2022publispei

CAFONALISSIMO NO "PUBLISPEI" NO PARTY! – PER FESTEGGIARE I 50 ANNI DELLA CASA DI PRODUZIONE, FESTONE NEL CAFÉ DI VIA DELLA CONCILIAZIONE A ROMA – CON LINO BANFI, SCORTATO DALLA FIGLIA ROSANNA E DA ELEONORA GIORGI, C'ERA IL TRIO DI TESTE D'ARGENTO CHRISTIAN DE SICA, GIULIO SCARPATI E NINETTO DAVOLI – E POI ARISA CON UN “PAGLIA E FIENO” CHE SI FA A MIAMI DI VERDONIANA MEMORIA E UN INGELATINATO EDOARDO PESCE CON I CALLI SULLE MANI (È TORNATO AL PUB DI SAN LORENZO O FA SOLO BOXE?)

Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Gustavo Marco Cipolla per “Il Messaggero - Edizione Roma”

 

eleonora giorgi rosanna banfi cesare bixio lino banfi verdiana bixio giulio scarpati eleonora cadeddu valentina corti foto di bacco

Nastri di celluloide tappezzano le pareti del noto Café di via della Conciliazione e incorniciano le foto dei protagonisti delle serie tv. Talenti di ieri, oggi e domani si incontrano per festeggiare i 50 anni di Publispei, la casa di produzione televisiva e cinematografica che, guidata da Verdiana Bixio, vanta 850 ore di fiction.

 

Al party d'oro, Christian De Sica siede in poltrona mentre Lino Banfi si sente Libero. Il nonno d'Italia arriva scortato da Eleonora Giorgi, la figlia Rosanna e il maestro di Ballando con le stelle Simone Casula. La prof di Canale 5 Arisa raggiunge gli Amici, il cantautore premio Golden Globe Niccolò Agliardi e il talentuoso Brando Pacitto. Sfilano gli attori Paolo Conticini, Mario Ermito, Emanuele Vezzoli, Brenno Placido, Luca Capuano e il regista Luca Manfredi. Accolti da Bixio, con il fratello Cesare, il ballerino Simone Di Pasquale e la sua Maria Di Stolfo, il manager Claudio Cappon e Leonardo Ferrara, responsabile serialità Rai Fiction.

 

franco bixio christian de sica giorgio assumma foto di bacco

Dj set di Marco Ossanna, si divertono Irene Ferri, Massimo Wertmuller e Anna Ferruzzo. Non tarda Ninetto Davoli, flash per Valentina Corti e Federica De Cola. Ci sono le star di Un medico in famiglia Eleonora Cadeddu e Giulio Scarpati, poi I Cesaroni Niccolò Centioni con la fidanzata Valeria, Ludovico Fremont, Giulia Luzi, Nina Torresi. Emanuela Grimalda si lascia trasportare dalla voce di Laura Groggia e il sax.

 

eleonora giorgi ninetto davoli foto di bacco

 Si vede l'autore Ivan Cotroneo, fra drink, finger food e torta alla panna ecco Giulio Forges Davanzati, Edoardo Pesce, il produttore Matteo Levi, la producer Laura Massacra, la sceneggiatrice Monica Rametta e il talent scout Matteo B. Bianchi, new entry del team insieme a Francesca Primavera, Antonio Adinolfi, Ilaria Pagano, Francesca Novi.

giorgio assumma claudio cappon foto di baccofilippo ascione francesca assumma foto di baccosimone di pasquale verdiana bixio foto di baccoarisa foto di bacco (1)giorgio assumma verdiana bixio foto di baccogiorgio assumma con la figlia francesca foto di baccogiulio scarpati foto di baccolaura groggia foto di baccolaura groggia piero billeri foto di baccoivan cotroneo foto di baccola tortalino banfi filippo ascione foto di baccolino banfi giulio scarpati foto di baccolino banfi paola comin foto di baccolino banfi valentina corti foto di baccoluca manfredi foto di baccoluca manfredi irene ferri foto di baccoludovico fremont eleonora giorgi cesare bixio rossana e lino banfi foto di baccoludovico fremont foto di baccoludovico fremont rossana banfi lino banfi verdiana bixio paolo conticini foto di baccomaria di stolfo simone di pasquale foto di baccomassimo wertmuller edoardo pesce lino banfi foto di baccomauro di maggio enzo ferrari foto di bacconinetto davoli foto di bacco (2)ninetto davoli foto di baccopaolo conticini arisa foto di baccopaolo conticini rosanna banfi andrea casula foto di baccopaolo conticini rosanna banfi foto di baccorosanna banfi simone casula foto di baccorosanna banfi simone casula lino banfi paola comin foto di baccosimone casula rosanna banfi foto di bacco (1)un selfie con lino banfi foto di baccovalentina corti e riccardo foto di baccoverdiana bixio eleonora giorgi foto di baccovaleria e niccolo centioni foto di baccoverdiana bixio foto di bacco (2)verdiana bixio giulio scarpati eleonora scarpati foto di baccoverdiana bixio foto di bacco (1)verdiana bixio niccolo centioni emanuele vezzoli cesare bixio foto di baccoandrea casula rosanna banfi foto di bacco (2)anna ferruzzo massimo wertmuller foto di baccoedoardo pesce foto di bacco (1)arisa foto di bacco (2)arisa foto di bacco (5)arisa foto di bacco (3)arisa foto di bacco (4)emanuele vezzoli foto di baccoarisa foto di bacco (6)arisa foto di bacco (7)camilla costanzo francesca assumma foto di baccocarlo principini giulio scarpati foto di baccocarlo principini monica avanzini foto di baccocesare bixio foto di baccoclaudio cappon foto di baccoeleonora giorgi foto di baccoedoardo pesce foto di bacco (2)francesca assumma mauro di maggio foto di baccofranco bixio foto di baccofranco bixio christian de sica foto di bacco

 

filippo ascione foto di bacco

Ultimi Dagoreport

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A ’STI POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…

donald trump friedrich merz giorgia meloni

DAGOREPORT - IL FINE GIUSTIFICA IL MERZ... – GIORGIA MELONI HA FINALMENTE CAPITO CHE IL DAZISMO DI TRUMP È UNA FREGATURA PER L’ITALIA. AD APRIRE GLI OCCHI ALLA DUCETTA È STATA UNA LUNGA TELEFONATA CON IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ - DA POLITICO NAVIGATO, L’EX NEMICO DELLA MERKEL È RIUSCITO A FAR CAMBIARE IDEA ALLA DUCETTA, PUNTANDO SUI GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN COMUNE ITALIA E GERMANIA (TU HAI SALVINI, IO I NAZISTI DI AFD) E PROPONENDOLE DI FAR DIVENTARE FRATELLI D’ITALIA UN PUNTELLO PER LA MAGGIORANZA PPE ALL’EUROPARLAMENTO, GARANTENDOLE L'APPOGGIO POLITICO ED ECONOMICO DELLA GERMANIA SE SOSTERRA' LA ROTTA DI KAISER URSULA, SUPPORTATA DALL'ASSE FRANCO-TEDESCO – CON TRUMP OLTRE OGNI LIMITE (LA FRASE SUI LEADER “BACIACULO” HA SCIOCCATO “AO’, IO SO' GIORGIA”), COME SI COMPORTERÀ A WASHINGTON LA PREMIER, IL PROSSIMO 17 APRILE?

donald trump peter navarro

DAGOREPORT: COME È RIUSCITO PETER NAVARRO A DIVENTARE L’’’ARCHITETTO" DEI DAZI DELLA CASA BIANCA, CHE STANNO SCONQUASSANDO IL MONDO? UN TIPINO CHE ELON MUSK HA LIQUIDATO COME UN “IMBECILLE, PIÙ STUPIDO DI UN SACCO DI MATTONI”, FU ‘’SCOPERTO’’’ GIÀ NEL PRIMO MANDATO DEL 2016 DALLA COPPIA JARED KUSHNER E IVANKA TRUMP - IL SUO “MERITO” È LA FEDELTÀ ASSOLUTA: NEL 2024 NAVARRO SI È FATTO 4 MESI DI CARCERE RIFIUTANDOSI DI TESTIMONIARE CONTRO ''THE DONALD” DAVANTI ALLA COMMISSIONE D’INCHIESTA PER L’ASSALTO A CAPITOL HILL DEL 6 GENNAIO 2021...