vanessa incontrada

“AL MOLESTATORE SPAGNOLO GLI TAGLIEREI LE MANI” – VANESSA INCONTRADA LA SPARA GROSSA SUL TIZIO CHE HA TOCCATO IL CULO ALLA GIORNALISTA IN DIRETTA E CRITICA LA GIUSTIZIA ITALIANA: “IN SPAGNA L’HANNO ARRESTATO SUBITO, IN ITALIA NON SO SE SAREBBE SUCCESSA LA STESSA COSA. QUI PER QUESTE COSE LA GIUSTIZIA È UNA BUFFONATA” – POI SMENTISCE I GOSSIP SULLA GRAVIDANZA: “NON DATE RETTA AI SOCIAL. SE ARRIVASSE SAREBBE BELLO, MA AL MOMENTO SONO SFINITA, NON INCINTA…” - VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Luca Dondoni per “la Stampa”

 

VANESSA INCONTRADA

«È il tredicesimo anno che conduco i Tim Music Awards (oggi e domani in prima serata su Rai1) con Carlo Conti e ormai l'Arena è casa […] Tra me e Carlo c'è un bellissimo rapporto e anche se sono tre ore di diretta a sera ed è tosta ci tengo molto; per me come iniziare la stagione scolastica. Da qui mi aspettano mesi di lavoro totale».

 

Adesso la aspettano Striscia la Notizia e Zelig , vero?

«Il 25 settembre ricomincio Striscia con Alessandro Siani e a novembre le prime tre puntate di Zelig con Claudio Bisio, mio fratello acquisito. Dico le prime tre perché ne sono già previste altre tre ad aprile».

 

VANESSA INCONTRADA

[…] a dare retta ai gossip lei avrebbe una gran voglia di un secondo figlio. Quando troverà il tempo?

«La ringrazio per la domanda così facciamo chiarezza. In un'intervista ho detto che se la vita decidesse per me sarebbe bello avere un altro figlio e se arrivasse ben volentieri. Da lì a dire che sono incinta ne passa. Il problema è che tutti i giorni qualcuno mi ferma: "Vanessa, ma sei incinta"? Sono sfinita, ma non incinta».

 

Colpa dei social che amplificano la voglia di gossip del Paese?

«Ammetto di avere paura dei social network. Tutti dicono la propria opinione su tutto anche se non ne sanno nulla. Questo mi disturba e terrorizza.

Pur essendoci, ma in modo molto delicato, cerco di non dare da mangiare agli odiatori seriali.

 

la giornalista Isa Balado palpeggiata in diretta tv

Mi dispiace che la gente creda a quello che vede lì sopra. Qualche giorno fa un'amica è venuta a casa mia con la sua bambina piccolissima e abbiamo fatto una foto insieme che ho messo su Instagram. Non lo avessi mai fatto. Di colpo una valanga di messaggi: "Vanessa, non sapevo che avessi partorito, perché non lo hai detto prima..." Ma la gente come sta? Non approfondisce, rimane sulla superficie e questo è tristissimo».

 

Veniamo alla questione femminile. Drammaticamente continuiamo a parlare di femminicidi, di abusi, di soprusi... anche nella sua Spagna l'altro giorno…

«Ho seguito tutto secondo per secondo. Il conduttore di un tg ha fatto arrestare in diretta il molestatore che ha palpato sul sedere una sua inviata durante un collegamento. In Spagna abbiamo i nostri problemi, ma la polizia funziona. Qui in Italia per queste cose la giustizia è una buffonata.

vanessa incontrada

 

Rispetto ad anni fa le cose sono cambiate ma io a un uomo (uomo?) così non la faccio passare liscia e pur credendo nella libertà e nel perdono trovo che ci siano azioni imperdonabili. A uno così taglierei le mani. Ci vuole una giustizia che prende una posizione dura e drastica. Quel video mi ha scioccata. Il tizio lo hanno arrestato e portato in galera subito, ma in Italia non so se sarebbe successa la stessa cosa».

Isa Balado palpeggiata in diretta tvla giornalista Isa Balado palpeggiata in diretta tv la giornalista Isa Balado palpeggiata in diretta tvla giornalista Isa Balado palpeggiata in diretta tv la giornalista Isa Balado palpeggiata in diretta tv

vanessa incontrada fosca innocenti 2 vanessa incontradavanessa incontradavanessa incontradavanessa incontradaVANESSA INCONTRADA CLAUDIO BISIO - ZELIG

Ultimi Dagoreport

meloni salvini chat fratelli d'italia

CACCIA ALLA TALPA! - DIVERSI ESPONENTI DI FRATELLI D'ITALIA AVREBBERO INTENZIONE DI RIVOLGERSI AL GARANTE DELLA PRIVACY DOPO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO "FRATELLI DI CHAT. STORIA SEGRETA DEL PARTITO DI GIORGIA MELONI” – MA VE LI IMMAGINATE MELONI, LA RUSSA, CROSETTO, URSO CONSEGNARE VOLONTARIAMENTE IL LORO CELLULARE ALLE "TOGHE ROSSE" PER SCOVARE "L’INFAME"? - LA TALPA, INVECE, PASSANDO PER VITTIMA E DENUNCIANTE, ALLONTANA DA SE’ LA POSSIBILITÀ DI VERIFICA, COSTRINGENDO LA MAGISTRATURA A GUARDARE AL DI FUORI DEI PARLAMENTARI: QUINDI GLI STAFF, LE SEGRETERIE, I PORTAVOCE, GLI ANELLI PIÙ DEBOLI…

donald trump xi jinping coronavirus mondo globalizzazione

DAGOREPORT - DOPO APPENA TRE SETTIMANE ALLA CASA BIANCA, TRUMP HA GIA' SBOMBALLATO I PARADIGMI DELL'ORDINE GEOPOLITICO MONDIALE. UNO TSUNAMI MAI VISTO. DA ORIENTE A OCCIDENTE, SI STANNO CAGANDO SOTTO. TUTTI, ECCETTO UNO: LA CINA - AL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO, L'UNICO ANTIDOTO È L’IMPERO DEL DRAGONE, LA SOLA POTENZA CHE OGGI PUO' RIBATTERE AD ARMI PARI AL BORDELLO NEO-IMPERIALISTA DELLA TECNODESTRA USA - DAVANTI AL BULLISMO DI TRUMP, XI JINPING È RIMASTO TRANQUILLO COME UN PISELLO NEL SUO BACCELLO. ALL’ANNUNCIO DEI DAZI USA AI PRODOTTI CINESI, LA RITORSIONE DI PECHINO È STATA IMMEDIATA - POCHI MEDIA HANNO SOTTOLINEATO QUAL È STATA LA DURA RISPOSTA DI XI JINPING SUL NAZI-PROGETTO TRUMPIANO DI DEPORTARE DUE MILIONI DI PALESTINESI: “GAZA È DEI PALESTINESI, NON UNA MERCE DI SCAMBIO POLITICA, NÉ TANTO MENO OGGETTO DI QUALCOSA CHE SI PUÒ DECIDERE IN BASE ALLA LEGGE DELLA GIUNGLA" - RISULTATO: LE SPARATE DEL TRUMPONE STANNO RENDENDO INAFFIDABILE WASHINGTON AGLI OCCHI DEL MONDO, COL RISULTATO DI FAR SEMBRARE IL REGIME COMUNISTA DI XI JINPING, UN INTERLOCUTORE SERIO, PACIFICO E AFFIDABILE PER FARE AFFARI, A PARTIRE DALL'EUROPA. LA SVOLTA PRO-CINA DI URSULA CON SBERLA AL PRIMO BULLO AMERICANO...

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?