big gucci alessandro michele

CRESCITA RECORD PER GUCCI DISEGNATO DA ALESSANDRO MICHELE - TUTTO MERITO DEI MILLENNIALS CHE DOPO DECENNI SI SONO RIAVVICINATI AL BRAND FACENDO SCHIZZARE I RICAVI - NEI PRIMI 9 MESI DELL’ANNO LE VENDITE SONO AUMENTATE DEL 44,5% FACENDO PIÙ DELL'INTERO 2016 

Stephen Wilmot per The Wall Street Journal.com

 

GUCCI 2

I grandi marchi spesso incolpano i millennials per il crollo delle vendite. Gucci invece sta beneficiando di una spinta sensazionale proprio da parte delle generazioni più giovani.

 

I numeri del terzo/quarto trimestre hanno confermato una svolta senza precedenti. Le vendite di Gucci sono aumentate del 49% rispetto all'anno precedente con una crescita del 43% nel primo semestre.

 

Nel primo trimestre del 2016 la crescita è stata del 3% dopo qualche anno di difficoltà. Una situazione complicata per il settore della moda dopo l’anno 2010-2011 del boom cinese.

 

Le azioni di Kering, quotate a Parigi, sono salite al 9% mercoledì quando gli investitori hanno reagito ai numeri rilasciati martedì.

 

Solo Gucci ha rappresentato quasi i due terzi dei profitti dell'azienda lo scorso anno. Con le azioni quasi raddoppiate, Kering, per la prima volta, ha registrato un più alto numero di vendite rispetto a LV

ALESSANDRO MICHELEALESSANDRO MICHELE PREMIATO DA ELTON JOHNfrancois pinaultALESSANDRO MICHELE 2alessandro micheleALESSANDRO MICHELEmichele alessandro davide reDAGO E FRANCOIS PINAULT - HIRST A VENEZIAALESSANDRO MICHELE E CHARLOTTE CASIRAGHI

gucci moda 3regalino gucciALESSANDRO MICHELE - GUCCIGUCCI BY ALESSANDRO MICHELE

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…