2023mediterraneo

CAFONALINO – UNA SFILATA DI PREZZEMOLINE TV, GIOVANISSIME SCOSCIATE E "MORTI DI FAMA" NEL GIARDINO DEL RISTORANTE DEL MAXXI DI ROMA, PER IL PARTY DI INIZIO ESTATE (MA L'ESTATE 'NZE VEDE) – CON ANDY DEI BLUVERTIGO ALLA CONSOLLE, PRESENTI GLI ATTORI DI “MARE FUORI” DOMENICO CUOMO E DESIRÉE POPPER, IL FIGLIO E NIPOTE D'ARTE LEO GASSMANN, BARBARA FORIA E… – FOTO BY DI BACCO 

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Estratto dell'articolo di Valentina Venturi per “Il Messaggero - edizione Roma”

 

desiree popper foto di bacco (3)

A via Guido Reni si dà l'avvio ai party dell'agognata estate. Si intitolava "Hot child in the City" l'evento che ieri ha riempito di eccitazione e giovinezza il ristorante Mediterraneo e il Giardino del MAXXI, spazi rinnovati su idea del proprietario Alessandro Cantagallo con la direzione affidata a Carlotta Bettoli.

 

Atteso e festeggiato Domenico Cuomo oggi riconosciuto per il ruolo di Gianni CardioTrap in "Mare Fuori": oltre ad essere al centro dell'interesse mediatico, l'attore è protagonista della cover di "Man in Town" partner della serata. La collega Desirée Popper, che fa parte di "Mare Fuori" sin dalla prima stagione si è complimentata con Angela Curri attrice di "Scordato" diretto da Rocco Papaleo.

 

Maria Vera Ratti era in un delizioso abitino nero, mentre Liliana Fiorelli appare avvolta in un comodo trench. La danzatrice Arianna Conti approfittava di un momento di calma per abbracciare l'amica e dj Sonia Rondini e Pier Paolo Paolini si accomodava davanti al backdrop per gli scatti di prammatica.

leo gassmann foto di bacco (1)

 

Tanti gli ospiti che hanno apprezzato la proposta del menù estivo di Emanuele Pompili, a cominciare dall'assessora alla Cultura della Regione Lazio Simona Renata Baldassarre […] arrivata con il giornalista Giuseppe Di Tommaso e la collega Paola Trotta.

 

Luigi Bruno è arrivato senza la sua amata Andrea Delogu, poco prima di Simone Belli consulente di bellezza, dell'attore Marco Aceti insieme a Angela Cardarelli e dei giovani Josep Altamura, Roberto Olivieri, Riccardo Alemanni, Andrea Lintozzi e Riccardo D'Alessandro.

viviana rosati foto di bacco

 

[…]  Leo Gassman, sempre sorridente e disponibile con i fotografi è arrivato dopo la fine della partita. Attesi Gianni Rosato, il fascinoso ex modello Luca Pantini scoperto da Ferzan Ozpetek che lo ha voluto nella versione teatrale del fortunato film "Mine Vaganti".

 

[…] Poco distanti ecco le modelle Jamak Sotoudeh e Lola Zuinisi, oltre alla disegnatrice di gioielli Viviana Rosati. Per tutti la voglia di ballare ha preso il sopravvento, complice anche l'irresistibile musica selezionata da dj Andy dei Bluvertigo in giacca gialla.

domenico cuomo foto di baccoandy bluvertigo foto di bacco (2)desiree popper foto di bacco (2)andy bluvertigo foto di bacco (3)zhou ming simone belli foto di baccobarbara foria foto di baccodesiree popper foto di bacco (1)stefania soskic foto di bacco (2)alessia cosmo foto di baccoalex pacifico foto di baccoalex pacifico soni9a rondini foto di baccoalex sinato foto di baccoandy bluvertigo foto di bacco (1)leo gassmann foto di bacco (2)manfredi alemanno foto di bacco (1)manfredi alemanno foto di bacco (2)liliana fiorelli foto di bacco (1)liliana fiorelli foto di bacco (2)invitati al party foto di bacco (3)sonia rondini e allegra foto di baccopatrizia iorio liliana fiorelli foto di baccostefania soskic foto di bacco (1)patrizia iorio foto di baccomariana falace e lillo foto di baccomatteo bassi foto di baccovirginia lucrezia foto di baccoriccardo d alessandro riccardo alemanni andrea lintozzi foto di baccopierpaolo paolino foto di baccosimona renata baldassarre davide desario foto di baccoriccardo davide e gregorio desario foto di baccovirginio simonelli foto di baccoinvitati al party foto di bacco (2)gianfranco ferroni davide desario foto di baccoelisabetta aldrovandi daniele bocciolini foto di baccoguia coppola maria vera ratti foto di baccoinvitati al party foto di bacco (1)maria vera ratti foto di baccoandy bluvertigo foto di bacco (4)

 

Ultimi Dagoreport

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A ’STI POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...