pamela camassa abbandona la talpa per filippo bisciglia

FILIPPO BISCIGLIA ALL'ISOLA DELLE CORNA FA IL CONDUTTORE-POMPIERE, MA QUALCHE ANNO FA ERA PEGGIO DI OTELLO! ERA IL 2008 E L’AMATISSIMO PRESENTATORE DI “TEMPTATION ISLAND”, PAZZO D’AMORE E DI GELOSIA, DIEDE DI MATTO DOPO CHE LA FIDANZATA PAMELA CAMASSA, CONCORRENTE DEL PROGRAMMA “LA TALPA”, RIFIUTÒ DI VEDERLO – LUI ESPLOSE: “SE NON ESCI DA LÌ, NON MI RIVEDI PIÙ!”. E LEI, IN LACRIME, LASCIÒ LA TRASMISSIONE PER CORRERE TRA LE SUE BRACCIA… - VIDEO CULT

 

Estratto dell'articolo di www.corriere.it

 

pamela camassa abbandona la talpa per filippo bisciglia 9

(…) 2008, terza e ultima edizione de 'La Talpa'. L'oggi conduttore dell'amatissimo 'Temptation Island' vola in Sudafrica per raggiungere la fidanzata Pamela Camassa, concorrente del reality e sua compagna. Si tratta di una 'prova tentazione': la showgirl deve scegliere se rivedere, dopo settimane, il fidanzato, sottraendo però dei soldi al montepremi finale del gruppo, oppure lasciarlo rimpatriare senza guardarlo in faccia (e ledere il bottino).

pamela camassa abbandona la talpa per filippo bisciglia 10

 

Camassa abbraccia questa seconda opzione e Bisciglia, spiaggiato su uno sgabello a pochi metri di lei di spalle, dà di matto: "Sei falsa! Se non esci da lì, non mi rivedi più!". La controparte, allora, abbandona il programma sotto gli occhi attoniti dell'inviata Paola Barale. Bisciglia è entusiasta: "Io ti sposo! (non è ancora successo, ndr) Della tv non m'interessa niente, vado a fare il cameriere!" (idem, ndr). In pratica, un pionieristico prequel dei falò di confronto a 'Temptation Island'. Per tantissimi motivi. Inclusa la tradizionale brutta figura del maschio della coppia.

 

Estratto dell'articolo da www.ilriformista.it

pamela camassa abbandona la talpa per filippo bisciglia 7

Bisciglia: “Se nella mia vita ho causato disastri a livello sentimentale? Sempre stato fidanzato e mi sono sempre comportato bene, i miei amici combinavano, io le baciavo sotto le stelle”. Nel suo recente intervento a Verissimo, Bisciglia ha confidato a Silvia Toffanin: “In 16 anni è normale ci siano periodi difficili ma non li abbiamo mai pubblicizzati. Io in coppia sono un bambacione, noi non abbiamo mai discusso bruscamente. Lei per me è tutto: una sorella la mia migliore amica una nemica. Non sono geloso perché lei non me ne dà modo”.

pamela camassa abbandona la talpa per filippo bisciglia 8

 

La coppia quindi resiste al tempo e non ci sarà nessuna partecipazione al reality dell’isola come concorrenti, come qualcuno aveva ipotizzato. Sul Fatto Quotidiano è stato lo stesso Filippo Bisciglia a parlare di questo scenario: “Se fossi un concorrente di Temptation Island e cadessi in tentazione, alzerei le mani davanti alla mia fidanzata ‘Ho sbagliato, hai ragione'”.

pamela camassa abbandona la talpa per filippo bisciglia 5

 

Le relazioni di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia ha alle spalle relazioni turbolenti da lui stesso ammesse. A 17 anni si innamora di una ragazza di nome Arianna con cui starà per tre anni. Ma la storia finisce per via dell’eccessiva gelosia di lui, tanto che dopo del tempo il conduttore ha espresso il desiderio di chiedere scusa per i suoi comportamenti. Nel 2006 Bisciglia è fidanzato con Flora Canto ed entra nella casa del “Grande Fratello“.

 

Nel reality Bisciglia conosce Simona Salvemini e tra i due nasce un legame che porta l’uomo a lasciare in diretta tv Canto. La donna diventerà poi la moglie di Enrico Brignano, mentre finito lo show del Grande Fratello la storia tra Bisciglia e Salvemini si concluderà in poco tempo. Nel 2007 infine Filippo conosce Pamela Camassa, che dovrà convincere prima di iniziare la loro relazione.

pamela camassa abbandona la talpa per filippo bisciglia 4pamela camassa abbandona la talpa per filippo bisciglia 3pamela camassa abbandona la talpa per filippo bisciglia 6

Ultimi Dagoreport

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…