AMICI PER LA PELLE (MA SENZA PALLE) - LE DONNE CONTINUANO A PRIVILEGIARE LE LORO MIGLIORI AMICHE RISPETTO AL MARITO – SECONDO UN SONDAGGIO OLTRE IL 50% PREFERISCE TRASCORRERE IL TEMPO CON LE “PARTNERS IN CRIME” – I MOTIVI? UOMINI, SCOPRITELO E FATEVI QUALCHE DOMANDA…
DAGONEWS
Per una donna il giorno del matrimonio è spesso considerato come uno dei più felici della propria vita, visto che si pensa (almeno fino a quel momento) di aver trovato la persona con cui si vuole passare il resto dell'esistenza. Cosa diversa, invece, è trascorrere del tempo con il proprio lui: non c’è un contratto che ne imponga modalità e durata e, se proprio bisogna dirla tutta, le donne preferiscono stare in compagnia delle migliori amiche piuttosto che con il marito: secondo un sondaggio condotto da Champneys Health Spa su 1.517 donne sposate , oltre il 50 per cento delle intervistate preferisce stare con le proprie complici di scorribande rispetto ai propri compagni di letto. Si tratta, tra l’altro, di un risultato scontato, visto che il sondaggio è stato fatto in una spa, il rifugio delle donne per eccellenza.
Detto ciò, ecco la lista delle ragioni per cui le donne preferiscono le proprie migliori amiche: Possiamo parlare di tutto (57%), Ascoltano più (45%), Posso dire cose che non potrei dire al mio partner (44%), Ci piacciono le stesse cose (41%), Ridiamo fino alle lacrime (39%), Con loro posso essere veramente me stessa (29%), Offrono consigli migliori (28%), Sono meno irritanti (26%), Abbiamo molto di più in comune (25%), Hanno un miglior senso dell'umorismo (19%), Diventiamo selvagge quando siamo insieme (18%).
Inoltre, il 30 per cento delle donne ha dichiarato di preferire i pranzi con le amiche e il 60 per cento ha detto di trascorrere momenti migliori se non ci sono maschi. Siamo alla solita pappa, cari uomini: anche nel 2018 bisogna fare di più.
MADONNA IN PUGLIA CON LE AMICHEBOSCHI E LE SUE AMICHEalessandra ambrosio con amichematthew perry courtney cox nei panni di chandler e monica