“FINITO IL TEMPO IN CUI LA PRIMA MOGLIE SOFFRIVA IN SILENZIO DOPO ESSERE STATA LASCIATA PER UNA RAGAZZA” – ALDO CAZZULLO RIMANE AMMALIATO DALLA SPRUZZATA DI LIVORE DI SHAKIRA CONTRO L’EX GERARD PIQUÉ: “LA FRASE-CHIAVE È: “MI HAI RESA PIÙ DURA, LA DONNA NON PIANGE, LA DONNA FATTURA”. UNA VOLGARITÀ? NO, UNA RIVENDICAZIONE DI INDIPENDENZA, ANCHE ECONOMICA. ADESSO LA DONNA REAGISCE. UNA LUPA NON PUÒ STARE CON UN PRINCIPIANTE…” - VIDEO
Estratto dell'articolo di Aldo Cazzullo per il “Corriere della Sera”
[...]
Shakira è uno scricciolo di un metro e mezzo. In Sud Africa incontrò un gigante di un metro e 95, giovane titolare della squadra campione del mondo: Gerard Piqué. Si innamorarono.
pique arriva alla kings league con una twingo 5
Ora lui l'ha lasciata per una studentessa di 22 anni. E Shakira si vendica con la canzone più ascoltata del momento: «Io ne valgo due di ventiduenni!». Ma la frase-chiave è un'altra: «Mi hai resa più dura/ la donna non piange, la donna fattura». Una volgarità? No; una rivendicazione di indipendenza, anche economica. Finito il tempo in cui la prima moglie soffriva in silenzio dopo essere stata lasciata per una ragazza. Adesso la donna reagisce.
[...]
Piqué può consolarsi in un solo modo: se una separazione ha prodotto una canzone così (che non è la prima, ma la terza), forse Shakira lo ama ancora. In ogni caso, su una cosa siamo tutti d'accordo: una lupa non può stare con un principiante.
casio su shakira pique pique shakirashakira cartellone della renault a barcellona pique arriva alla kings league con una twingo 3bizarrap shakirapique arriva alla kings league con una twingo 4renault sul caso shakira pique taffo e il caso shakira pique pique arriva alla kings league con una twingo 2pique arriva alla kings league con una twingo 1