coltello sangue

AVANCES UN ALTRO! – IN PROVINCIA DI MANTOVA UNA DONNA INDIANA, CHE SUBIVA AVANCES DA UN CONNAZIONALE 43ENNE, HA UCCISO IL SUO STALKER CON L’AIUTO DEL MARITO – DOPO RIPETUTE SCAZZOTTATE TRA I DUE UOMINI, DOMENICA LA COPPIA SI È INTRUFOLATA IN CASA DELLA VITTIMA E L’HA COLPITA DIVERSE VOLTE ALLA TESTA – A LANCIARE L’ALLARME SONO STATI I VICINI CHE SI SONO ACCORTI DEL FUMO CHE…

Giancarlo Oliani per “la Stampa”

 

OMICIDIO

Lo hanno ucciso nella sua abitazione con numerosi colpi alla testa, forse con un randello. È morto così Rajiv Kumar, 43enne di origine indiana che viveva a Villa Saviola, frazione del comune di Motteggiana, nella Bassa mantovana. Accusati del delitto sono ora due connazionali, Sarwjeet Singh, 45 anni, detto "Sapi", e la moglie Narinder Kaur, di 32 anni. Entrambi si trovano, in stato di fermo, in carcere a Mantova.

 

minacce con coltello 1

Le avvisaglie Una tragedia annunciata? Diverse circostanze, ora al vaglio dei carabinieri, andrebbero in questa direzione. Il delitto sarebbe stato preceduto da un' esplosione di violenza tra la vittima e il presunto omicida, appena due giorni prima del tragico fatto di sangue. I due si sono fronteggiati sulle scale del condominio dove abitano i coniugi e se le sarebbero date di santa ragione.

 

OMICIDIO

Anche la donna era presente, ma come spettatrice. Da qualche mese le attenzioni della vittima erano rivolte alla moglie del connazionale. Le reazioni del marito non si sono fatte attendere ma, a quanto pare, l'ucciso ha continuato con le sue avances. Venerdì pomeriggio mentre la vittima sale le scale che portano all' appartamento della donna, incrocia il marito. I due fanno a botte mentre la donna assiste alla scena restando dal pianerottolo.

 

OMICIDIO

I vicini di casa, spaventati dalle urla, avvertono i carabinieri. Sul posto arriva una pattuglia e i militari dell' Arma riescono a riportare la calma tra i due contendenti. Ma non è finita: domenica alcuni testimoni avrebbero visto i coniugi raggiungere la casa di Kumar che si trova a meno di 200 metri dalla loro abitazione.

 

I due non hanno dovuto bussare, perché hanno trovato le chiavi di casa all' interno dell' auto della vittima. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, entrano e, cogliendo di sorpresa Kumar che si sta preparando il pranzo, lo colpiscono più volte alla testa con un corpo contundente.

OMICIDIO

 

L'uomo stramazza al suolo e i due se ne vanno. Due ore dopo, alcune persone scorgono del fumo uscire dalla finestra della vittima. Avvertono i vigili del fuoco che entrando vedono bruciare un pentolino sul gas. Lui è steso a terra e non dà segni di vita. I vigili del fuoco chiamano i carabinieri e la verità viene a galla. L' uomo è stato ucciso.

OMICIDIOcoltello sangue

Ultimi Dagoreport

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È? LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI ANDARE IN BARCA – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO ANCHE PER ESSERE ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA STEINWAY SULLA TOLDA. IL GRANDE VECCHIO DI BANCA INTESA SANPAOLO HA PASSATO UNA VACANZA SUL SUPERBO YACHT ELECTA. DESCALZI, NON HA BISOGNO DI YACHT: LUI HA LE PETROLIERE DELL’ENI. E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UNA IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA UNO YACHT DEL PADRE SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…