MONTE DEI MORTI DI SIENA - DAVID ROSSI, RESPONSABILE DELL'AREA COMUNICAZIONE E MARKETING, SI È UCCISO QUESTA SERA GETTANDOSI DA UN UFFICIO DELLA SEDE DELL'ISTITUTO A ROCCA SALIMBENI - ROSSI, 51 ANNI, STORICO COLLABORATORE DELL'EX NUMERO 1 DI MPS, GIUSEPPE MUSSARI, ERA STATO PERQUISITO DIECI GIORNI FA NELL'AMBITO DELL'INCHIESTA SUL MONTE MA NON ERA INDAGATO…
David Rossi, responsabile dell'area comunicazione di Banca Monte dei Paschi di Siena, si è ucciso questa sera gettandosi da un ufficio della sede dell'istituto a Rocca Salimbeni. Rossi, 51 anni, era lo storico collaboratore dell'ex numero 1 di Mps, Giuseppe Mussari. Sul posto, oltre alla polizia, è arrivato il 118, ma i soccorsi sono stati inutili.
Rossi era stato perquisito dieci giorni fa nell'ambito dell'inchiesta sul Monte ma non era indagato. A febbraio i finanzieri si erano presentati a casa e nell'ufficio di Rossi.
Rossi era da anni uomo di rappresentanza di Mps e fedelissimo dell'ex presidente Mussari. Fra l'altro aveva deleghe per il marketing e la comunicazione.
DAVIDE ROSSI DAVID ROSSI FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE