2021mediterraneo

CAFONALINO – A ROMA STA TORNANDO LA NORMALITÀ: SVIPPATI, MORTI DI FAMA, PREZZEMOLINI E SVOLTAPAGNOTTA DEI PARTY RIEMERGONO DAL LETARGO E SI RITROVANO A SBEVAZZARE AL MAXXI, CHE INAUGURA LA NUOVA STAGIONE - AVVISTATI BEBE VIO, GIAMPIERO INGRASSIA, SONIA BRUGANELLI, ROCCO FASANO, JANE ALEXANDER, MONICA GIANDOTTI E ANCHE IL DEPUTATO FORCHETTONE DI "ITALIA VIVA" LUCIANO NOBILI…

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Roma, riapre il Mediterraneo al Maxxi con Bebe Vio e Giampiero Ingrassia: il primo party della bella stagione

Cecilia Cirinei per www.repubblica.it

 

bebe vio foto di bacco

Edera, luci colorate e mini-burger con champagne. Il ristorante e bar del museo Maxxi ha riaperto ufficialmente con una serata ad inviti per festeggiare la nuova stagione. Il locale di Alessandro Cantagallo si presenta come un giardino urbano pieno di luci, fiori, colori e profumi, questa sera infatti in collaborazione con Laboratorio Olfattivo, tutto il giardino ha l'aroma del fico. Fra le prime ad arrivare alle 18,30 l'attrice Grazia Schiavo e il presentatore-attore Pino Strabioli.

 

monica giandotti sonia bruganelli foto di bacco

Mentre i camerieri passano con vassoi pieni di cartocci di frittini, insalata di polpo con sedano e mini-burger di pollo entra Sonia Bruganelli, moglie del conduttore tv Paolo Bonolis, vestita in stile casual, jeans, giacca bouclè chiara e scarpe rosa, che si va a sedere al tavolo di Monica Giandotti, conduttrice della trasmissione tv 'Unomattina'.

sonia bruganelli sonia rondini foto di bacco

 

Anche la schermitrice Bebe Vio sfoggia un look sportivo con pantalone nero, top nero, giacca bianca e scarpe da ginnastica Nike verdi. Lo spazio quest'anno ha un'illuminazione che forma quasi un reticolato luccicante intorno all'intera struttura, come a creare l'effetto di un cielo stellato con un tocco tropicale.

ascanio pacelli con la moglie katia pedrotti foto di bacco

 

Arriva Jane Alexander, in completo giacca e calzoni, ovviamente nero, con borsa rossa, che saluta lo chef Emanuele Pompili. "Quest'anno, come ci ha insegnato l'esperienza dell'anno passato, saremo sempre di più un ristorante 'atipicò pronto a tutte le evenienze e dove si potrà mangiare a tutte le ore", spiega Cantagallo.

 

La musica della serata è ambient, in sottofondo e solo all'interno del locale.  Non manca però il programma della stagione musicale estiva: "Avremo diverse live session con anche ospiti internazionali - continua Cantagallo - da band a dj famosi in tutto il mondo, per far ascoltare diversi stili musicali, dal tribale alla house, fino ad arrivare agli show e al pop per la domenica al tramonto". Tra gli invitati, tutti distanziati e contingentati, anche il cantante Fasma, che si è esibito a Sanremo, l'attore Rocco Fasano e l'attrice Benedicta  Boccoli.

luciano nobili foto di bacco (2)alessandro e giancarlo cantagallo con manfredi alemanno foto di baccograzia schiavo foto di baccogiuseppe fantasia foto di baccojane alexander gianmarco amicarelli foto di baccosimona baldassarre alessandro cantagallo foto di baccogemello foto di baccocristina bigongialli giuseppe fantasia foto di baccocristina bigongialli giuseppe fantasia inacio anovero foto di baccotiberio fazioli fasma foto di bacco (2)sabrina lagana e sabrina cavallo foto di baccorocco fasano foto di baccofasma e carlotta galleni foto di bacco (1)simone tempia foto di baccoisabella rauti col figlio manfredi foto di baccochiara d emilia alessandro cantagallo francesco saba foto di baccofoto di gruppoil team laboratorio olfattivo olga angela daniela e prisca foto di baccoinacio anovero architetto foto di baccoascanio pacelli foto di baccopino strabioli giampiero ingrassia foto di baccoalessandro cantagallo foto di baccoil giardino del ristorante mediterraneoluciano nobili foto di bacco (1)isabella rauti manfredi alemanno manuel biscioneri foto di baccoelisabetta dessy foto di baccomanfredi alemanno foto di baccosimone tempia sonia rondini foto di baccomonica giandotti foto di baccoandrea la spina della cimarra sacconi di montalto e pino strabioli foto di baccoluca pisciottano foto di baccotiberio fazioli fasma foto di bacco (1)fasma e carlotta galleni foto di bacco (2)giampiero ingrassia veronica poniciappirino jupiter foto di bacco

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…