ed sheeran

CAPODANNO AL TRASIMENO PER ED SHEERAN – IL RE DEL POP GLOBALE AVVISTATO A PACIANO (DOVE UN ANNO FA HA ACQUISTATO UN CASALE IN PIETRA): CORSA AL MATTINO, SELFIE A GOGO’ E A CENA  SI E’ATTOVAGLIATO ALLA "LOCANDA MANFREDI", UNO DEI FAMOSI RISTORANTI DELLA ZONA - VIDEO

 

Sara Minciaroni per www.lanazione.it

 

 

ed sheeran

UN CAPODANNO al Trasimeno per la pop star mondiale. La chioma rosso fuoco ormai non passa inosservata da queste parti, e la popolazione di Paciano comincia a prendere confidenza con l’idea di avere tra i suoi abitanti Ed Sheeran.

 

IN QUESTE giornate è stato visto correre di buon mattino nei pressi del suo casale in pietra tra le colline che circondano uno dei Borghi più belli d’Italia e a chi lo ha incontrato, il cantante più popolare della rete, non ha negato un sorriso o un selfie. Ma la gente da queste parti è riservata e «difende» la privacy del concittadino più famoso che abbiano mai avuto. Notizie sul suo arrivo per le vacanze invernali si erano rincorse già nei giorni successivi il Natale e poi si sono fatte certezze le segnalazioni del jogging mattutino.

ed sheeran

 

E il 30 dicembre Ed ha cenato in uno dei più caratteristici ristoranti di Paciano: la Locanda Manfredi. I titolari preferiscono non commentare ma è difficile tenere segreta una notizia così soprattutto quando in diversi hanno notato una foto sui social con Ed all’interno del ristorante ritratto con lo chef e lo staff sullo sfondo e l’autore della canzone più ascoltata al mondo nel 2017 con indosso il cappellino del titolare del locale.

 

Un bel sorriso e il selfie è fatto con Ed in primissimo piano, in cappotto nero e maglione di lana verde smeraldo e i caratteristici occhiali tondi con la montatura nera. Non ci sono dubbi. Il re delle classifiche inglesi (arrivato ad avere nove dei suoi singoli tutti contemporaneamente tra i primi dieci del Regno Unito) conferma in questo scatto il buon carattere che la stampa internazionale gli attribuisce: semplice e disponibile con i piedi ben piantati a terra. Non è dato sapere quale sia stato il menù della sua cena ma tra i piatti che contraddistinguono il nome della Locanda ci sono i primi piatti fatti in casa... chissà a cosa Ed non avrà saputo resistere.

ed sheeran agli mtv awards

 

CIRCA un anno fa, il re del pop (63 miliardi di ascolti su Spotify) ha acquistato nel territorio di Paciano un casale in pietra (una decina di stanze, tutte con servizi e un bel giardino con piscina), niente di principesco o particolarmente sfarzoso ma certo, la casa in Italia che ogni straniero innamorato del Belpaese sogna. Ma come è arrivato a Paciano, Sheeran? Attraverso un’agenzia immobiliare di Città della Pieve molto nota per i suoi contatti con l’Inghilterra.

ED SHEERANed sheeransheeran jeans e chitarra

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"