![molotov napoli tram](/img/patch/09-2022/molotov-napoli-tram-1721390_600_q50.webp)
PUMMAROLA FLAMBE' - ATTIMI DI TERRORE DENTRO UN TRAM DI NAPOLI, DOPO CHE UNA BOTTIGLIETTA CONTENENTE DEL LIQUIDO INFIAMMABILE È STATA LANCIATA DA DUE PERSONE CHE ERANO SCESE DAL MEZZO DI TRASPORTO, SCATENANDO UN PRINCIPIO DI INCENDIO - L'AUTISTA È RIUSCITO A SPEGNERE SUBITO IL FUOCO E NESSUNO SI E' FERITO - NON SI ESCLUDE CHE SI SIA TRATTATO DI UNA BRAVATA…
Hanno lanciato all’interno di un tram una bottiglietta contenente molto probabilmente liquido infiammabile, facendo sprigionare un principio di incendio che è stato subito spento dall’autista. Il fatto è accaduto al capolinea dei tram, all’altezza dell’incrocio tra via Marina e via Colombo a Napoli.
LA PRIMA RICOSTRUZIONE
A lanciare la bottiglietta sarebbe state due persone che erano scese dal mezzo di trasporto. Il fatto non ha provocato danni a persone ma solo il lieve annerimento di una parte del pavimento del tram. Indagini dei carabinieri della stazione ‘Napoli San Giuseppe’ per chiarire dinamica e identificare i responsabili: non si esclude che si sia trattato di una bravata.
“Nessun collegamento con la politica”. A precisarlo, a proposito della bottiglia con liquido infiammabile lanciata in un tram a Napoli, sono gli stessi carabinieri che indagano sui fatti.