QUANDO TORNI A CASA TE CORCO! – IL SINDACO DI RIETI, DANIELE SINIBALDI, È STATO CAZZIATO PUBBLICAMENTE SU FACEBOOK DALLA MOGLIE PER AVER BIGHELLONATO IN GIRO FINO A TARDI DI SABATO SERA – IL MESSAGGIO AL FIELE DELLA CONSORTE: "QUANDO HAI FINITO DI FARE SERATA, MAGARI SE HAI UN ATTIMO PUOI PROVARE A RICHIAMARMI CONSIDERANDO CHE SONO DA SOLA A CASA CON UN BAMBINO DI UN ANNO!”
Una discussione in famiglia, tra moglie e marito, è finita per diventare virale. Il caso è esploso a Rieti e ha come protagonisti il sindaco Daniele Sinibaldi, di Fratelli d'Italia, e la moglie. La notte scorsa, a quanto pare, il primo cittadino è uscito, ha fatto tardi e la consorte non l'ha presa bene.
Lei ha quindi pensato di sfogarsi sui social, inviando un messaggio sulla pagina Facebook del sindaco. "Quando hai finito di fare serata, magari se hai un attimo puoi provare a richiamarmi considerando che sono da sola a casa con un bambino di un anno!", ha scritto.
il messaggio della moglie di daniele sinibaldi
Erano circa le 3 e tre ore dopo il messaggio è stato cancellato. C'era però ormai chi aveva fatto lo screenshot e quel messaggio è passato di chat in chat, facendo il giro del web. E ha monopolizzato il dibattito domenicale.