LA CARICA DELLA BOND-MILF - LA 51ENNE MONICA BELLUCCI: “SONO TROPPO MATURA PER ESSERE UNA BOND GIRL, MI SENTO UNA BOND WOMAN” - POI ATTACCA IL “MONDO IN MANO AGLI UOMINI” CHE GIUDICA FINITE LE DONNE CHE NON POSSONO PIÙ AVERE FIGLI: “NON È COSÌ”
monica bellucci e daniel craig
«Sono troppo matura per essere una Bond-girl, sono piuttosto una Bond-woman». Parola di Monica Bellucci che in un’intervista al Guardian ha parlato del suo ruolo nell’ultimo film della saga su James Bond, Spectre, che uscirà nei cinema il 5 novembre. La splendida attrice non ha paura dei suoi 51 anni (cinque in più rispetto al protagonista della pellicola, Daniel Craig) nè di ammettere che non è più una ragazza.
Contro “il mondo in mano agli uomini”. Ma la Bellucci si è lanciata anche in un attacco al “mondo in mano agli uomini”, affermando che quando una donna supera l’età della procreazione viene erroneamente giudicata come vecchia. “Non è così. Ed è per questo, credo, che Sam Mendes (regista di Spectre, ndr) nello scegliermi abbia fatto una grande rivoluzione”.
lea seydoux con daniel craig e monica bellucciadaniel craig 007monica bellucci 2monica belluccibellucci monica 0074007 bellucci craigmonica bellucci 1