diocleziano gala anlaids

CAFONAL ALLE TERME - LA LOTTA ALL’HIV VAL BENE UN GRAN GALA'. LA MAGNIFICENZA MOZZAFIATO DELLE TERME DI DIOCLEZIANO, ARRICCHITA DALL'IMPERDIBILE MOSTRA "L'ISTANTE E L'ETERNITA'", HA OSPITATO PER UNA SERA L'EFFIMERO CONTEMPORANEO. PER SOSTENERE IL PROGETTO DI ANLAIDS SULLA PREVENZIONE DEL VIRUS SI SONO ATTOVAGLIATI GRUBER, D'URSO, BARBARESCHI, SECHI CON MAITE BULGARI, VALSECCHI E NESBITT, GOLINO E PREZIOSI, BORGONZONI E OZPETEK. POI RIFFA CON SERENA DANDINI E FINALE SHOW CON EMMA MARRONE....

Estratto dell'articolo di Anna Lupini per www.repubblica.it

 

gala anlaids

La cornice delle Terme di Diocleziano è mozzafiato, e le antiche mura donano sollievo all'afa estiva. Il pubblico è quello delle grandi occasioni, e lo scopo della serata tra i più nobili.

 

E' Gianluca De Marchi, nuovo Presidente di Anlaids Lazio e Amministratore Delegato di Urban Vision, imprenditore filantropico da molti anni impegnato nel sostegno alle associazioni di volontariato, oltre che attore e produttore, (indimenticabile il suo ruolo in Mine Vaganti) a introdurre la serata di raccolta fondi per sostenere progetti per la lotta all’HIV.

 

lilli gruber gianluca de marchi

 

L'estrazione della riffa diventa un momento di intrattenimento puro, grazie a Serena Dandini che legge le descrizioni dei premi con il suo piglio ironico e poi pretende l'apertura e il commento di ognuno dei lussuosi oggetti messi a disposizione dai molti brand del lusso sostenitori della serata […]

 

L'obiettivo della serata, ad alto tasso di glamour e gremita di personaggi del mondo della cultura, della moda, del lusso, dello spettacolo e delle istituzioni è chiaro: “Diamo più informazioni ai giovani. L’HIV è un nemico che può colpire chiunque.”

 

[…]

luca barbarossa dago gala anlaids

 

“L’HIV è un nemico che può colpire chiunque, indipendentemente dall’età, dal sesso e dall’orientamento sessuale - ricorda Gianluca De Marchi -  I dati sono preoccupanti: nonostante, l’infezione da HIV a livello globale stia vivendo profondi cambiamenti e trasformazioni l’allarme torna alto soprattutto tra le fasce più giovani della popolazione. Un dato che fa riflettere sullo stato attuale dell’informazione legata alla prevenzione del virus.

 

barbara d urso gala anlaids 8

È proprio ai giovani e ai giovanissimi che rivolgiamo l’attenzione, perché la scarsa attenzione mediatica ha contribuito alla circolazione di informazioni errate, nonché a un sottodimensionamento del rischio di trasmissione del virus e delle conseguenze in cui incorre chi lo contrae”.

 

La presenza di molti beniamini del pubblico più giovane, dagli attori Domenico Cuomo, Federico Cesari e Vincenzo Crea, che raccoglie il trend dei pantaloni corti nell'abito elegante ha lo scopo, riuscito, di fare da cassa di risonanza al tema, importantissimo, dell'informazione e della prevenzione. Pressoché infinita la lista dei presenti: Roberto D'Agostino, Barbara D'Urso, Elena Sofia Ricci, Valeria Golino, Iaia Forte, Luca Barbareschi, Alessandro Preziosi, Sarah Felberbaum, solo per citarne un'esigua parte.

 

[…]

 

 

gianluca de marchi valeria golino

Infine, la presenza speciale di Emma Marrone, incantevole in abito bianco con piume, che ha scelto di supportare l’evento offrendo al pubblico una sua performance live […]

valeria golino

gianluca de marchi 2sara felberbaum 2

gianluca de marchi gala anlaids 1

zoe mallucci hormoz vasfi barbara d'ursogianluca de marchi massimo osanna vincenzo creaalessandro preziosi

lilli gruber gianluca de marchi

roberta de marco gianluca de marchilucia borgonzonigiacomo giorgio 2giacomo giorgioludovica bizzagliamassimo osanna gianluca de marchisara felberbaumpietro e camilla valsecchirebecca coco edogamhevaleria golinobarbara d'ursofrancesco rocca 2valeria golino 2cristiano caccamobilello labatecristiano caccamo 2elena sofia ricci 2alessandro roja 2elena sofia ricciserena dandinialessandro rojafrancesco roccalaura ravettolabate bilellogiulia bevilacquagiulia bevilacqua 2gianluca de marchi

elena sofia riccialessandro preziosidago anna federicifrancesco roccadagolucia borgonzoni 1barbara d urso 1dago lucia borgonzoni gala anlaidsbarbara d ursocristiano caccamoalessandro rojaandrew howe 1andrew howeluca barbareschilaura ravetto lucia borgonzoni 2lucia borgonzoni luca barbareschi francesco roccanicole grimaudosarah felberbaum gala anlaidslucia borgonzoninicole grimaudo 3serena dandini con il marito lele marchitelli rebecca cocosarah felberbaum sarah felberbaum 1sarah felberbaumvaleria golino 1valeria bilelloelena sofia ricci gala anlaids 4 serena dandini ferzan ozpetek gala anlaidsgianluca de marchi iaia forte gala anlaidsgiampiero massolo gala anlaidsemma marrone gala anlaids 3emma marrone gala anlaids 5emma marrone gala anlaidsgala anlaids 3gala anlaids 17

valeria golino gianluca de marchi

 

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…