IL MONDO AL CONTRARIO – NEL FINALE INCANDESCENTE DI ROMA-FIORENTINA, IL CARNEADE VIOLA LUCA RANIERI, CHE NEL SUO CURRICULUM VANTA ESPERIENZE ALL’ASCOLI, ALLA SPAL E ALLA SALERNITANA, URLA AL CAMPIONE DEL MONDO PAREDES: “SEI UN MIRACOLATO, VAI A CASA!”. LA REAZIONE DEL CENTROCAMPISTA ARGENTINO – LO SFOGO DI RENATO SANCHES: “NON LO SO, PROBABILMENTE QUALCUNO HA MESSO UNA MALEDIZIONE SU DI ME” - VIDEO
#Ranieri a #Paredes: “Sei un miracolato. Vai a casa” #RomaFiorentina pic.twitter.com/QeJsnaDuAJ
— Ricky (@riccardo_FCIM) December 10, 2023
(…)
Nel finale si sono dunque verificati tanti duelli fisici e verbali, compreso uno che ha visto protagonisti Luca Ranieri e Leandro Paredes. Un episodio che è stato immortalato dalla telecamere.
L’episodio in questione è accaduto all’83’, quando il risultato era già sull’1-1 e la Roma era in inferiorità numerica a causa dell’espulsione comminata a Zalewski.
Protagonisti, come detto, Ranieri e Paredes che hanno battibeccato mentre nei pressi del cerchio di centrocampo mentre l’arbitro era lontano.
Il difensore della Fiorentina è stato pizzicato nell’urlare al centrocampista argentino “Sei un miracolato, vai a casa!”.
Una frase accompagnata anche da gesti alla quale Paredes ha risposto semplicemente con un sorriso.
Ad innescare il tutto un possibile contatto tra i due a palla lontana e a fare da paciere è stato il capitano della Roma Lorenzo Pellegrini.
RENATO SANCHES
Sanches, al momento di tornare in campo dopo l’intervallo di Roma-Fiorentina, è stato pizzicato dalle telecamere mentre parlava con l’attaccante viola Jonathan Ikonè. Il mediano si è sfogato con lui parlando delle sue condizioni fisiche: “Non lo so, probabilmente qualcuno ha messo una maledizione su di me“.