cafonalino sigari

CAFONALINO TABAGISTA - GIORNALISTI FUMOSI E VIP FUMANTI SI ACCALCANO PER IL "DINNER" A VILLA LAETITIA, DEDICATO ALLA PRESENTAZIONE DI UNA NUOVA LINEA DI SIGARO TOSCANO – PRESENTI I SOLITI SFACCENDATI: SERENA BORTONE, ANNALISA BRUCHI, BARBARA CARFAGNA, ALESSANDRO GIULI, ANTONELLO PIROSO, ANDREA PURGATORI, IL DIRETTORE DEL TG2 GENNARO SANGIULIANO, ANDREA SCANZI... - FOTO

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Lucilla Quaglia per “il Messaggero - Cronaca di Roma

 

virman cusenza ettore colombo foto di bacco

Happening all'insegna del gusto. Esclusivo dinner a Villa Laetitia dedicato alla presentazione di una nuova linea di sigari Toscano e agli amanti del pregiato brand. L'appuntamento a cinque stelle si accende presso la dimora di proprietà di Anna Fendi. Si parte con un aperitivo lungo per permettere l'arrivo degli ospiti, a seguire golosa cena buffet.

 

Tra i presenti anche Simona Serra, sigaraia della Manifattura di Lucca che mostra, tra la curiosità generale, come nasce un Toscano. Ad accogliere gli ospiti c'è Stefano Mariotti, amministratore delegato del marchio. Scende le scale della residenza Serena Bortone, in trench anni Trenta, total black, tracolla e décolleté animalier.

 

stefano pontecorvo terry nesti foto di bacco

In lista anche Annalisa Bruchi, in outfit floreale, ma anche Barbara Carfagna, Alessandro Giuli, Antonello Piroso, in chiodo molto casual, con la moglie Lucia, in ampi pantaloni bianchi, Alessandra Carli del Tg3, Andrea Purgatori, il direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano, Andrea Scanzi.

 

«Questo nuovo sigaro - dice Mariotti - ha un forte valore simbolico: rappresenta il ritorno ad un evento in presenza. Dopo mesi difficili in cui abbiamo dovuto ridurre fino ad annullare i momenti di contatto, finalmente torniamo a guardarci negli occhi e celebriamo questo momento con un sigaro dal forte potere evocativo, già nel nome: un solista in un'orchestra.

 

terry nesti foto di bacco

È infatti un prodotto di alta qualità, frutto del lavoro congiunto delle tante persone coinvolte. Un forte impegno per mantenere in Italia una materia prima di qualità, dare un futuro alla filiera e offrire agli appassionati qualcosa di unico». In pizzo verde la fascinosa Filomena Leone, de La vita in diretta.

 

tagliolini cacio e pepe per gli ospiti

E va in scena il menù firmato dallo chef stellato Domenico Stile. Si va dalla mini mozzarella in carrozza alle crocchette di melanzane fino ai panzerotti pomodoro e mozzarella, la pappa al pomodoro, stracciatella di burrata e basilico e Tabbouleh di verdure e polpo mollicato.

 

E ancora Tataki di tonno, patate e olive taggiasche, polpo, patate e olive. In show cooking tagliolino cacio e pepe e cialda di parmigiano e poi calamarata, zucchine romanesche e guanciale croccante, fusilli con ragù di spigola, pomodorini e porro fritto. Musica di sottofondo. E la notte vola tra brindisi al made in Italy.

barbara carfagna ettore colombo foto di bacco (2)emanuela conte barbara castorina foto di baccocastoro e castorina foto di baccoantonio parenti berioska morrison foto di baccobarbara carfagna ettore colombo foto di bacco (1)piero tatafiore foto di baccobarbara carfagna sara farnetti foto di baccobenedetta bergantino gaia de scalzi foto di baccobenedetta bergantino mario benedetto gaia de scalzi foto di baccofusilli per gli ospitifederica corsini donatella scipioni foto di baccofilomena leone barbara castorina foto di baccogianfranco ferroni benedetta bergantino foto di baccogaia de scalzi foto di baccogennaro sangiuliano foto di baccogiada piantanida ilaria de benedictis foto di baccogianfranco ferroni benedetta bergantino mario benedetto foto di baccogiorgio e fabrizio dell orefice foto di baccomarco castoro virman cusenza foto di baccomario balducci annalisa bruchi foto di baccol ambasciatore stefano pontecorvo foto di bacco (1)l ambasciatore stefano pontecorvo foto di bacco (2)l ambasciatore stefano pontecorvo foto di bacco (3)marco angelini terry nesti saverio ferragina foto di baccomarco castoro barbara castorina foto di baccopiero tatafiore barbara castorina foto di baccomarco conti foto di baccomicaela paolucci mario benedetto foto di baccomozzarella per gli ospitistefano mariotti amm delegato del sigaro toscano foto di bacco (3)saverio ferragina col vino rosso e sigaro foto di baccoserena bortone foto di baccosimona serra prepara i sigari foto di baccostefano mariotti antonio parenti e berioska morrison foto di baccostefano mariotti amm delegato del sigaro toscano foto di bacco (1)stefano mariotti amm delegato del sigaro toscano foto di bacco (2)stefano pontecorvo gennaro sangiuliano stfano mariotti foto di bacco

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…