ylenia carrisi romina power-4

“BUON COMPLEANNO, OVUNQUE TU SIA” – ROMINA POWER PUBBLICA SU INSTAGRAM UNA FOTO CON LA FIGLIA YLENIA, SCOMPARSA A NEW ORLEANS IL 31 DICEMBRE 1993. OGGI AVREBBE COMPIUTO 48 ANNI – SONO 25 ANNI CHE LA FAMIGLIA NON LA VEDE, MA ROMINA NON HA MAI PERSO LE SPERANZE: "FINO A PROVA CONTRARIA LEI È VIVA COME TANTE ALTRE RAGAZZE CHE NEL MONDO SVANISCONO MISTERIOSAMENTE…"

Anna Rossi per "www.ilgiornale.it"

 

al bano romina power ylenia carrisi

Buon compleanno mio dolce amore, ovunque tu sia". A queste parole d'amore, Romina Power allega uno scatto con la figlia Ylenia Carrisi scomparsa da New Orleans il 31 dicembre 1993. Oggi è il suo compleanno, ovunque lei sia compie 48 anni. Ma sono 25 anni che la sua famiglia non la vede.

 

In questi anni di dolore, sia Al Bano che Romina (forse più la seconda che il primo) non hanno mai perso la speranza. Pur non parlando troppo della figlia Ylenia, i due hanno sempre sperato che lei stesse bene o sia stata bene.

romina power ylenia carrisi

 

"Fino a prova contraria lei è viva come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente", ha detto la Power solo qualche giorno al Maurizio Costanzo Show.

 

YLENIA CARRISI

Le parole di Romina Power sono sempre state fin troppo chiare e fanno capire come nel corso degli anni la rierca di Ylenia non si sia mai arrestata. Ma oggi Ylenia compie 48 anni e la sua mamma non poteva fare altro che farle gli auguri. Ovunque lei sia...

AL BANO E YLENIA CARRISIylenia carrisial bano ylenia rominaylenia carrisi romina power 4ylenia carrisi romina power 5ylenia carrisi romina power 1ylenia carrisi romina power 2ylenia carrisi romina power 3ROMINA POWER E YLENIA CARRISIAL BANO ROMINA YARI E YLENIA CARRISIylenia carrisi romina power 6

 

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…