1. ROMA PER HALLOWEEN È UN CARNEVALE FROCISSIMO CHE DILAGA NEI TRE PIANI DEL QUBE, PER LA ONE-NIGHT DI MUCCASSASSINA: “ENTRARE SARÀ FACILE… USCIRNE IMPOSSIBILE” 2. TESTOSTERONE A MILLE, IL QUBE SI È TRASFORMATO IN UN MANICOMIO CRIMINALE: CORRIDOI BUI E STRETTI, FREDDE CELLE, CAMERE DI CONTENZIONE, UN RENDEZ-VOUS DI ASSASSINI E ANIME INDEMONIATE IN ATTESA DEL LORO PUNTO DI NON RITORNO: SFIORARSI, TOCCARSI, FARE SESSO
Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia
the hallowen party a mucca (16)
Gabriella Sassone per Dagospia
Dolcetto o cazzetto? Roma per Halloween è un il carnevale che dilaga nei tre piani del Qube, nel corso della one-night Muccassassina. “Entrare sarà facile… uscirne impossibile”, recitava l’invito a questo “Manicomio Halloween Party”, in collaborazione col Circo degli Orrori.
shemale diego longobardi e shedorian
Il Qube si è trasformato in un vero manicomio criminale: corridoi bui e stretti, fredde celle, camere di contenzione, un luogo claustrofobico senza possibilità di uscita… per nessuno. Un rendez-vous di assassini pericolosi e anime indemoniate in attesa del loro punto di non ritorno: l’elettroshock o la lobotomia.
Follia allo stato puro. Testosterone a mille. Suoni, luci e mascheramenti che restano imprigionati nelle sale, sulle scale, nei bagni, sotto i banconi dei bar ma soprattutto dentro le persone. Via libera dunque ai vari Hannibal Lecter, Freddy Kruger, Saw l’enigmista, Chuky la bambola assassina, Reagan dell’esorcista. Anche qui la fantasia di gay, lesbiche e trans immancabili si è scatenata.
Direttamente dal cimitero delle Drag di Malagrotta ad animare la serata arrivano Melissa Bianchini, Nehellenia, Morgana, la Diamond, Baba Yaga, Hestramin e la Thriller Dance Company. Caciara, sensualità e trasgressione fino all’alba nelle varie sale del club. Complimenti al direttore artistico Diego Longobardi e alla sua crew instancabile.
L’alba si è tirata anche al Planet di via del Commercio con la serata gaia Giam diretta da Ezio Cristo.
Travestimenti macabri e maschere horror grondanti sangue - che il Carnevale se le sogna – anche nella dimora di Darina Pavlova, la produttrice bulgara ex fiancèe del Pompetta Silvio Berlusconi. Ad apparecchiarla, il fidato braccio destro Sandro Rubini che non ha badato a spese: scenografie macabre pazzesche tra gli arredi della casa, tra teste mozze e teschi, buffet a tema, dolci a gogò, champagne.
Darina, bellissima ed esplosiva, ha accolto gli ospiti inguainata in una tutina verde con mantello rosso, parrucca arancio e tacconi assassini da pornostar: truccata da Massimo Serini. impersonava Poison Ivy, la sensualissima nemica di Batman che stende gli uomini e li rende sui schiavi baciandoli: ma il sederone posticcio era puro Kardashian-style.
Gli svippati e i presenzialisti del generone romano non sono mancati all’happening. Tutti più o meno abbigliati come Halloween comanda. Tra i tanti, ecco “bambola di cera” Isabella Orsini col marito, il principe belga Edoard Lamoral de Ligne de La Tremoille, nobile, l’ex di Paolo Berlusconi Carolina Marconi, la contessa Elena Aceto di Capriglia col marito chirurgo plastico Camillo D’Antonio, Nunzia De Stefano ex Garrone in corpetto di pelle sadomaso, Victoria Larchenko, la dj Simona Gangemi, la salottiera Giovanna Deodato, il principe 4/4 quarti Carlo Giovanelli, gli attori Simon Grechi e Christian Marazziti, Elisabetta Pellini e tanti tanti altri.
darina pavlova giulio berruti and friendcarolina marconiantonella salvucci carolina marconi e simona gangemifrancesca ferrone darina pavlovathe hallowen party a mucca (7)the hallowen party a mucca (5)the hallowen party a mucca (10)sala manicomio (4)sala manicomio (5)mucca hallowen party (6)party di mucca hallowen (4)mucca hallowen party (10)mucca hallowen party (15)mucca hallowen party (16)magic gogo di muccassassina (5)magic gogo di muccassassina (10)machi ragnatelamucca hallowen party (18)
Immancabile il bel Giulio Berruti, molto legato a Darina. Al party non è mancato neanche Dago, amico della Pavlova, in compagnia di Francesca Ferrone, Giuseppe Cruciani mascherato da Giuseppe Cruciani, ElIana Miglio, Nicoletta Picchio e Giulia Cerasoli. Il primo premio per la maschera più bella è andato a Maura D’Es, abbigliata come Angelina Jolie in “Maleficent”. Perfetta.