di pelle.

 

Non hai abbastanza soldi? Non è un problema

Prometti un anno di grande sesso creando una bacheca sul sesso! Acquista una grande bacheca, alcune carte colorate bianche e puntine da disegno. Quindi metti i titoli su ciascuna carta. Il mio posto preferito per fare sesso. Momento preferito della giornata per fare sesso. Tecnica di bacio preferita. Dove mi piace di più essere baciato. Quale posizione mi piace di più fare e ricevere sesso orale. Cose che mi piacerebbe provare ma non l'ho fatto. Le parti segrete del corpo che mi piacciono di più quando vengono baciate/leccate/toccate.

 

sexy regali di natale 10

Concludi il tutto per il giorno di Natale, quindi continua a giocare tutto l'anno. Ti manterrà concentrato sulla tua vita sessuale e ti offrirà una visione intrigante della tua psiche. Aggiornalo almeno una volta al mese con nuovi suggerimenti su cose che vuoi provare o che ti sono particolarmente piaciute, e sei pronto per un anno di sfrenati incontri erotici.

sexy regali di natale 3sexy regali di natale 11sexy regali di natale 1sexy regali di natale 2sexy regali di natale 5

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…