tennis chiambretti

- A MILANO MARITTIMA VA IN SCENA IL TRASH TORNEO PER CELEBRO-LESI “VIP MASTER” CON CHIAMBRETTI GRAN CIAMBELLANO - A INSEGUIRE LE PALLE C’ERANO ANNA FALCHI, LA GREGORACI, ANTONIO RAZZI, EMANUELE FILIBERTO E MALGIOGLIO

piero chiambrettipiero chiambretti

Foto da www.ilrestodelcarlino.it 

 

Alberto Dandolo per Dagospia

 

L'evento piu' Cafonal di questa torrida estate? Sarà mica stata la festa della Santadechè al “Forte”? O il party bollente di Aida Yespica e Debbie Castaneda consumatosi in gran segreto l'altra notte sull'aereo privato di un milionario australiano direzione Los Angeles-Milano? Macchè!

 

piero chiambretti antonio razzi e cristiano malgiogliopiero chiambretti antonio razzi e cristiano malgioglio

I nostri “celebro-lesi” più “cool” si sono dati appuntamento sulla riviera romagnola, a Milano Marittima, al torneo di tennis “Vip Master”. Come da 25 anni a questa parte, star indiscussa è Pierino Chiambretti, anima di questa manifestazione che oscilla tra il surreale e il glamour. Il mitologico Piero è apparso particolarmente in forma e super galvanizzato dai progetti televisivi che gli bollono nel pentolone per il prossimo anno. Per lui si prospetta, infatti, una prima serata (tutta ancora da studiare) sulla rete ammiraglia del Biscione.

 

pietrangelipietrangeli

Questa 48 ore di tennis ha visto tanti protagonisti. Oltre Pierino, due le star indiscusse della kermesse: Cristiano Malgioglio e Antonio Razzi. La Malgy con il suo ciuffo e Razzi con la sua cofana hanno difatti calamitato l'attenzione di stampa e pubblico pagante.

 

I due sono stati scortati dalle giunoniche Francesca Cipriani e Lisa Fusco che si sono attaccati a loro come due cozze ad uno scoglio! Non poteva mancare un super elettrico Emanuele Filiberto di Savoia, ma anche Anna Falchi, Arrigo Sacchi, Giulio Base (orfano della sua amatissima Tiziana Rocca) e persino Dolcenera! Simpatiche come due lassativi presi per sbaglio prima di un incontro d'amore, Elisabetta Gragoraci in Briatore e Raffaella Fico.

 

patrizia cacciatoripatrizia cacciatorimingardi mengoni e figlimingardi mengoni e figlilisa fuscolisa fuscomalgioglio 2malgioglio 2lisa fusco e cristiano malgiogliolisa fusco e cristiano malgiogliogregoracigregoracifrancesca cipriani 2francesca cipriani 2francesca ciprianifrancesca ciprianigiulio basegiulio baseelisabetta gregoraci 2elisabetta gregoraci 2cristiano malgioglio gioca a tenniscristiano malgioglio gioca a tennisdolceneradolceneradolcenera 2dolcenera 2antonio razzi lisa fusco francesca ciprianiantonio razzi lisa fusco francesca ciprianichiambrettichiambrettianna falchianna falchicristiano malgioglio e emanuele filibertocristiano malgioglio e emanuele filibertocipriani fuscocipriani fuscoelisabetta gregoracielisabetta gregoracicristiano malgioglio e lisa fuscocristiano malgioglio e lisa fuscoanna falchi e raffaella ficoanna falchi e raffaella ficotorneotorneoroberta giarrusoroberta giarrusoemanuele filiberto di savoiaemanuele filiberto di savoiafoto di gruppo 2foto di gruppo 2roberta giarruso 2roberta giarruso 2giulio base 2giulio base 2anna falchi 2anna falchi 2raffaella ficoraffaella ficofoto di gruppofoto di gruppoospiteospite

Osannata la Malgy con Emanuele Filiberto (tra i due è nato un feeling sospetto!), fischiatissima la Fico. Grande assente Valeria Marini, che in queste ore è stata sequestrata da Gianluca Mech per sottoporsi ad un programma intensivo di dieta tisanoreica. E nonostante la crisi e il default prossimo venturo della vicina Atene, non si è badato a spese: gran cena al Pineta e poi pranzo luculliano al ristorante “Paparazzi”. Della serie: magnamo che ce passa!

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI