BASTA UN MESE PER DIMENTICARE LA TRAGEDIA – È TORNATO SUI SOCIAL LO YOUTUBER VITO LOIACONO (DETTO “ER MOTOSEGA”), CHE ERA A BORDO DELLA LAMBORGHINI GUIDATA DA MATTEO DI PIETRO CHE HA UCCISO UN BAMBINO A CASAL PALOCCO – LOIACONO HA PUBBLICATO UN POST NEL QUALE CANTA E SORRIDE CON LA SUA FIDANZATA – POCO DOPO L’INCIDENTE, IL PISCHELLO AVEVA PRESO LE DISTANZE DAL GRUPPO "THE BORDERLINE" E DETTO “IL TRAUMA CHE STO PROVANDO È INDESCRIVIBILE” (SE VEDE...)
Estratto dell’articolo di Claudia Osmetti per “Libero Quotidiano”
Poco più di un mese fa si diceva distrutto Er Motosega. Ieri è tornato sorridente e “canterino” sui social Vito Lo Iacono, uno degli youtuber coinvolto nell’incidente a Casalpalocco lo scorso 14 giugno in cui è morto il piccolo Manuel Proietti. Il creator noto come “Er motosega” si definitiva sui social un collaboratore dei TheBordeline e si trovava a bordo della Lamborghini Urus guidata dal leader del gruppo, Matteo Di Pietro, indagato per omicidio stradale.
Attorno a Lo Iacono si sviluppava un canale satellite dei TheBordeline, The House, con milioni di visualizzazioni accumulate dal 2021. Nel suo ritorno sui social, Lo Iacono sembra essere riuscito a buttarsi la tragica vicenda alle spalle. Lo Iacono canta e sorride in compagnia della sua fidanzata sotto le note di “Sorriso” di Calcutta. Proprio lui subito dopo l’incidente era stato tra i primi a prendere le distanze dal resto del gruppo.
Uno dei suoi ultimi commenti a poche ore dall’incidente era stato: «Il trauma che sto provando è indescrivibile, ci tengo solo a dire che io non mi sono mai messo al volante e che sto vicinissimo alla famiglia della vittima». […]
incidente mortale casal palocco 2incidente mortale casal palocco 1vito loiacono.