cafonalino virna lisi

CAFONALINO - TRASPARENZE, SPACCHI E PANDEMIA DI RUGHE ALLA SESTA EDIZIONE DEL "PREMIO VIRNA LISI", ANDATO A MICAELA RAMAZZOTTI - SUL RED CARPET DELL'AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA DI ROMA HANNO SFILATO ALBA PARIETTI, NANCY BRILLI, SERENA BORTONE, PAOLA FERRARI… - IL PREMIO SPECIALE ALLA CARRIERA PER LA REGIA, CONSEGNATO DA FRANCESCO RUTELLI, È ANDATO A LILIANA CAVANI - FOTO

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

Da www.oggi.it

 

pieluigi battista cristina comencini foto di bacco

Micaela Ramazzotti, Alba Parietti, Nancy Brilli, Serena Bortone, Paola Ferrari e tanti altri vip sono stati protagonisti all’Auditorium Parco della Musica di Roma del Premio Virna Lisi, giunto alla sesta edizione.

 

Abiti glam, trasparenze e spacchi: nella serata romana sfila la bellezza italiana, ma alcuni look visti sul red carpet lasciano a desiderare.

 

paola ferrari foto di bacco

MICAELA MIGLIOR ATTRICE

A Micaela Ramazzotti, bellissima in abito azzurro pallido Dolce & Gabbana, è andato il Premio migliore attrice italiana: la giuria ha riconosciuto all’attrice l’elevata gamma di sfumature che la rendono unica nel panorama del cinema italiano.

 

nicola pietrangeli paola lefevre caltagirone foto di bacco

E Micaela ha ricordato la grande attrice scomparsa nel 2014 con una dedica sentita: “Cara Virna Lisi, il tuo nome suona come quello di un fiore raro, forte e prezioso. Una volta ti ho incrociata in un corridoio della Fonoroma, sgranai gli occhi come quando ci si trova davanti a un mito. Magnifica. Quello sguardo limpido, regale.

 

nancy brilli foto di bacco (2)

Quel sorriso amaro che sembrava prendere in giro la tua stessa bellezza. La malinconia elegante, attraversata dall’energia di una ribellione. Il tuo esser scappata dalla bambola seducente che Hollywood aveva in mente per te.

 

pino strabioli foto di bacco (1)

Nei tuoi ultimi anni eri la madre e poi la nonna che avremmo tutti voluto. Sei stata di tutti, sei stata anche mia. Mi sono sempre portata nel cuore quel tuo sguardo di profonda umanissima comprensione delle persone e della vita. E nelle orecchie ho la tua voce, calda, intima, empatica.

 

milena miconi foto di bacco

Quella volta che incrociai la meraviglia dei tuoi occhi, per un brevissimo istante, mi sentii guardata. E compresa e perdonata. Grazie per questo bellissimo premio che porta il tuo nome”.

 

lello bersani intervista virna lisi

LOOK CHIC E CHOC

Il Premio speciale alla carriera per la regia, consegnato da Francesco Rutelli, è andato a Liliana Cavani, quello per la produzione cinematografica, consegnato da Salvatore Esposito, a Federica Lucisano.

 

laura fenaroli roberto arditti foto di bacco

E nel corso della serata, presentata da Pino Strabioli, si è esibita Patty Pravo, ci sono stati l’omaggio del corpo di ballo dedicato a Raffaella Carrà e gli interventi musicali del giovane Jacopo Mastrangelo. Con un parterre di vip ad assistere allo spettacolo. Guarda chi c’era e tutti i look… chic e choc.

 

iva zanicchi stefano coletta foto di baccoiva zanicchi foto di bacco (2)iva zanicchi ferdinando codognotto alda d eusanio foto di baccoiva zanicchi foto di bacco (1)giovanni anversa foto di baccogiovanni malago foto di baccogiampiero ingrassia foto di baccogiampaolo letta foto di baccofrancesca via foto di baccoferdinando codognotto foto di baccofulvio lucisano foto di baccofederica lucisano paola ferrari e paola lucisano foto di baccofederica lucisano francesco rutelli fulvio lucisano foto di baccofederica lucisano foto di baccoenrico vanzina foto di baccoadriana russo foto di baccoliliana cavani corrado pesci foto di baccoesther e rocco crimi foto di baccoalba parietti foto di bacco (2)alba parietti foto di bacco (1)corrado pesci e la moglie veronica col maestro codognotto foto di baccoalda d eusanio foto di baccocorrado pesci con la moglie veronica foto di baccostefano coletta marisela federici foto di baccocorrado pesci e la moglie veronica foto di baccomarco carrara foto di bacconancy brilli foto di bacco (1)raffaella di caprio foto di bacco (1)raffaella di caprio foto di bacco (2)pino strabioli foto di bacco (2)liliana cavani foto di baccomarco algiati giulia cerasoli foto di baccopino strabioli salvatore esposito federica lucisano foto di baccoraffaella di caprio foto di bacco (3)raffaella di caprio foto di bacco (4)roberto rocco alberto tarallo iva zanicchi foto di baccosalvatore esposito laura delli colli foto di baccostefano coletta foto di baccoroberto rocco foto di baccosalvatore esposito foto di bacco (1)salvatore esposito foto di bacco (2)lallo valle ferdinando codognotto adriano pica foto di bacco

Ultimi Dagoreport

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A ’STI POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...