BIDEN SE LA VA CERCANDO: NON RIESCE A NON SEMBRARE BOLLITO - ENNESIMA GAFFE DEL PRESIDENTE: DURANTE UN’INTERVISTA A “BET NEWS”, NON SI E’ RICORDATO IL NOME DEL SUO SEGRETARIO DELLA DIFESA LLOYD AUSTIN E LO HA CHIAMATO "THE BLACK MAN" ("IL NERO") - IL PRESIDENTE STAVA ELENCANDO TUTTI GLI AFROAMERICANI DA LUI NOMINATI A RUOLI DI PRIMO PIANO, TRA I QUALI LA GIUDICE DELLA CORTE SUPREMA KETANJI BROWN E IL CAPO DEL PENTAGONO: "GUARDA IL CALORE CHE STO RICEVENDO PERCHÉ HO NOMINATO, MMMH, UH, IL SEGRETARIO ALLA DIFESA... IL NERO…” - VIDEO!
(ANSA) - WASHINGTON, 18 LUG - Il video di una nuova gaffe di Joe Biden sta diventando virale suoi social. Si tratta di una clip dell'intervista di due giorni fa a Bet news quando non ricordandosi il nome del suo segretario della Difesa Lloyd Austin lo ha chiamato "the Black man", "il nero".
Parlando con Black Entertainment tv il presidente stava elencando tutti gli afroamericani che aveva nominato a ruoli di primo piano, tra i quali la giudice della Corte Suprema Ketanji Brown e il capo del Pentagono. "Bisogna trattare le persone con dignità. Voglio dire, per esempio, guarda il calore che sto ricevendo perché ho nominato, mmmh, uh, il segretario alla difesa... il nero, poi ho nominato Ketanji Brown", dice Biden.
joe biden Lloyd Austinlloyd austin,ANTONY BLINKEN JOE BIDEN LLOYD AUSTIN joe biden Lloyd Austin