SLALOM CON LA JEEP – SCIATORI NEL PANICO IN VAL DI FASSA,UN 91ENNE IRROMPE CON IL FUORISTRADA SULLA PISTA: “VOLEVO ANDARE AL RISTORANTE” – ECCO COME E’ FINITA
Voleva andare in auto al ristorante ma è finito in mezzo alla pista da sci: è accaduto ad un anziano di 91 anni in Trentino. L'uomo si è trovato di colpo in mezzo agli sciatori ma non ha battuto ciglio, diversamente da chi in quel momento stava occupando la pista. Gli sciatori non riuscivano a credere ai propri occhi quando hanno notato un fuoristrada nero spuntare improvvisamente sulla pista del Col Rodella, in Val di Fassa, e salire arrancando lungo il pendio innevato.
L'uomo, residente a Santa Caterina (Bolzano), ha continuato a procedere a fatica dribblando gli sci per tentare di raggiungere il rifugio nel quale voleva pranzare fino a che non è stato raggiunto dai carabinieri in motoslitta che lo hanno scortato fuori dal tracciato. Per lui è scattata una multa di 30 euro. Gli sciatori, come riporta il Corriere del Veneto, non riuscivano a credere ai propri occhi quando hanno notato un fuoristrada nero spuntare improvvisamente sulla pista del Col Rodella e salire arrancando lungo il pendio innevato.