atilis gym ian smith

ALLENATI PER ESSERE STRONZI - IL PROPRIETARIO DI UNA PALESTRA NEL NEW JERSEY, CHE SI È RIFIUTATO DI CHIUDERE DURANTE LA PANDEMIA, HA ANNUNCIATO SU TWITTER DI OFFRIRE ABBONAMENTI GRATIS A TUTTI COLORO CHE AVREBBERO RIFIUTATO IL VACCINO – MOLTI UTENTI LO HANNO SMERDATO, MA MOLTI ALTRI HANNO SOSTENUTO L’INIZIATIVA DELLO SCIROCCATO…

DAGONEWS

 

ian smith 2

Ian Smith, titolare della Atilis Gym di Bellmawr insieme al socio Frank Trumbetti, sono stati arrestati lo scorso luglio con le accuse di violazione del Disaster Control Act. Un giudice locale ha ordinato al dipartimento della sanità statale di far chiudere le porte della struttura per garantire la conformità.

 

Smith ha ricevuto una reazione mista alla sua offerta, con alcune lodi per aver preso una posizione contro l’uso delle mascherine mentre altri utenti lo hanno criticato per aver messo in pericolo vite umane.

 

atilis gym di bellmawr 1

La palestra ha aperto i battenti a maggio, dando inizio a una battaglia legale sostenendo che l’ordine del governatore Phil Murphy di chiudere tutte le attività non essenziali fosse incostituzionale.

 

atilis gym 2

Nonostante gli avvertimenti delle autorità, la struttura ha continuato ad operare nonostante ricevesse sanzioni ogni giorno per aver violato l’ordine statali. Spesso folle di persone si sono presentate per mostrare il loro sostegno alla palestra. Ora l'ultima proposta da vero sciroccato: offrire abbonamenti gratuiti a chi rifiuta il vaccino.

 

ian smith 4atilis gym di bellmawr 4atilis gym di bellmawr 5atilis gym di bellmawr 9atilis gym 1atilis gym di bellmawr 6ian smith 5atilis gym di bellmawr ian smith

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…