
POSTA – CARO DAGO, XI JINPING OSPITA IL PREMIER SPAGNOLO PEDRO SANCHEZ E ANNUNCIA UNA NUOVA ERA DI PARTNERSHIP CON L'UNIONE EUROPEA. DOVREMO MANDARE TUTTI SOLDATI IN UCRAINA A COMBATTERE AL FIANCO DEI RUSSI? - "MI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO": UN FRASEGGIO NELLA TRADIZIONE DELLE PIÙ ALTE SCUOLE DI DIPLOMAZIA. VISTO CHE IN AMERICA, FINCHÉ NON ANDIAMO NOI A FABBRICARGLIELI A CASA LORO, NON HANNO NEMMENO I BIDET, TRUMP NELL'INTERESSE DEI VISITATORI NEI PROSSIMI 90 GIORNI TROVERÀ MODO DI LAVARSELO?
papa francesco con il poncho a san pietro 3
Riceviamo e pubblichiamo:
Lettera 1
Caro Dago, è sconvolgente che abbiano portato Papa Francesco a San Pietro abbigliato a quel modo. Mancava solo che qualcuno, non riconoscendolo, gli allungasse l'elemosina...
Vv
Lettera 2
Caro Dago: deve aver "spellato il chitarrino" a parecchia gente il nostro " Rosso antico" se ieri, malgrado il suo intervento sui dazi, la borsa americana è stata negativa...
Valter Coazze
Lettera 3
Caro Dago Onu: "Guerra dei dazi ha paralizzato investimenti globali". La fine del magna magna?
Antonello Risorta
METTI IL DAZIO TOGLI IL DAZIO - MEME SU TRUMP
Lettera 4
Caro Dago, Donald Trump: «Tratteremo con la Ue come un unico blocco». E quindi il 17 aprile, quando vedrà arrivare Giorgia Meloni, vedrà arrivare l'intera Unione?
Daniele Krumitz
Lettera 5
Dago yakir,
Dal bacetto sulla testa da parte di Biden al baciare il culo di Trump come dice lui è un attimo! Speriamo almeno si sia fatto un bidet…
Lehitraot
L’ebreo errante
Lettera 6
Non è un mistero che Trump, ventilando l'ipotesi di un terzo mandato alla NBC e ipotizzando vie per aggirare il 22º emendamento, abbia lasciato filtrare il disegno di un potere refrattario al limite.
joe biden giorgia meloni g7 borgo egnazia, puglia
In questa luce, la guerra commerciale – che fiacca i consumatori e spegne gli investimenti – non appare più come un errore, ma come un ingranaggio: un attacco chirurgico all’architettura democratica.
Decreti d’urgenza, crisi orchestrate, delegittimazione sistematica: strumenti di una lenta disintegrazione del consenso. I dazi? Non follia, ma il grimaldello per svuotare il sistema dall'interno.
Dark Fenix
Lettera 7
Caro Dago, "mi chiamano per baciarmi il culo": un fraseggio nella tradizione delle più alte e storiche scuole di diplomazia. Ora, abbassando molto il livello del pour parler, visto che in America, finchè non andiamo noi a fabbricarglieli a casa loro, non hanno nemmeno i bidet, nell'interesse dei visitatori - almeno - nei prossimi 90 giorni troverà modo di lavarselo ? Cincinnato 1945
Lettera 8
Caro Dago, Xi Jinping a Pedro Sanchez: "Cina e Ue contro prepotenze untilaterali". Modello Taiwan?
Lucio Breve
Lettera 9
Caro Dago, Ursula von der Leyen "L'Ue è pronta a introdurre una tassa sui ricavi pubblicitari digitali che colpirebbe le Big Tech, se i negoziati con Donald Trump per raggiungere un'intesa commerciale dovessero fallire". E quindi grossi vantaggi in arrivo per gli utenti europei!
Kevin DiMaggio
Lettera 10
Dagovski,
Decreto Sicurezza: agenti infiltrati autorizzati a dirigere gruppi terroristici.
(Dove sarebbe la novità’?)
Aigor
Lettera 11
Caro Dago, Xi Jinping ospita il premier spagnolo Pedro Sanchez e annuncia una nuova era di partnership con l'Unione europea. Dovremo mandare tutti 150 soldati in Ucraina a combattere al fianco dei russi?
Gripp
Lettera 12
Caro Dago il presidente della Corte costituzionale, Giovanni Amoroso: "Non delegittimare toghe con attacchi inaccettabili". Non serve. Si delegittimano da sole coi loro atti. Basta vedere cos'hanno scritto su Filippo Turetta...
Oreste Grante