VIOLENZE A SCOPPIO RITARDATO – AXL ROSE, IL CANTANTE DEI GUNS N’ ROSES, È STATO DENUNCIATO PER AGGRESSIONE SESSUALE. A PORTARLO IN TRIBUNALE, A NEW YORK, È UN’EX MODELLA DI PENTHOUSE CHE LO ACCUSA DI AVERLA TRASCINATA “COME UN UOMO DELLE CAVERNE E DI AVERLA STUPRATA”, LEGANDOLA E SODOMIZZATA CONTRO LA SUA VOLONTÀ. L’EPISODIO RISALE AL 1989: COME MAI HA RITROVATO LA MEMORIA DOPO 34 ANNI?
(ANSA) – Il frontman di Guns N' Roses, Axl Rose, e' stato portato in tribunale a New York da una ex modella di Penthouse che lo accusa di averla trascinata "come un uomo delle caverne" e di averla stuprata. L'episodio denunciato da Sheila Kennedy, Pet of the Year del 1983 sul magazine a luci rosse, risale a un al 1989. La donna accusa il musicista di averla legata e sodomizzata contro la sua volontà.
guns n roses axl rose manson t shirtaxl rose (8)axl rose arresto (3)guns n roses axl roseguns n roses axl rose (4)guns n roses axl rose (3)guns n roses axl rose (2)axl rose (6)guns n roses axl rose (9)guns n roses axl rose (8)guns n roses axl rose (2)guns n roses axl rose (7)