CIRINÀ OUT! - IL CDA DI GENERALI “INTERROMPE” IL RAPPORTO DI LAVORO CON LUCIANO CIRINÀ, CANDIDATO PER LA LISTA DI FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONE ALLA CARICA DI AMMINISTRATORE DELEGATO - LO SCORSO 23 MARZO ERA STATO SOSPESO DALL’INCARICO, POI VENERDÌ AVEVA PARTECIPATO ALLA PRESENTAZIONE DEL PIANO ALTERNATIVO A QUELLO DEL SUO CAPO, PHILIPPE DONNET…
CLAUDIO COSTAMAGNA LUCIANO CIRINA
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Il cda di Generali ha deciso "di interrompere con effetto immediato il rapporto di lavoro con Luciano Cirina'". E' quanto riferisce una nota del Leone che precisa come Cirina' era stato sospeso dall'incarico di Austria & CEE Regional Officer lo scorso 23 marzo.
La decisione - si spiega - "e' motivata dalla violazione degli obblighi di lealta' e dalla grave violazione di altri obblighi previsti dal contratto di lavoro". Cirina' e' il candidato Ceo della lista Caltagirone per il rinnovo del cda del Leone.
Venerdi' scorso Cirina' aveva partecipato, a Milano, alla presentazione del piano alternativo della stessa lista Caltagirone, precisando che aveva chiesto alla compagnia - con esito negativo - un periodo di aspettativa
FRANCESCO GAETANO CALTAGIRONEPHILIPPE DONNET GENERALI francesco gaetano caltagirone philippe donnetLE LISTE DEI CANDIDATI PER IL CDA GENERALI